Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FxTheLegend

Stop Ai Server Craccati.

Acquisto di Minecraft  

69 voti

  1. 1. Pensate che comprare minecraft sia uno spreco di denaro perchè il craccato ha le stesse funzioni?

    • Si, e mi piacerebbe che il multiplayer sia solo per utenti premium.
      35
    • No, mi è indifferente.
      34


Recommended Posts

eravamo amici da almeno un mese,e non ha mai dato segni di BM,alcuni giorni dopo l'acquisto divento bm

...

...

...

no, non resisto. divento cattivo.

adesso acquistare giochi abbassa il quoziente intellettivo? ma per favore.

se davvero s'è messo a fare tanto il figo perchè aveva il premium, o stava trollando o è sempre stato coglione.

non diciamo cagate, grazie.

Era un BM proprio perchè si sentiva figo...

ciò che sto cercando di dire è che se uno è bimbominkia, lo è anche SENZA premium. un'altra scusa per rompere il cazzo la trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che sto cercando di dire è che se uno è bimbominkia, lo è anche SENZA premium. un'altra scusa per rompere il cazzo la trova.

No, perchè con la Premium, crede di essere Figo, mentre senza è una persona normale che crede che i Premium siano Fighi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...

...

...

no, non resisto. divento cattivo.

adesso acquistare giochi abbassa il quoziente intellettivo? ma per favore.

se davvero s'è messo a fare tanto il figo perchè aveva il premium, o stava trollando o è sempre stato coglione.

non diciamo cagate, grazie.

ciò che sto cercando di dire è che se uno è bimbominkia, lo è anche SENZA premium. un'altra scusa per rompere il cazzo la trova.

No,semplicemente credeva che è figo avere il premium,e quando lo ha avuto,ha dato segni di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè con la Premium, crede di essere Figo, mentre senza è una persona normale che crede che i Premium siano Fighi...

nono. se uno si vanta per ciò che ha è bimbominkia. quindi si, se uno non è premium non si vanta di esser premium (ma va'?), ma ciò non toglie che è comunque un bimbominkia, romperebbe le palle in qualche altro modo.

No,semplicemente credeva che è figo avere il premium,e quando lo ha avuto,ha dato segni di questo

leggi su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romperebbe le palle in qualche altro modo.

Se si vantasse di essere cracked, non sarebbe un BM, sarebbe un Capobastoncino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi notch/jeb se volevano togliere i craccati bastava rimuovere l'online mode false, Non lo toglieranno mai.

Non solo io ho comprato il gioco alla versione alfa a 7 euro, ora che sta a 24 euro non credo sia più gioco che molti si possono permettere anche perchè è stato sviluppato con un Linguaggio open source.

La mojang non credo abbia bisogno di quei 24 euro di tutti i cracked, hanno venduto più di 7 milioni di copie solo per il pc, quasi peggio di cod, perciò è inutile vietare il cracked poichè neanche loro lo vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vantasse di essere cracked, non sarebbe un BM, sarebbe un Capobastoncino...

i Capobastoncini altro non sono che BM che conoscono Capobastone.

sono travolti dall'ondata di parolacce e altro non possono fare che prostrarsi a cotanta schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma secondo voi notch/jeb se volevano togliere i craccati bastava rimuovere l'online mode false, Non lo toglieranno mai.

Non solo io ho comprato il gioco alla versione alfa a 7 euro, ora che sta a 24 euro non credo sia più gioco che molti si possono permettere anche perchè è stato sviluppato con un Linguaggio open source.

La mojang non credo abbia bisogno di quei 24 euro di tutti i cracked, hanno venduto più di 7 milioni di copie solo per il pc, quasi peggio di cod, perciò è inutile vietare il cracked poichè neanche loro lo vogliono.

Prima costava 10 euro,poi 15 e infine 20...come ha fatto a pagari cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Capobastoncini altro non sono che BM che conoscono Capobastone.

sono travolti dall'ondata di parolacce e altro non possono fare che prostrarsi a cotanta schifezza.

I "BM CHE AMANO CAPOBASTONE" non sono i "Capobastoncini", quello ormai è divenuto un termine per definire i BM Cracked...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima costava 10 euro,poi 15 e infine 20...come ha fatto a pagari cosi?

G2play lo vendeva a 7 euro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi notch/jeb se volevano togliere i craccati bastava rimuovere l'online mode false, Non lo toglieranno mai.

Non solo io ho comprato il gioco alla versione alfa a 7 euro, ora che sta a 24 euro non credo sia più gioco che molti si possono permettere anche perchè è stato sviluppato con un Linguaggio open source.

