Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[Aperto!] Real Life Minecraft, Realistic Minecraft [Real-Life Inspired Server]

Recommended Posts

è il SERVER PIU NOIOSO E DISORGANIZZATO CHE IO ABBIA MAI VISTO IN VITA MIA LO SCONSIGLIO A TUTTI..

Ender perchè chiedevi di diventare builder e non ti ho messo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di installare qualche pacchetto per accedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di installare qualche pacchetto per accedere?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finisco di renderizzare,registrare e caricare i video joino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ender perchè chiedevi di diventare builder e non ti ho messo? :asd:

no è perche avete raggiunto un massimo di 10 connessi compreso lo staff ed è stato all'apertura :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il server su che versioni di minecraft è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia il tuo ultimo server cosi farai diminuire il traffico di cookie xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho accesso al comando money. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho accesso al comando money. D:

Se non sbaglio si usa /balance e non money

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte sono stato killato da strane tnt volanti O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- Non capisco perchè inserire un comando del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- Non capisco perchè inserire un comando del genere...

Quale comando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si riferisca a balance.

MI RIFERISCO A NUKE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: Ma su che versione di minecraft è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il server è una bellissima idea, siete grandi per lo sforzo che ci state mettendo e anche per il vostro tempo, ma così non può continuare, è un server bellissimo e in pochi giorni avete fatto passi da gigante, ma il server è troppo disorganizzato, o fate un manuale per iniziare nella prima città (firenze) con una mappa e tutto che spiega bene come iniziare a fare i primi soldi, come acquistare la macchina, ottenere la patente e così via, il server non ha completamente lavori, ne esistono 5-6 ufficiali e sono orribili, lo staff deve rispondere alle domande fatte in-game, oggi ho chiesto 30 volte in chat "Che lavoro part-time potrebbe fare un 16enne per prendere un pò di soldi?" E con 3 admin online che scrivevano in chat in continuazione non mi ha risposto nemmeno uno, poi distruction si è messo a dare delle commissioni orribili e sbilanciate, a me ha chiesto 64 palle di neve e ad un altro un set di attrezzi completo in iron... E ad entrambi ha pagato 40$, quindi questi sono i miei consigli: più lavori, questi sono essenziali, un'organizazzione maggiore dello shop, io dire di fare un edificio simil-mercato con i bancon ed i cartelli messi sui banconi con le varie sezioni, esempio: Edilizia, cibo, elettronica, etc., reclutare helper nello staff, almeno 5, in un server roleplay (che in minecraft se ne vedono pochissimi) come questo sono d'obbligo gli helper a cui spiegate tutto del server e che aiutino i nuovi player spaesati, alcuni degli helper devono essere disponibili a fare una piccola guida sulle basi del server al punto che uno entra e non si trovi spaesato, bisogna fare in modo che ci siano più interazioni tra gli utenti, lo shop fate in modo che venga gestito da persone e non da cartelli, questo aumenterebbe di molto le interazioni, con questo ho finito, spero che le mie idee vengano accettate e prese in considerazione, un saluto da wolf7227 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il server è una bellissima idea, siete grandi per lo sforzo che ci state mettendo e anche per il vostro tempo, ma così non può continuare, è un server bellissimo e in pochi giorni avete fatto passi da gigante, ma il server è troppo disorganizzato, o fate un manuale per iniziare nella prima città (firenze) con una mappa e tutto che spiega bene come iniziare a fare i primi soldi, come acquistare la macchina, ottenere la patente e così via, il server non ha completamente lavori, ne esistono 5-6 ufficiali e sono orribili, lo staff deve rispondere alle domande fatte in-game, oggi ho chiesto 30 volte in chat "Che lavoro part-time potrebbe fare un 16enne per prendere un pò di soldi?" E con 3 admin online che scrivevano in chat in continuazione non mi ha risposto nemmeno uno, poi distruction si è messo a dare delle commissioni orribili e sbilanciate, a me ha chiesto 64 palle di neve e ad un altro un set di attrezzi completo in iron... E ad entrambi ha pagato 40$, quindi questi sono i miei consigli: più lavori, questi sono essenziali, un'organizazzione maggiore dello shop, io dire di fare un edificio simil-mercato con i bancon ed i cartelli messi sui banconi con le varie sezioni, esempio: Edilizia, cibo, elettronica, etc., reclutare helper nello staff, almeno 5, in un server roleplay (che in minecraft se ne vedono pochissimi) come questo sono d'obbligo gli helper a cui spiegate tutto del server e che aiutino i nuovi player spaesati, alcuni degli helper devono essere disponibili a fare una piccola guida sulle basi del server al punto che uno entra e non si trovi spaesato, bisogna fare in modo che ci siano più interazioni tra gli utenti, lo shop fate in modo che venga gestito da persone e non da cartelli, questo aumenterebbe di molto le interazioni, con questo ho finito, spero che le mie idee vengano accettate e prese in considerazione, un saluto da wolf7227 ;)

