Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Cerchiamo Staff Per Facebook E Siamo Su Twitter!

Recommended Posts

Ospite

Spero che non cominciano a creare meme di Minecraft . Sono veramente ridicoli

Le pagine di Fb sono completamente inutili e non portano quasi mai utenza . Puntate su Twitter

Facebook non è più "popolato" di twitter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ehi ehi ci sono anch'io :P Mi chiamo Marco Mareček Mierko e sono "infiltrato" in gruppi come quello del server di PDV e sono anche su Forgotten per non parlare di server anche non premium ( sono un utente premium ). Volevo postare video facendone magari delle serie ( tutorial, custom map, news, interviste ecc ). Ho la possibilità di programmi per registrare/streaming/editor video ( un po' meno ) e immagini. Aggiungere album divertenti come i meme di minecraft. Lavorando al pc sono praticamente quasi sempre disponibile su Facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facebook non è più "popolato" di twitter?

Facebook non è più "popolato" di twitter?

Gli utenti twitter sono qualitativamente migliori . Non c'è molto altro da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, ma noi puntiamo anche su Facebook per una maggiore affluenza di utenti, che statisticamente parlando sono più su Facebook, a prescindere dalla qualità del servizio offerto da questi due Social Network.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gli utenti twitter sono qualitativamente migliori . Non c'è molto altro da aggiungere

prove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo non è sbagliato usare anche Fb ma non ci spererei troppo. La maggior parte degli utenti Fb non sa nemmeno cosa sia un forum , ne come iscriversi . E nel caso in cui si iscrivessero solo una piccola percentuale frequenterà il forum . Usare il servizio che trasforma tweet in post potrebbe far risparmiare fatiche e produrre un servizio migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Certo non è sbagliato usare anche Fb ma non ci spererei troppo. La maggior parte degli utenti Fb non sa nemmeno cosa sia un forum , ne come iscriversi . E nel caso in cui si iscrivessero solo una piccola percentuale frequenterà il forum . Usare il servizio che trasforma tweet in post potrebbe far risparmiare fatiche e produrre un servizio migliore

:facepalm:

La maggior parte degli utenti facebook non sa iscriversi ad un forum?forse gli amici tuoi XD (di facebook)

Cmq esiste anche su facebook questo servizio se non erro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

La maggior parte degli utenti facebook non sa iscriversi ad un forum?forse gli amici tuoi XD (di facebook)

Cmq esiste anche su facebook questo servizio se non erro...

Vorrei fare un sondaggio . Gente di 18 anni che non sa avviare un .exe : 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vorrei fare un sondaggio . Gente di 18 anni che non sa avviare un .exe : 90%

:facepalm:

Uno può avere anche 30 di anni,se non ha mai usato un pc sa poco...bisogna vedere da quanto tempo usa il pc,e credo che non dipenda dal social network che s usa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare?

Rispondi a tutte le domande.

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Sono disposto a intrattenere gli utenti su facebook,mettere video degli utenti(ovviamente sotto richesta),mettere dei topic importanti e che possono aiutare,ho una disponibilità di 6/7 ore al giorno ^^

Oltre a ciò,per la creazione delle immagini non sono molto bravo. Però posso dare il massimo per farle ^^

Posso mettere dei piccoli quiz su minecraft :3

Posso fare degli indovinelli agli utenti,e dare un premio a chi vince (per esempio un +1 ) ^^

Ho tante idee :D

In fede,

Goldino

P.s; Su facebook sono www.facebook.com/fede.book.ita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, aspetto che si offra ancora qualcun'altro.

Domani vi comincio ad aggiungere allo Staff della pagina, Nel frattempo ecco un mini-regolamento:

Non dovete modificare descrizione e immagini della pagina.

Postate immagini-barzellette ma con moderazione.

Non spammate sempre i vostri video, spammate quelli belli.

Per ogni cosa che condividete o pubblicate scrivete sempre qualche frase.

Scrivete in italiano, niente abbreviazioni.

Siate gentili e simpatici.

DOVETE sempre firmare quello che scrivete, ad esempio: Ciao a tutti! GSN.

