Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

Minecraft Non Solo Su Pc E Xbox360?

Recommended Posts

Salve gente! oggi geemba network ha caricato un nuovo video dove parla di ouya,una nuova consolle se non sapete cos'è eccovi il video

e insomma ho visto degli screenshot di minecraft quindi ho tratto le mie ipotesi:

1° penso che minecraft sia anche su questa consolle

2° sarà moddabbile

3° come si vede dal video è ad una versione più avanzata di quella su xbox360

4° se guardate i cosciotti di pollo vi rendete conto che ha montato una texture pack quindi texture pack utilizzabili?

quindi tutti quelli che posseggono una ps3 possono benissimo comprare questa nuova consolle a 99 euro e giocare a minecraft, l'unica cosa che non capisco è che questa consolle ha dei componenti hardware veramente bassi quindi non riesco a capire come faranno a far girare bene minecraft, ovviamente le mie sono solamente ipotesi ma da quel che ho sentito le cose stanno come ho elencato sopra, ciao a tutti :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ouya più che una consolle è....uh, non saprei. Solo che fa girare le stesse cose di un computer (non ricordo che O.S usa). In pratica è un pc in versione consolle. O il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ouya più che una consolle è....uh, non saprei. Solo che fa girare le stesse cose di un computer (non ricordo che O.S usa). In pratica è un pc in versione consolle. O il contrario.

come O.S. usa android è questo il problema :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come O.S. usa android è questo il problema :asd:

Pensavo di comprarla, ma dopo questa direi che posso tenermi la PS2 con il buon vecchio Metal Slug X...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente! oggi geemba network ha caricato un nuovo video dove parla di ouya,una nuova consolle se non sapete cos'è eccovi il video

e insomma ho visto degli screenshot di minecraft quindi ho tratto le mie ipotesi:

1° penso che minecraft sia anche su questa consolle

2° sarà moddabbile

3° come si vede dal video è ad una versione più avanzata di quella su xbox360

4° se guardate i cosciotti di pollo vi rendete conto che ha montato una texture pack quindi texture pack utilizzabili?

quindi tutti quelli che posseggono una ps3 possono benissimo comprare questa nuova consolle a 99 euro e giocare a minecraft, l'unica cosa che non capisco è che questa consolle ha dei componenti hardware veramente bassi quindi non riesco a capire come faranno a far girare bene minecraft, ovviamente le mie sono solamente ipotesi ma da quel che ho sentito le cose stanno come ho elencato sopra, ciao a tutti :D.

esiste limecraft su psp comunque XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di comprarla, ma dopo questa direi che posso tenermi la PS2 con il buon vecchio Metal Slug X...

beh voglio vedere cosa ci tirano fuori insomma come fai? xD boh nella schermata di ouya minecraft si vede quindi c'è,sarà moddabbile,sarà possibile cambiare texture,ma come lo reggerà mai? LOL vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste limecraft su psp comunque XD

ora cosa c'èntra una copia di un gioco,su una consolle vecchia e portatile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora cosa c'èntra una copia di un gioco,su una consolle vecchia e portatile?

rileggi il titolo di codesta discussione attentamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggi il titolo di codesta discussione attentamente

si chiama limecraft no? qui stiamo parlando di minecraft non di brutte copie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non doveva essere una console tipo con giochi scaricabili open source?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non doveva essere una console tipo con giochi scaricabili open source?

si lo è infatti tutti i giochi saranno moddabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si lo è infatti tutti i giochi saranno moddabili

Speriamo che sia una cosa tipo applicazione scaricabili da internet,alcune gratis,tutti open source,sarebbe un sogno,ma è irrealizabile.

Su un topic su questo forum,avevano linkato un articolo che dimostrava,o meglio ipotizzava,che sarebbe stato un totale distrastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia una cosa tipo applicazione scaricabili da internet,alcune gratis,tutti open source,sarebbe un sogno,ma è irrealizabile.

Su un topic su questo forum,avevano linkato un articolo che dimostrava,o meglio ipotizzava,che sarebbe stato un totale distrastro

guarda che la maggior parte saranno giochi free to play quindi gratis,non hai nulla di cui preoccuparti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama limecraft no? qui stiamo parlando di minecraft non di brutte copie

sssh nessuno deve saperlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

guarda che la maggior parte saranno giochi free to play quindi gratis,non hai nulla di cui preoccuparti ;)

Non mi preoccupo del prezzo,ma della fattibilità del progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sssh nessuno deve saperlo!

:fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupo del prezzo,ma della fattibilità del progetto

beh il lavoro è in corso non riesco a capire neanche io come faranno a far girare minecraft,con mod,con texture pack con quei componenti hardware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo salti di gioia da 10 minuti, giuro!

Non vedo l'ora di acquistarla, però prima controllerò qualche gameplay sul web per controllare il framerate e tutto il resto.

P.S. Nessuno sa la data di uscita precisa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo salti di gioia da 10 minuti, giuro!

Non vedo l'ora di acquistarla, però prima controllerò qualche gameplay sul web per controllare il framerate e tutto il resto.

P.S. Nessuno sa la data di uscita precisa?

ecco bravo prima di acquistarla meglio guardare un pò di gameplay,per la data si parla di aprile 2013 ma puoi già prenotarla in italia consolle + joystik e spedizione 119 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco bravo prima di acquistarla meglio guardare un pò di gameplay,per la data si parla di aprile 2013 ma puoi già prenotarla in italia consolle + joystik e spedizione 119 euro

Grazie mille. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. :)

di nulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

secondo me fallirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che la Mojang non lo farà su Ouya

no le cose stanno così,ouya aveva assicurato che minecraft era presente,tuttavia la mojang ha dichiarato che starà con loro solo se vedono che il progetto vada a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.