Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[Aperto!] Real Life Minecraft, Realistic Minecraft [Real-Life Inspired Server]

Recommended Posts

Mi hai aggiunto?

Quando vi ho aggiunti ve lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vedere gli admin che costruiscono e come è organizzato il server? Fai richiesta nel topic per la whitelist e entra all'IP 178.33.227.234:25575

eJwzNLfQMzbWMzIy1zMyNrEyMjU1N-UCkmamXCEZqQpBqYk5Cr6ZeanJRYlpJVxIrPzSvJLEzLxiLkMjM5AGLhNDLgADDRTN.png

Ciao a tutti ragazzi!

Il progetto più grande della storia di Minecraft...

Real Minecraft Server

The Real Life

Descrizione:

Più di 150 giocatori nel vecchio server inglese.... Adesso solo italiano, torna The Real Life...

Il vero significato della parola GDR, la mappa del mondo intero... Niente di più bello, o almeno credo.

Potete fare tutto quello che fate nella vita reale, comprare una casa, pagare le tasse, comprare un'automobile, viaggiare e molto altro. Non preoccupatevi solo della fame, ci sarà anche la sete.Nuove particolarità agli oggetti e molto altro vi aspetta su questo nuovo grandissimo progetto!

SCREENSHOTS

Le screenshot saranno disponibili quando ho finito la texture pack.

ACHIEVEMENTS & RANKS

Ci saranno anche ACHIEVEMENTS e RANKS, Ranks visibili in game e XP leggibile alla bacheca del server, Achievements:

1. Compra una casa

2. Compra un'automobile

3. Fai 10 volte il pieno di benzina

4. Fai 20 volte il pieno di benzina

5. Trova un lavoro

6. Fai tutta la scuola elementare, media e Universitaria

7. Trova un/a fidanzato/a

SPECIAL. Ottieni la patente

8. Arriva a 20 anni

9. Sposati.

10. Fonda una città

11. Arriva a 35 anni

12. Diventa famoso

13. Crea un'album di fotografia

14. Scatta 10 foto

15. Scatta 30 Foto

16. Diventa un playboy/girl

17. Raggiungi i 40 Anni

18. Entra nell'esercito.

19. Fai un viaggio

20. Trova un tesoro

21. Trova un'UFO e segnalalo alla polizia.

MACCHINE, ESERCITO E CASE

Ci sono pure i veicoli. :D. I veicoli saranno dei blocchi a forma di macchina o qualsiasi altro veicolo esistente. Andranno avanti anche se con un pò di lag, riuscirai a guidarle benissimo dopo che avrai ottenuto la patente alla scuola di guida. Attenzione a non infrangere le regole stradali, altrimenti ti faranno la multa, o in qualche caso, ti metteranno in prigione. L'esercito militare... Più siete nell'esercito e più difenderete città e altri posti a cui tenete. Le case, dovrete acquistare una casa a un'alto prezzo, e poi pagarne l'affitto, le tasse e altro.

FIDANZATA/O E MATRIMONIO

Non penserete mica di fare tutto da soli? Ci saranno ragazze e ragazzi. Andate d'accordo con qualcuno, vi piace o è sexy :asd:? Semplicemente chiedete se vuole fidanzarsi, se accetta, andate all'ufficio della chiesa e chiedete l'accesso al fidanzamento. Superati i 18 anni potrete sposarvi, quindi vi potete teletrasportare a vicenda, fare bambini :asd:, o altro.

MASCHIO O FEMMINA

All'inizio della partita potete scegliere se essere maschio o femmina, decidete con saggezza :D. (Un maschio può anche essere una femmina o viceversa).Potete anche scegliere le cose che non vi piacciono o non, a quel punto sarete messi sulla bacheca dei giocatori del server con le vostre info.

LAVORI

Come guadagnare monete? LAVORARE, SU SU, LAVORARE! Le persone dai 22 anni in su possono lavorare per guadagnare monete per comprare casa, macchine, moto, pannolini o altro :asd:.

I lavori sono molti, il più popolare nel vecchio server, per esempio, era il Mercante. Poi ci sarà una lista completa dei lavori in-game.

LA NASCITA

Non penserete mica di partire normalmente, vero? Le prime persone che entreranno nel server, sarà assegnata l'età di 20 anni per potersi sposare. Quando ci sarà una coppia di almeno 10 genitori, i nuovi arrivati avranno la possibilità di scegliere i genitori, se i genitori accettano, dovranno andare all'ospedale e partorire :asd:. A quel punto, sarete liberi di giocare. Alcune cose da piccolo non le potete fare, per esempio qualche volta sprofonderete di un blocco, simile a una caduta perchè non saprete camminare bene.

VI ASPETTIAMO!

L'IP SARA' IN BELLA VISIONE QUANDO IL SERVER E' FINITO :)

Produzione di

eJwNyzEKwkAQBdB-TjEXEEI0xLQWQoipPMGwfpPFcVd-RsHb6-vfVPKyxgVVdzq6JsKiEnqDu2mqz5ctJZvMtgWoV_ADiqM-sjs49DLngkS7h5z8TX71_P9bSNt1cthLe5TmBx6jId0~.png

Mi potresti aggiungere in whitelist??? nickname = daglo99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando ci aggiungi T_T??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete aggiungermi alla white ? Il server sembra molto interessante. Nick : Anyone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, comunque vi sto aggiungendo

fammi un fischio quando mi aggiungi :sisi:

sono GlassGrass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi un fischio quando mi aggiungi :sisi:

sono GlassGrass

Idem per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto' Id: Lazzeking B) molto figa come idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito ad entrare ma sono spawnato in una giungla

P.S: il comando world funziona dovete togliere i permessi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungimi: XxCloud931xX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow idea epica!! :ahsisi:

Comunque se mi aggiungi sono RagsYT :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito ad entrare ma sono spawnato in una giungla

P.S: il comando world funziona dovete togliere i permessi :sisi:

Il comando world è permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi!

