• 0
dark_hunter

Installato Modloader 1.3.2, Schermata Nera All'avvio Di Mc

Ragazzi aiutatemi! già dalla versione 1.3.1 quando installo Modloader e avvio minecraft, mi appare una schermata nera!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

• 0

Hai scaricato il ModLoader giusto? Perchè molti ModLoader presi dai siti diversi non vanno...

Vai su quello originale sul Forum di Minecraft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora come e il tuo conputer e poi quale vesione di java ai perche succedeva la stessa cosa per l aether mod a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora come e il tuo conputer e poi quale vesione di java ai perche succedeva la stessa cosa per l aether mod a me

OT:ho detto tutto con quella ritocco

per il tuo problema,il modloader è instabile,fanne a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da AleY
      Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
      proprio ieri ho acquistato minecraft premium, faccio l' account, pago tramite paysafe e tutto.
      ho un solo (ma enorme) problema:non riesco ad accedere nè al sito (mi dice: Un errore ha impedito di processare la tua richiesta. Riprova.) nè al launcher (mi dice: Impossibile connettersi al server.) dal mio computer fisso, mentre invece col portatile (con il quale è impossibile giocare per quanto è vecchio) accedo a tutti e due (non ho problemi di connessione, ho provato sia con ethernet che con wifi).
      sapreste spiegarmi che problema ha il mio pc? 
      grazie in anicipo.
    • Da Cinciullain
      [Cancelled]
    • Da LoreKyle
      Ciao a tutti,
      Sapreste dirmi come rimuovere la scritta in alto a sinistra degli fps e delle coordinate?? Non so se fa parte di una mod o se si è attivata cliccando qualche tasto, però so solo che prima di installare le mod non era mai uscita!! 
      P.S. la scritta degli fps è viola, quella delle coordinate è verde (giusto per precisare) 

Esempio scritta:   30 fps (0 chunk updates)
                                 XYZ: 421 / 67 / -302            
      LISTA MOD ATTIVE:
      1.10-chunkedgeindicator-1.3.jar
      backpack-3.0.1-1.10.2.jar
      D3Core-1.10.2.jar
      Excore-1.6.2-1.10.2.jar
      ForeverEnoughItems-1.0.17.2-1.10.2.jar
      jei_1.10.2-3.13.2.361.jar
      Lumberjack-1.9.4-1.3.1.39.jar (a proposito di questa mod, ne sapete una per 1.10.2 che rompe tutto l'albero in un solo colpo, comprese le foglie?? Perchè questa mod toglie solo la legna, lasciando le foglie dell'albero in aria)
      Optifine_1.10.2-1.jar
      torohealth-1.10.2-1.jar
      VoxelMap-Mod-1.10.2.litemod
      XRay-43.jar
    • Da boy514
      Ragazzi ho un problema. Ho scaricato minecraft (con il keynett launcher o con shiginima launcher) guardando come fare da diversi video su youtube, ma all'apertura del gioco minecraft crasha aprendo una finestra di errore lunga piena di scritte con l'errore "OpenGL non trovato" o roba simile. Ho cercato per settimane una soluzione su internet ma non ho risolto nulla quindi ci ho rinunciato. La cosa che non capisco è che il gioco (craccato o comunque scaricato da internet) mi da questo problema, mentre la demo di minecraft su cui tutt'ora gioco va senza problemi. Com'è possibile che lo stesso gioco scaricato col keynett o shiginima non vada per non capisco quale problema, mentre se scaricata la demo dal sito ufficiale vada??? :/
    • Da andrea crippa
      Ciao,
      vorrei acquistare minecraft per mio figlio, ma non riesco neanche a creare l'utente.
      Mi registro, mi mandano la mail di conferma utente, la confermo e quando inserisco i dati per il log in mi dice che user e password sono inesistenti........
      Ma come devo fare?
      please help me.
      grazie

andrea