Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kaser

Blockland [Ufficiale]

Recommended Posts

Ci siamo chiariti a vicenda!

E credo che andremo anche daccordo. è stato tutto un equivoco, non ne potevo sentire più di "crack" tutto qui.

Mi scuso con i mod per le parolacce e del comportamento, mi prendo tutta la colpa di ciò che è successo e mi assumo le conseguenze.

Non sarebbe giusto editare, seno non avrebbe senso questo messaggio. Al massimo posso censurare.

Scusami L2g95

By kaser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo chiariti a vicenda!

E credo che andremo anche daccordo. è stato tutto un equivoco, non ne potevo sentire più di "crack" tutto qui.

Mi scuso con i mod per le parolacce e del comportamento, mi prendo tutta la colpa di ciò che è successo e mi assumo le conseguenze.

Non sarebbe giusto editare, seno non avrebbe senso questo messaggio. Al massimo posso censurare.

Scusami L2g95

By kaser

Allora esiste la fantomatica crack :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora esiste la fantomatica crack :asd:

In un certo senso non è una crack, è un CENSURA uso, CENSURA "comprati" CENSURA.

Una cosa ingusta a parer mio. E ho detto anche troppo.

Comunque l2 la comprato. Grande!

EDIT:

Ho censurato. Io stesso.

Avevo detto troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco davvero stupendo, ci sono server per tutto, come:

Server fuga dalla prigione

Server RPG

Server di guerra

Server Last Man Standing (chi rimane per ultimo su una piattaforma spingendo gli altri giocatori vince)

e molti altri!

Lo consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il primo post.

Con tutto il necessario! Ditemi se manca qualcosa. (Ho modificato anche il titolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco è...Epico! :D Per me è una fusione tra: Minecraft (ovvio), Gmod, MW3, Battlefield 3, Lego. In attesa del mitico CubeWorld penso che proverò this game. *Corre a tirare fuori la carta di credito*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco è...Epico! :D Per me è una fusione tra: Minecraft (ovvio), Gmod, MW3, Battlefield 3, Lego. In attesa del mitico CubeWorld penso che proverò this game. *Corre a tirare fuori la carta di credito*

Lo compri ? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo compri ? :fiore:

L'ho provato con la demo, me lo aspettavo diverso. Ma credo che col tempo migliorerà. Visto che il mio compleanno è tra una settimana, qualche pensierino lo farò anche su questo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em raga se cercate il post come comprare minecraft legalmente senza spendere soldi troverete un metodo per comprare anche questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em raga se cercate il post come comprare minecraft legalmente senza spendere soldi troverete un metodo per comprare anche questo!

WTF???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coff coff passa in pm coff coff

Hai letto il primo post?

Se per caso non ti è chiaro, ti RIscrivo i messaggi precedenti conclusivi:

In un certo senso non è una crack, è un CENSURA uso, CENSURA "comprati" CENSURA.

Una cosa ingusta a parer mio. E ho detto anche troppo.

Comunque l2 la comprato. Grande!

EDIT:

Ho censurato. Io stesso.

Avevo detto troppo.

L'ho comprato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF???

se cerchi il topic come comprare minecraft del tutto legalmente bla bla bla nel tasto cerca trovi questo metodo che puoi usare anche con questo giuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cerchi il topic come comprare minecraft del tutto legalmente bla bla bla nel tasto cerca trovi questo metodo che puoi usare anche con questo giuoco

Puoi usare la PUNTEGGIATURA? Per favore.

è davvero difficile capire ciò che scrivi... Comunque dopo che mi sono impegnato sono riuscito a decifrare ciò che hai scritto, e non ho trovato nessun topic con il nome "Comprare minecraft legalmente senza pagare" se è ciò che intendevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i server privati hanno 0 lag!

Davvero divertente in multi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i server privati hanno 0 lag!

Davvero divertente in multi!

Confermo! Non sapete cosa vi perdete :sisi: in multy è un altra storia.. Ci stiamo divertendo un sacco noi.

Aggiornato il primo post con il link forum. Dove posteremo tutte le nostre avventure su blockland o quasi tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo! Non sapete cosa vi perdete :sisi: in multy è un altra storia.. Ci stiamo divertendo un sacco noi.

Aggiornato il primo post con il link forum. Dove posteremo tutte le nostre avventure su blockland o quasi tutte.

Ehi! Si può usare questa guida di BeePremium QUI però dobbiamo essere 18 persone... tu leggi la guida ;) e fammi sapere :D così mi posso comprare anch'io Blockland!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi! Si può usare questa guida di BeePremium QUI però dobbiamo essere 18 persone... tu leggi la guida ;) e fammi sapere :D così mi posso comprare anch'io Blockland!

HO MIO DIO!!! Ecco di cosa parlava "VodkaCrepper".

Da come ho capito se aggiungi 18 persone ti regalano 25 dollari... Tu potresti comprarti BlockLand e io potrei comprarmi minecraft, la cosa mi piace molto, si, può funzionare!

Solo due domande:

1) Se tu mi aggiungi, ricevo anche io il punto bonus?

2) Funziona solo per i non registrati? Esempio: Se uno si registra da te dandoti il punto, poi dopo NON può passare da me dandomi il punto anche a me? Perchè è gia registrato?

PS:

é sempre un metodo di pagamento normale, quindi NON è UNA CRACK. Finalmente l'avete capito (Forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO MIO DIO!!! Ecco di cosa parlava "VodkaCrepper".

Da come ho capito se aggiungi 18 persone ti regalano 25 dollari... Tu potresti comprarti BlockLand e io potrei comprarmi minecraft, la cosa mi piace molto, si, può funzionare!

Solo due domande:

1) Se tu mi aggiungi, ricevo anche io il punto bonus?

2) Funziona solo per i non registrati? Esempio: Se uno si registra da te dandoti il punto, poi dopo NON può passare da me dandomi il punto anche a me? Perchè è gia registrato? D:

PS:

é sempre un metodo di pagamento normale, quindi NON è UNA CRACK. Finalmente l'avete capito (Forse)

Direi di metterlo anche sul forum :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di metterlo anche sul forum :ahsisi:

Si infatti, sul forum devo fare e aggiungere molte guide e spiegazioni, quando avrò finito con l'altro forum di minecraft mi dedico a quello di blockland

Anche se credo che se cambi IP ogni volta a ogni registrazione e ogni email diversa, puoi fregarli :sisi:

In tanto mi stavo leggendo quel topic, e qualcuno in questo modo c'è riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, sul forum devo fare e aggiungere molte guide e spiegazioni, quando avrò finito con l'altro forum di minecraft mi dedico a quello di blockland

Anche se credo che se cambi IP ogni volta a ogni registrazione e ogni email diversa, puoi fregarli :sisi:

In tanto mi stavo leggendo quel topic, e qualcuno in questo modo c'è riuscito.

NO I CONTROLLI SONO SEVERI!

Comunque io ti passo quel link tramite email(si mi devi dare la tua email) e poi tu ti registri e cosi io e te abbiamo un referls in comune ;)

Quindi noi 2 dobbiamo prendere altre 17 persone, è una reazione a catena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.