Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jaki

Ouya Parliamone

Recommended Posts

Ospite

ma chi vi ha detto che faranno dei giochi per smartphone o tablet? minecraft è un gioco da tablet? giochi sparatutto in prima persona sono giochi da smartphone? no

Tuttu gli articoli che ho letto dicono questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttu gli articoli che ho letto dicono questo

non devi mica credere agli articoli,bensì agli sviluppatori che dicono tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non devi mica credere agli articoli,bensì agli sviluppatori che dicono tutt'altro

Io mi fido più degli articoli...i sviluppatori non diranno mai che fa schifo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido più degli articoli...i sviluppatori non diranno mai che fa schifo XD

gli sviluppatori sono costretti a dire la verità non possono dire sarà una nuova consolle rivoluzionaria statene sicuri,e poi non ha nulla di rivoluzionario invece chi scrive gli articoli sparano cazzate a volontà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai cosa vuol dire programmare su psp, o nintendo ds? non credo,se per portatili intendevi smartphone beh non puoi farci nulla di serio in uno smartphone,mi riferivo alla gente che da pc vuole passare anche su consolle...altro che sbagliato la tua opinione è sbagliata asd,inoltre avrà escusive di tutto rispetto come mostrato in video,probabilmente minecraft,e molto giochi arcade/indie validi

Sì, intendo Ds e PSP, che costano molto meno che le home console e offrono un vastissimo pubblico.

La gente che è su Pc non vuole passare su console, e se lo fa sicuramente non passa su una console con hardware obsoleto, due esclusive in croce e i giochi da tablet. E poi, ti invito nuovamente a pensare da SVILUPPATORE, perchè dovrei sviluppare su Ouya?

Minecraft esclusiva? :asd: Sai che vuol dire esclusiva? I giochi Indie passeranno da Steam, poi di faranno un giretto su PSN/XBLA/eSHOP e poi FORSE approderanno su Ouya. Le esclusive sono merce rarissima in una generazione dove i mulitpiattaforma dilagano, perchè Ouya dovrebbe essere un eccezione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, intendo Ds e PSP, che costano molto meno che le home console e offrono un vastissimo pubblico.

La gente che è su Pc non vuole passare su console, e se lo fa sicuramente non passa su una console con hardware obsoleto, due esclusive in croce e i giochi da tablet. E poi, ti invito nuovamente a pensare da SVILUPPATORE, perchè dovrei sviluppare su Ouya?

Minecraft esclusiva? :asd: Sai che vuol dire esclusiva? I giochi Indie passeranno da Steam, poi di faranno un giretto su PSN/XBLA/eSHOP e poi FORSE approderanno su Ouya. Le esclusive sono merce rarissima in una generazione dove i mulitpiattaforma dilagano, perchè Ouya dovrebbe essere un eccezione?

poi quanti sono quelli che si comprano una console per giocare solo ai titoli indie o a qualche free to play (che poi alla fine diventano paytowin), son davvero pochi ed è cmq un mercato di nicchia. Se uno ha già un tablet o un telefono perchè dovrebbe spendere altri soldi per giocare la stessa roba più qualche titolo indie in più???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi quanti sono quelli che si comprano una console per giocare solo ai titoli indie o a qualche free to play (che poi alla fine diventano paytowin), son davvero pochi ed è cmq un mercato di nicchia. Se uno ha già un tablet o un telefono perchè dovrebbe spendere altri soldi per giocare la stessa roba più qualche titolo indie in più???

Infatti, e poi io sicuramente a casa non accendo la console per giocare ad Angry Birds, ed è anche questo il problema: Ouya vuole portare i giochi da smartphone su una home console. Ma quanti comprerebbero questi giochi per giocarli A CASA? Questi titoli hanno come portabandiera il fatto di essere fruibili in ogni momento come cazzeggio-time, passatempo etc. Ma quando sono a casa voglio videogiocare seriamente, non voglio angry birds spalmato sul quaranta pollici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, e poi io sicuramente a casa non accendo la console per giocare ad Angry Birds, ed è anche questo il problema: Ouya vuole portare i giochi da smartphone su una home console. Ma quanti comprerebbero questi giochi per giocarli A CASA? Questi titoli hanno come portabandiera il fatto di essere fruibili in ogni momento come cazzeggio-time, passatempo etc. Ma quando sono a casa voglio videogiocare seriamente, non voglio angry birds spalmato sul quaranta pollici.

ouya non vuole portare i giochi tablet su console . avra molti altri giochi dedicati e non solo indie .

nessuno a mai detto che porteranno solo giochi dei tablet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ouya non vuole portare i giochi tablet su console . avra molti altri giochi dedicati e non solo indie .

nessuno a mai detto che porteranno solo giochi dei tablet

Avrà molti giochi dedicati e non solo indie? Vedremo.