La mojang non credo abbia bisogno di quei 24 euro di tutti i cracked, hanno venduto più di 7 milioni di copie solo per il pc, quasi peggio di cod, perciò è inutile vietare il cracked poichè neanche loro lo vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "BM CHE AMANO CAPOBASTONE" non sono i "Capobastoncini", quello ormai è divenuto un termine per definire i BM Cracked...

che sono tutte ste teorie chimico-fisiche?

un cazzo di capobastoncino è il classico "kapobasstone 6 il mio dio!!1!!1! x te devstrò tt le cs dei n3rd skavatori!!1!"

che poi sia crack o premium poco importa.

se è crack dirà "p0vr koglionni ke reggalano 15 euri a 1 kazzo di ciccione peloso ma kompratv 1 pzz cn la fdnzta!1!"

se è premium dirà "p0vr koglionni ke nn anno i sld x permettersi 1 giokino java ma andt a lvr invc di fare kasett d m3rda!!1!"

come dicevo, sempre bimbominkia è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si...ma nel caso specifico il mio amico non era BM,magari voleva essere premium per fare il figo ma non dava segni di questo,appena è diventato premium,divento BM mostrandolo a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sono tutte ste teorie chimico-fisiche?

un cazzo di capobastoncino è il classico "kapobasstone 6 il mio dio!!1!!1! x te devstrò tt le cs dei n3rd skavatori!!1!"

che poi sia crack o premium poco importa.

se è crack dirà "p0vr koglionni ke reggalano 15 euri a 1 kazzo di ciccione peloso ma kompratv 1 pzz cn la fdnzta!1!"

se è premium dirà "p0vr koglionni ke nn anno i sld x permettersi 1 giokino java ma andt a lvr invc di fare kasett d m3rda!!1!"

come dicevo, sempre bimbominkia è.

Se è cracked dirà "kindicci oro x pakare bloki di faggo e menda?"

Se è premium...Hanno trovato esemplari Premium di Capobastoncini?

I BM Craccati sono Capobastoncini perchè, come Capobastone, dicono che Minecraft è un gioco a cubi con Fango e M***a come uniche cose e che i Premium sono deficienti...

I Griefer Capobastoncini sono BM Griefer che(Con basse probabilità) Possono avere la premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è cracked dirà "kindicci oro x pakare bloki di faggo e menda?"

Se è premium...Hanno trovato esemplari Premium di Capobastoncini?

I BM Craccati sono Capobastoncini perchè, come Capobastone, dicono che Minecraft è un gioco a cubi con Fango e M***a come uniche cose e che i Premium sono deficienti...

I Griefer Capobastoncini sono BM Griefer che(Con basse probabilità) Possono avere la premium

perfetto, se proprio insisti cambia il nome tra BM cracked e BM premium.

comunque, ciò a cui voglio arrivare è che un BM lo è e basta, indipendentemente se è crack o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, se proprio insisti cambia il nome tra BM cracked e BM premium.

comunque, ciò a cui voglio arrivare è che un BM lo è e basta, indipendentemente se è crack o meno.

Un BM non lo è e basta...Che motivo avrebbe un BM di vantarsi della Crack?Nessuno, ergo, nche se è BM, non si comporta da tale...Se ha il premium se ne può vantare, e si rivela in tutta la sua BMaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un BM non lo è e basta...Che motivo avrebbe un BM di vantarsi della Crack?Nessuno, ergo, nche se è BM, non si comporta da tale...Se ha il premium se ne può vantare, e si rivela in tutta la sua BMaggine

il vero BM trova SEMPRE il modo di rivelarsi in tutta la sua BMaggine, purtroppo.

sai quanti ne ho trovati, che mi davano dell'idiota perchè ho speso 15 euro per un gioco che potevo avere gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dici? Credimi,ho incontrato gente che derideva ad uno perchè "Aveva speso i soldi in un gioco cubettoso di merda" :sisi:

Non ho mai visto cracked che si vantano di essere cracked,credendo che i premium sono solo dei scemi,augurandoli la morte

Quelli che lo deridevano era gente che non ha mai giocato a mc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto cracked che si vantano di essere cracked,credendo che i premium sono solo dei scemi,augurandoli la morte

io sì, troppi.

se uno è BM, il modo di deriderti lo trova SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sì, troppi.

se uno è BM, il modo di deriderti lo trova SEMPRE.

Hai mai visto un cracked che ti dice "Ti denuncio, muori brutto premium?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chiudiamo qua e diciamo Stop ai Server BM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai visto un cracked che ti dice "Ti denuncio, muori brutto premium?"

no, ma uno che mi ha detto "povero coglione, si spende 15 euro per un gioco gratis. viziato senza niente di meglio da fare."

direi che se lo scopo era offendere, si riesce a farlo benissimo sia da crack che da premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che se lo scopo era offendere, si riesce a farlo benissimo sia da crack che da premium.

I "BM CRACKED" nascono BM, quelli PREMIUM sono BM non palesati, che si mostrano con la Premium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "BM CRACKED" nascono BM, quelli PREMIUM sono BM non palesati, che si mostrano con la Premium...

se uno non è BM, non si mostra con la premium.

anche i BM premium nascono BM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo per scrivere io ... comunque ha ragione chi siete voi Premium a dire a noi SP che non ci possiamo giocare?

Noi decidiamo non lo abbiamo potuto comprare per vari motivi o perche lo credevamo solo una scemenza

Secondo voi i SP sono inutili? allora andatelo a raccontare a tutta quella gente che non la potuto comprare anche solo per motivi privati

La Mojang deve pur capire che c'e gente specialmente in Italia che con 20 euro o quanto costo ora campa per 2 o piu settimane.

Ora potrete dirmi quello che volete ma e la pura verita.

Caro ragazzo, se non te lo puoi permettere semplicemente non te lo compri. Ci sono tanti giochi che gente non si può permettere, ma se la mette via, e non ci pensa. Non credo che possedere minecraft sia una questione di vita o di morte. Comunque se ci tieni tanto, i soldi che costa sono pochi, ce la puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.