Se esce un'update, scrivete quattro righe e discutete con i Fan.

Per ora è questo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che posso farlo da telefono vorrei propormi. Non spammeró alcun mio video, mi comporterò meglio che posso posterò ma con moderazione. Via PM per avere il mio profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, aspetto che si offra ancora qualcun'altro.

Domani vi comincio ad aggiungere allo Staff della pagina, Nel frattempo ecco un mini-regolamento:

Non dovete modificare descrizione e immagini della pagina.

Postate immagini-barzellette ma con moderazione.

Non spammate sempre i vostri video, spammate quelli belli.

Per ogni cosa che condividete o pubblicate scrivete sempre qualche frase.

Scrivete in italiano, niente abbreviazioni.

Siate gentili e simpatici.

DOVETE sempre firmare quello che scrivete, ad esempio: Ciao a tutti! GSN.

Se esce un'update, scrivete quattro righe e discutete con i Fan.

Per ora è questo ^^

Se posso intromettermi, vorrei sottolineare anche la punteggiatura e i "punto a capo": dettagli apparentemente irrilevanti, che peró contribuiscono molto alla qualità di un testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, aspetto che si offra ancora qualcun'altro.

Domani vi comincio ad aggiungere allo Staff della pagina, Nel frattempo ecco un mini-regolamento:

Non dovete modificare descrizione e immagini della pagina.

Postate immagini-barzellette ma con moderazione.

Non spammate sempre i vostri video, spammate quelli belli.

Per ogni cosa che condividete o pubblicate scrivete sempre qualche frase.

Scrivete in italiano, niente abbreviazioni.

Siate gentili e simpatici.

DOVETE sempre firmare quello che scrivete, ad esempio: Ciao a tutti! GSN.

Se esce un'update, scrivete quattro righe e discutete con i Fan.

Per ora è questo ^^

visto che il primo commento non lo hai cagato te lo riscrivo,volendo potrei farvi delle immagini (in 3d) però dovete dirmi voi cosa metterci, sia chiaro cose fattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il primo commento non lo hai cagato te lo riscrivo,volendo potrei farvi delle immagini (in 3d) però dovete dirmi voi cosa metterci, sia chiaro cose fattibili.

Guarda che l'ho letto, ma non ci servono immagini 3D ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che l'ho letto, ma non ci servono immagini 3D ^^

Capisco,se cambiate idea o magari volete un immagine contattatemi pure (ovviamente non pretendo nulla in cambio, ci mancherebbe lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi propongo pure io, ormai sto quasi tutto il tempo su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' venuto il momento di cercare Staff per la nostra triste pagina di Facebook che sta anche per toccare la soglia dei 1000 Mi Piace.

Cerchiamo persone che stanno molto su Facebook e che quindi riuscirebbero a stare molto sulla pagina, dovranno fare tutto quello che è possibile: Intrattenere i Fan, Creare immagini divertenti o fare barzellette con immagini, discutere sulle ultime novità degli update, postare video di altri utenti. Insomma rallegrare la pagina!

Ora ci trovate anche su Twitter, Verranno twittate le ultime news scritte qui sul Forum!

https://twitter.com/MCIpuntoNet

Me plz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disponibile, sto su facebook 5-6 ore e so usare programmi di grafica tipo Photoshop per fare immagini divertenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disponibile, sto su facebook 5-6 ore e so usare programmi di grafica tipo Photoshop per fare immagini divertenti ;)

Scusa ma (senza essere offensivo) hai 9 messaggi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma (senza essere offensivo) hai 9 messaggi :sisi:

Che centrano i messaggi, sono nuovo del forum. Se sono nuovo non vuol dire che non so creare immagini divertenti su Minecraft e che non so gestire una pagina di FB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che centrano i messaggi, sono nuovo del forum. Se sono nuovo non vuol dire che non so creare immagini divertenti su Minecraft e che non so gestire una pagina di FB

Certo, ma potresti essere uno che arriva per fare un po di danno :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma potresti essere uno che arriva per fare un po di danno :3

A quale scopo? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.