Porterà solo giochi dei tablet? Non ho detto questo, ho detto che però è uno degli obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ouya non vuole portare i giochi tablet su console . avra molti altri giochi dedicati e non solo indie .

nessuno a mai detto che porteranno solo giochi dei tablet

e quali saranno questi altri giochi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, intendo Ds e PSP, che costano molto meno che le home console e offrono un vastissimo pubblico.

La gente che è su Pc non vuole passare su console, e se lo fa sicuramente non passa su una console con hardware obsoleto, due esclusive in croce e i giochi da tablet. E poi, ti invito nuovamente a pensare da SVILUPPATORE, perchè dovrei sviluppare su Ouya?

Minecraft esclusiva? :asd: Sai che vuol dire esclusiva? I giochi Indie passeranno da Steam, poi di faranno un giretto su PSN/XBLA/eSHOP e poi FORSE approderanno su Ouya. Le esclusive sono merce rarissima in una generazione dove i mulitpiattaforma dilagano, perchè Ouya dovrebbe essere un eccezione?

il primo che vuole passare da pc a consolle sono io,anche solo per ambientarmi un pò,di esclusive ne avrà poche e già ci stanno lavorando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo che vuole passare da pc a consolle sono io,anche solo per ambientarmi un pò,di esclusive ne avrà poche e già ci stanno lavorando

Allora, scusa se te lo dico, sei un caso più unico che raro, perchè avrai pochissimi giochi di quelli che avevi su Pc, un Hardware obsoleto e pochissime esclusive... contento te!

Esclusive? Ci stanno già lavorando? Quali, e come fai a saperlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, scusa se te lo dico, sei un caso più unico che raro, perchè avrai pochissimi giochi di quelli che avevi su Pc, un Hardware obsoleto e pochissime esclusive... contento te!

Esclusive? Ci stanno già lavorando? Quali, e come fai a saperlo?

lo hanno detto loro :D,c'è un tizio che lavorava alla activision e che ha intenzione di fargli un esclusiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il valore di una console si basa sui giochi, quando usciranno vedremo che fine farà stà console e il suo valore, tutto quello che viene detto prima sono solo parole al vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

gli sviluppatori sono costretti a dire la verità non possono dire sarà una nuova consolle rivoluzionaria statene sicuri,e poi non ha nulla di rivoluzionario invece chi scrive gli articoli sparano cazzate a volontà

Gli sviluppatori non sono costretti a dire la novità,sono costretti a vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ho fatto necroposting,ma sappiate li minecraft costerà solo 6€,è sarà già svillupatato agli agiornamenti del pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ho fatto necroposting,ma sappiate li minecraft costerà solo 6€,è sarà già svillupatato agli agiornamenti del pc

Fonti oppure gtfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ho fatto necroposting,ma sappiate li minecraft costerà solo 6€,è sarà già svillupatato agli agiornamenti del pc

Senza però Mod, Texture Pack, Servers grandi. Diciamo che il prezzo però è onesto, al contrario di quello per la 360.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza però Mod, Texture Pack, Servers grandi. Diciamo che il prezzo però è onesto, al contrario di quello per la 360.

No è proprio come quello del pc(mod,texture pack i server credo no)La fonte è stato Fraws nel suo blog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è proprio come quello del pc(mod,texture pack i server credo no)La fonte è stato Fraws nel suo blog

Da quando fraws è attendibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando fraws è attendibile?

:ahsisi:

Non dico che Fraws racconti balle, però in effetti una fonte migliore sarebbe dovuta, in un video le parole possono essere facilmente fraintese/capite male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.