Il progetto più grande della storia di Minecraft...

Real Minecraft Server

The Real Life

Descrizione:

Più di 150 giocatori nel vecchio server inglese.... Adesso solo italiano, torna The Real Life...

Il vero significato della parola GDR, la mappa del mondo intero... Niente di più bello, o almeno credo.

Potete fare tutto quello che fate nella vita reale, comprare una casa, pagare le tasse, comprare un'automobile, viaggiare e molto altro. Non preoccupatevi solo della fame, ci sarà anche la sete.Nuove particolarità agli oggetti e molto altro vi aspetta su questo nuovo grandissimo progetto!

SCREENSHOTS

Le screenshot saranno disponibili quando ho finito la texture pack.

ACHIEVEMENTS & RANKS

Ci saranno anche ACHIEVEMENTS e RANKS, Ranks visibili in game e XP leggibile alla bacheca del server, Achievements:

1. Compra una casa

2. Compra un'automobile

3. Fai 10 volte il pieno di benzina

4. Fai 20 volte il pieno di benzina

5. Trova un lavoro

6. Fai tutta la scuola elementare, media e Universitaria

7. Trova un/a fidanzato/a

SPECIAL. Ottieni la patente

8. Arriva a 20 anni

9. Sposati.

10. Fonda una città

11. Arriva a 35 anni

12. Diventa famoso

13. Crea un'album di fotografia

14. Scatta 10 foto

15. Scatta 30 Foto

16. Diventa un playboy/girl

17. Raggiungi i 40 Anni

18. Entra nell'esercito.

19. Fai un viaggio

20. Trova un tesoro

21. Trova un'UFO e segnalalo alla polizia.

MACCHINE, ESERCITO E CASE

Ci sono pure i veicoli. :D. I veicoli saranno dei blocchi a forma di macchina o qualsiasi altro veicolo esistente. Andranno avanti anche se con un pò di lag, riuscirai a guidarle benissimo dopo che avrai ottenuto la patente alla scuola di guida. Attenzione a non infrangere le regole stradali, altrimenti ti faranno la multa, o in qualche caso, ti metteranno in prigione. L'esercito militare... Più siete nell'esercito e più difenderete città e altri posti a cui tenete. Le case, dovrete acquistare una casa a un'alto prezzo, e poi pagarne l'affitto, le tasse e altro.

FIDANZATA/O E MATRIMONIO

Non penserete mica di fare tutto da soli? Ci saranno ragazze e ragazzi. Andate d'accordo con qualcuno, vi piace o è sexy :asd:? Semplicemente chiedete se vuole fidanzarsi, se accetta, andate all'ufficio della chiesa e chiedete l'accesso al fidanzamento. Superati i 18 anni potrete sposarvi, quindi vi potete teletrasportare a vicenda, fare bambini :asd:, o altro.

MASCHIO O FEMMINA

All'inizio della partita potete scegliere se essere maschio o femmina, decidete con saggezza :D. (Un maschio può anche essere una femmina o viceversa).Potete anche scegliere le cose che non vi piacciono o non, a quel punto sarete messi sulla bacheca dei giocatori del server con le vostre info.

LAVORI

Come guadagnare monete? LAVORARE, SU SU, LAVORARE! Le persone dai 22 anni in su possono lavorare per guadagnare monete per comprare casa, macchine, moto, pannolini o altro :asd:.

I lavori sono molti, il più popolare nel vecchio server, per esempio, era il Mercante. Poi ci sarà una lista completa dei lavori in-game.

LA NASCITA

Non penserete mica di partire normalmente, vero? Le prime persone che entreranno nel server, sarà assegnata l'età di 20 anni per potersi sposare. Quando ci sarà una coppia di almeno 10 genitori, i nuovi arrivati avranno la possibilità di scegliere i genitori, se i genitori accettano, dovranno andare all'ospedale e partorire :asd:. A quel punto, sarete liberi di giocare. Alcune cose da piccolo non le potete fare, per esempio qualche volta sprofonderete di un blocco, simile a una caduta perchè non saprete camminare bene.

VI ASPETTIAMO!

L'IP SARA' IN BELLA VISIONE QUANDO IL SERVER E' FINITO :)

Non capisco, minecraft che conosciamo sarà completamente diverso? mod, plugin?, avete dei programmatori nel team?.

Come riuscite a stravolgere così minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, minecraft che conosciamo sarà completamente diverso? mod, plugin?, avete dei programmatori nel team?.

Come riuscite a stravolgere così minecraft?

Esatto, sarà completamente diverso con l'uso di texture pack, plugins e altre strane unioni fra plugins.Non servono mods, puoi entrare normamente. Si, io sono un programmatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che quei tipi dovrebbero essere omosessuali :sisi:

se guardi la serie "noob adventures" su YT, in una puntata si nota che c'è una villager donna :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando entrao mi spawna sempre in una giungla ede aperto tut'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.