Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FxTheLegend

Stop Ai Server Craccati.

Acquisto di Minecraft  

69 voti

  1. 1. Pensate che comprare minecraft sia uno spreco di denaro perchè il craccato ha le stesse funzioni?

    • Si, e mi piacerebbe che il multiplayer sia solo per utenti premium.
      35
    • No, mi è indifferente.
      34


Recommended Posts

Poi i miei commenti sono obbiettivi e hanno un senso, questo dimostra che gente frequenta questo forum :sisi:

Giusto, giusto. Come è possibile eliminare il mio account? Così potrò disintossicarmi. Meglio andarsene da sto forum di BM o di adulti falliti che giocano ancora a Minecraft, invece di lavorare.

Ma allora me lo spieghi o no come dio cane si cancella sto account da sto forum di regrediti ?

hai ragione....i tuoi commenti sono proprio obbiettivi e con un senso :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti di quello che dite voi me ne sbatto le palle, di 13enni cazzari, mi pulisco il culo con i vostri commenti da regrediti, gioco di merda, adesso faccio il bordello se non mi ridanno i soldi che ho speso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, chiedo di essere bannato, grazie. Dato che in questo forum sembra impossibile eliminare il proprio account.

Un permaban in arrivo sul binario 12...

Ragazzi, Segnaliamolo!

Basterebbe rimuovere la possibilità di abilitare la modalità online\offline: all'inizio serviva per le lan, ora è praticamente inutile, già cosi ci sarà pochissima gente in grado di fare un server crackato, senza bisogno di dover mettere delle DRM al gioco.

Quello server perchè magari uno accede senza usare internet, poi riaccede ad internet magari e può entrare nel server, se non lo noti il launcher ufficiale ti chiede se vuoi entrare in online mode o in offline mode...

Online-mode=false serve per decidere se vuoi che gli utenti accedano con o senza password, perchè per usare play-offline devi avere già fatto l'accesso con un Account Premium...MinecraftSP non era previsto...e Play Offline è un tasto presente nel launcher, quindi dovrebbero vietare agli utenti di usare Minecraft quando non possono connettersi togliendo l'opzione Play Offline...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione sta veramente degenerando, chiudo.

FxTheLegend: prenditi pure una bella vacanza forzata di 7 giorni, almeno ti levi dalle palle, anche se di certo non fa male sperare in un miracolo che ti renda maturo in soli 7 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.