Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gamemaster33

Lamentele Sul Forum

Recommended Posts

Anche se qualcuno ha minecraft Sp non si deve fare discriminazioni solo perchè non si può (per motivi personali) comprarlo.

con queste discriminazioni voi impedite di godersi un gioco meraviglioso e negate a questi l'aiuto (io non voglio dire niente siete bravi perchè lo avete comprato) e penso siano di più le persone con minecraft Sp che con quello originale.

POTETE anche cestinarmi la discussione o bannarmi dal forum ma tanto troverò la maniera di risolvermi i problemi anche senza di voi.

Grazie per la collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo forum si cerca di non dare supporto alle versioni crackate, se vuoi il nostro aiuto compra minecraft e non dire che non puoi perché se uno risparmia può comprare tutto quello che vuole, se non hai la postepay usa il servizio di costa e poi perché staremmo impedendo alla gente di godersi il gioco? in che modo, scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti piace il nostro aiuto cambia forum u.u Noi cerchiamo di togliere il Crack di Minecraft e fare così che tutti abbiano il Minecraft Premium e quindi non illegale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti piace il nostro aiuto cambia forum u.u Noi cerchiamo di togliere il Crack di Minecraft e fare così che tutti abbiano il Minecraft Premium e quindi non illegale...

ha ragione i crack vengono insultati in tutti i modi tipo da massy ora bannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione i crack vengono insultati in tutti i modi tipo da massy ora bannato

OT: Hanno bannato massy? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta OT D: Cmq no nn lo sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in fondo non ha troppo torto qualche volta i crack hanno un problema e vengono addirittura insultati solo perché magari non possono permettersi il gioco visto che i loro genitori non vogliono che compri su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in fondo non ha troppo torto qualche volta i crack hanno un problema e vengono addirittura insultati solo perché magari non possono permettersi il gioco visto che i loro genitori non vogliono che compri su internet.

esiste costa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste che loro se ne fregano di costa :sisi:

Se se ne fregano di costa allora che non si vengano a lamentare che non possono comprare il gioco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste costa :sisi:

1° una persona è liberissima di fidarsi o no di costa 2° se i genitori non vogliono che compri online non può andare di certo da costa 3° magari è un ragazzino di 11-12 anni che non ha soldi in tasca e deve chiederli per forza ai genitori che non daranno per comprare online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° una persona è liberissima di fidarsi o no di costa 2° se i genitori non vogliono che compri online non può andare di certo da costa 3° magari è un ragazzino di 11-12 anni che non ha soldi in tasca e deve chiederli per forza ai genitori che non daranno per comprare online

non so te ma io a 11-12 anni già avevo un salvadanaio dove conservavo le mie monete e mia madre mi mandava tranquillamente al tabaccaio, e poi costa non richiede nessun acquisto on-line devi solo ricaricare la sua carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° una persona è liberissima di fidarsi o no di costa 2° se i genitori non vogliono che compri online non può andare di certo da costa 3° magari è un ragazzino di 11-12 anni che non ha soldi in tasca e deve chiederli per forza ai genitori che non daranno per comprare online

esiste la forza di volontà :ahsisi:

-chiedi dei soldi hai genitori per qualche giorno finchè non raggiungi la cifra desiderata.

-compili il modulo di Costa

-vai in tabaccheria e cedi i dati di Costa al tabaccaio.

-torni a casa e aspetti che il tuo acquisto venga accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so te ma io a 11-12 anni già avevo un salvadanaio dove conservavo le mie monete e mia madre mi mandava tranquillamente al tabaccaio, e poi costa non richiede nessun acquisto on-line devi solo ricaricare la sua carta

devi capire che non tutti i genitori sono come i tuoi c'è chi da la paghetta ai propri figli ma ci sono altri genitori che magari non la danno,tu non puoi mai sapere la situazione in cui è ogni persona,inoltre se i genitori non vogliono che compra online secondo te permettono di ricaricare una carta di un altro utente?

esiste la forza di volontà :ahsisi:

-chiedi dei soldi hai genitori per qualche giorno finchè non raggiungi la cifra desiderata.

-compili il modulo di Costa

-vai in tabaccheria e cedi i dati di Costa al tabaccaio.

-torni a casa e aspetti che il tuo acquisto venga accettato.

1° magari sono dei genitori che devono sapere a cosa gli servono prima di darglieli,2° cioè i genitori non vogliono che compra online e secondo te permettono di caricare soldi ad una persona che non conoscono? adesso io non voglio prendere le difese di nessuno ma è eccessivo insultarli solo perché non hanno un premium sono persone come voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione mi sembra semplice, non dite di avere una versione crackata del gioco.

Non c'è scritto da alcuna parte che non diamo supporto alle versioni crackate (anche se ovviamente un po' di riluttanza c'è), questa reazione è semplicemente la reazione umana a qualcuno che pirata un gioco che andrebbe comprato.

Quindi c'è poco da lamentarsi, quelli con una versione non originale di Minecraft NON sono assolutamente sullo stesso livello degli altri utenti con il gioco comprato, se volete una mano fatevi furbi e aggirate le regole senza specificare che versione avete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente: vorrei specificare che il regolamento vieta di parlare di pirateria, non vieta di dare supporto a versioni crackate di minecraft.

In pratica non investigheremo sulla vostra "versione" di minecraft, basta che non lo specificate.

Dare supporto a chi ammette pubblicamente di usare una versione crackata è rischioso: il forum sarebbe a rischio chiusura dalla polizia postale per incitamento alla pirateria, non neghiamo il supporto all'SP perché siamo malvagi e crudeli, ma perché quello che rischia la chiusura del proprio forum e una denuncia è Guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.