Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Toradoracraft!

Recommended Posts

Anche solo chi ha visto la sigla capisce :3

chi è che guarda la sigla senza guardarsi l'anime? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quelli che si scocciano di vederlo dopo 20 secondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è che guarda la sigla senza guardarsi l'anime? :rotfl:

Io che sono scemo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che si scocciano di vederlo dopo 20 secondi?

ma come fai a scocciarti a vedere toradora?

bah... il sentimento è defunto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma come fai a scocciarti a vedere toradora?

bah... il sentimento è defunto :sisi:

gente che non piace toradora?

e,parere personale,ha una trama stupida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e,parere personale,ha una trama stupida

massì, la trama è sempre quella, ma è bello vedere come viene sviluppata, no? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

massì, la trama è sempre quella, ma è bello vedere come viene sviluppata, no? :ahsisi:

Si sposano,o si fidanzano ,si mettono insieme o qualcosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sposano,o si fidanzano ,si mettono insieme o qualcosa del genere?

abbiam capito che la trama è sempre quella :asd:

tra inizio e fine hai dimenticato una cosuccia irrilevante: lo SVOLGIMENTO :ahsisi:

Ottimo D:

toh, un commento riferito all'immagine, finalmente :asd:

glaffie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

abbiam capito che la trama è sempre quella :asd:

tra inizio e fine hai dimenticato una cosuccia irrilevante: lo SVOLGIMENTO :ahsisi:

toh, un commento riferito all'immagine, finalmente :asd:

Se so come finisce,è inutile guardarlo...anche se litigano,so che si fidanzeranno...e ricordati che non ho mai visto l'anime,ho tirato a indovinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se so come finisce,è inutile guardarlo...anche se litigano,so che si fidanzeranno...e ricordati che non ho mai visto l'anime,ho tirato a indovinare

bah...

1) chiunque guardi 2 puntate di tora intuisce subito come finisce, eppure è considerato uno dei più bei anime d'amore... QUALCUNO non la pensa come te :ahsisi:

2) ma CHI si mette con CHI? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bah...

1) chiunque guardi 2 puntate di tora intuisce subito come finisce, eppure è considerato uno dei più bei anime d'amore... QUALCUNO non la pensa come te :ahsisi:

2) ma CHI si mette con CHI? :P

Il protagonista maschio con la protagonista femmina forse?

Si capiva dalla trama,gli opposti che si attragono...

Appunto storie d'amore,non come piacciono a me,che ti devono far appassionare,no che ogni colpo di scena gia sai come continuerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il protagonista maschio con la protagonista femmina forse?

Si capiva dalla trama,gli opposti che si attragono...

Appunto storie d'amore,non come piacciono a me,che ti devono far appassionare,no che ogni colpo di scena gia sai come continuerà

ok, a te fa cagare.

Il prossimoooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok, a te fa cagare.

Il prossimoooo!

Non mi fa cagare...diciamo che lo guarderei,ma tanto per passare il tempo...non per vedere come finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa cagare...diciamo che lo guarderei,ma tanto per passare il tempo...non per vedere come finisce

certo che sei un enigma, ne sparli male per 500 pagine di post e poi dici che non ti fa cagare... sembra che fai di tutto per contraddirmi :asd:

evitando queste inutili discussioni, possiamo tornare a commentare l'immagine :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

certo che sei un enigma, ne sparli male per 500 pagine di post e poi dici che non ti fa cagare... sembra che fai di tutto per contraddirmi :asd:

evitando queste inutili discussioni, possiamo tornare a commentare l'immagine :ahsisi:

mai detto che fa cagare,ho detto che ha una trama stupida,nel senso si indovina subito il finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai detto che fa cagare,ho detto che ha una trama stupida,nel senso si indovina subito il finale

comunque, le scene puccie sono sempre le scene puccie, e a volte contiene anche profonde riflessioni sulla vita :sisi:

è un po' come un qualunque anime di lotta: a parte rare eccezioni finisce sempre col cattivone ucciso dall'eroe, ma tu te lo guardi per vedere ciò che ci sta in mezzo: pestaggi, pestaggi, prove, prove, altri nemici.

stesso con tora :ahsisi: (anche se non te lo vedi per i pestaggi :asd:)

comunque, basta parlar di tora, suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comunque, le scene puccie sono sempre le scene puccie, e a volte contiene anche profonde riflessioni sulla vita :sisi:

è un po' come un qualunque anime di lotta: a parte rare eccezioni finisce sempre col cattivone ucciso dall'eroe, ma tu te lo guardi per vedere ciò che ci sta in mezzo: pestaggi, pestaggi, prove, prove, altri nemici.

stesso con tora :ahsisi: (anche se non te lo vedi per i pestaggi :asd:)

comunque, basta parlar di tora, suvvia.

Un pò hai ragione,diciamo che non è un mio genere,gli anime non sono il mio genere,meglio i manga...

O meglio,se facesse in TV doppiato e me lo ricorderei di guardare,lo guarderei con piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò hai ragione,diciamo che non è un mio genere,gli anime non sono il mio genere,meglio i manga...

O meglio,se facesse in TV doppiato e me lo ricorderei di guardare,lo guarderei con piacere

vabbè, alla fin fine anime = manga versione video :asd:

in che senso in tv doppiato? se è uguale qui c'è la playlist sul tubo con tutte le puntate in ita: http://www.youtube.com/playlist?list=PLC020FD2E3F7A7D4B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vabbè, alla fin fine anime = manga versione video :asd:

in che senso in tv doppiato? se è uguale qui c'è la playlist sul tubo con tutte le puntate in ita: http://www.youtube.c...020FD2E3F7A7D4B

No anime = qualcosa che assomiglia al manga versione video

Cmq intendo,che se devo guardare una cosa che ho sul pc,non la guardo perché mi scoccio,ma se fa in TV,con un orario preciso,la guardo volentieri..ad esempio al momento in tv seguo 2 serie,che non seguirei se le ho sul PC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No anime = qualcosa che assomiglia al manga versione video

Cmq intendo,che se devo guardare una cosa che ho sul pc,non la guardo perché mi scoccio,ma se fa in TV,con un orario preciso,la guardo volentieri..ad esempio al momento in tv seguo 2 serie,che non seguirei se le ho sul PC

boh, non capisco perchè sbattersi ad accendere la tv all'orario giusto quando te lo scegli tu su pc :asd:

comunque, basta ottì davvero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.