ti ho messo un +1, lo meriti tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il server è una bellissima idea, siete grandi per lo sforzo che ci state mettendo e anche per il vostro tempo, ma così non può continuare, è un server bellissimo e in pochi giorni avete fatto passi da gigante, ma il server è troppo disorganizzato, o fate un manuale per iniziare nella prima città (firenze) con una mappa e tutto che spiega bene come iniziare a fare i primi soldi, come acquistare la macchina, ottenere la patente e così via, il server non ha completamente lavori, ne esistono 5-6 ufficiali e sono orribili, lo staff deve rispondere alle domande fatte in-game, oggi ho chiesto 30 volte in chat "Che lavoro part-time potrebbe fare un 16enne per prendere un pò di soldi?" E con 3 admin online che scrivevano in chat in continuazione non mi ha risposto nemmeno uno, poi distruction si è messo a dare delle commissioni orribili e sbilanciate, a me ha chiesto 64 palle di neve e ad un altro un set di attrezzi completo in iron... E ad entrambi ha pagato 40$, quindi questi sono i miei consigli: più lavori, questi sono essenziali, un'organizazzione maggiore dello shop, io dire di fare un edificio simil-mercato con i bancon ed i cartelli messi sui banconi con le varie sezioni, esempio: Edilizia, cibo, elettronica, etc., reclutare helper nello staff, almeno 5, in un server roleplay (che in minecraft se ne vedono pochissimi) come questo sono d'obbligo gli helper a cui spiegate tutto del server e che aiutino i nuovi player spaesati, alcuni degli helper devono essere disponibili a fare una piccola guida sulle basi del server al punto che uno entra e non si trovi spaesato, bisogna fare in modo che ci siano più interazioni tra gli utenti, lo shop fate in modo che venga gestito da persone e non da cartelli, questo aumenterebbe di molto le interazioni, con questo ho finito, spero che le mie idee vengano accettate e prese in considerazione, un saluto da wolf7227 ;)

Meriti anche il mio +1.

Ma io do delle commissioni ''orribili''? non ti piacciono non le fare semplice.

Poi non vi posso dare mica miliardi di soldi per un paio di palle di neve.Sulla prima parte del post hai ragione ora inizio con il manuale cosi che tutti possano capire.

Ah ultima cosa,se gli admin non rispondo è perchè la chat è piena zeppa di domande,richieste, ecc ecc quindi noi siamo a vostra disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Parlo Anche Io =3

Iniziamo Dicendo Che è Fantastico.. Siete Bravi Ma...

Non si rispettano Le Regole Scritte Nel Post..

1. Ti Fanno Nascere Senza Genitori

2. I Lavori Sono Sbilanciati

3. Mi ha Dato Fastidio Che Non Si Puo Fare /Spawn e /balance.. Un admin mi ha ripreso Dicendo che nella vita reale non ti puoi teletrasportare Ma i soldi li puoi vedere! E poi.. Nella Vita Reale Esiste Gente che vola? Zombie? Nasci Dal Nulla?Se Muori Rinasci?

4. Un altra cosa che mi ha dato fastidio che Ti fanno sposare anche a -18 anni come Caos e Black (?) Che Il Maschio Aveva 15 anni ma si sono sposati comunque

5. Un Altra Cosa Che Non Combacia è Che Io sono figlio adottato da mia madre che ha 15 anni e io ne ho 17

6. Il Negozio Di Eletronica Non Ha Alcuna Utilità Visto Che Gli Oggetti Non Funzionano

7. Admin Tipo Ravanello Non Sanno Comandi (/say ) e quando guidano il sottomarino poi lo fanno incastrare lo fanno esplodere e ti uccidono.

8. Gli Zombie Che Girano Per La Citta Sono Molto Fastidiosi!

9.Admin Che Non sanno il Bug Dei Blocchi Per Saltare Le Fence

10. Poi Voglio Sapere Perchè Non Si Puo Usare Roba Di Diamante.. E NON DITEMI CHE NELLA VITA REALE NON SI USANO Perchè NEANCHE I PICCONI D'ORO DI FERRO ECC. NON SI USANO Più!

11. Mi da fastidio che ShockGabbo24 Sia Diventato Op Solo Per Essersi Messo Con Dark! Non è Normale! Metti Che Si mette e griffa? Poi comanda a bacchetta <.< Ha Bannato Delle Persone Perchè Non Credevano Che Fosse Admin E Le Ha Pure Insultate

12. Mi Da fastidio il fatto che Puoi scegliere se nascere maschio o femmina E CAMBIARE IL SESSO DOPO UN PO' DI TEMPO SOLAMENTE CHIEDENDO!

13.ShockGabbo24 (Vedi 11.) Sta Bannando Gente a Casaccio Dicendo Che è onnipotente! Sto Andando Sui Nervi..

14.I Parcheggi Sono Inutili Visto Che I Player Non Possono Guidare Le Auto

15. Il Regolamento Internazionale Non Si Capisce Per Niente.

Se Trovo Altri Problemi Editero!

Ricordo Che Non Sto Dicendo Che il Server Fa Schifo Ma Che Lo Dovete Migliorare! Ecco!

Arrivederci

Cempion2

P.S. Quotate Il Mio Messaggio Se Volete Che Vi Rispondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa? Dark ha messo Op schock???

Cempion ti quoto in pieno,ma non è facile far rispettare le regole se i player non ascoltano io ce la sto mettendo tutto e continuerò a farlo.

Ora dirò a Leo del fatto di dark e schock.

Mi dispiace molto per quello che sta accadendo vi chiedo scusa da parte dello Staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.