Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sig_peppe

[Altro] Luna Park Su Minecraft!

Recommended Posts

Salve!

io sono sig_peppe, e questa è la mia prima custom map. Decidete voi se dire se è bella o no. in fondo è la mia prima che faccio ;) comunque:

in questa mappa non dovete fare altro che divertirvi!

ci sono diverse attrazioni:

-montagne russe

-parkour

-casa degli specchi

-labirinto

-acquascivolo

-tiro con l'arco

le regole sono:

-divertirsi (questa regola è obbligatoria)

-NON DISTRUGGERE NIENTE

-seguire la regola numero uno

-se volete trascorrere la notte uscite dal parco e troverete una casetta con un letto doppio.

-potete usare se volete il texture pack di misa420 per una maggiore godibilità

qui gli screenshots:

kec4n5.png

293et50.png

ecco infine il download della mappa:

http://www.mediafire.com/?y1vn8ijeq9sa0to

Buon divertimento a tutti!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi sapere com'è la mappa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dalle immagini poteva anche sembrare carina, ma ti racconto come è andata.

Comincio la mappa dentro un edificio con due letti, esco e mi ritrovo davanti l'ingresso. Quest'ingresso ha 3 entrate, anche se ne bastava una sola, ma vabbè, era per farlo somigliare ad un Luna Park, e quì ti capisco. Seguo il percorso e mi trovo davanti alla prima attrazione, tiro con l'arco. Apro la prima chest e scopro di avere nell'inventario una porta e di essere in modalità creative. Mi ritrovo con la porta in mano, e vedo un buco per terra, ah no, è uno smile, la butto lì. Vado al tiro con l'arco e comincio a tirare le mie frecce infinite, dato che sono in creative. Ne avrò tirare un centinaio, tutte sul rosso. Mi ero annoiato già alla decima.

Vado avanti e di preciso a destra, "super montagne russe". Entro e mi vedo sfrecciare davanti un minecart. A quanto pare bisogna aspettarli prima che arrivino. Beh, aspetto un buon 5 minuti, perchè non conveniva piazzarli da se i minecart, no, dovevo aspettare il primo dei due che capitava a tiro e saltarci addosso. Riesco ad arrivare sul mincart e faccio il giro. Sali, scendi, sali, scendi, mi scontro con l'altro minecart e ritorno indietro fino all'inizio. Penso che il giro sia finito.

Uscendo, vado dall'altra parte, a sinistra, passando accanto lo smile. Casa degli specchi. Uh, che bello, mi è sempre piaciuto andare nelle case degli specchi. Entro e vedo un ammasso di specchi che fanno intravedere l'uscita, e il pavimento che mi aiuta a seguire la direzione giusta. In mezzo minuto esco.

Faccio tutto il giro perchè l'uscita portava sul retro dell'edificio, e vado nel labirinto. Imposto la notte. Ok, quì mi sono davvero confuso, ma non per la difficoltà del labirinto, più che altro perchè l'uscita non era dall'altro lato, bensì accanto l'entrata, e io non l'avevo notata. Nei labirinti è naturale, si mettono uscita ed entrata accanto, certamente.

Esco e vado avanti, acquascivolo. In tempo d'estate, un tuffo lo faccio volentieri. Salgo le scale e mi trovo davanti l'acquascivolo più orrendo mai realizzato, con in fondo una piscina abnorme. Scendo dalle scale, perchè l'acqua dello scivolo mi farebbe perdere troppo tempo, tra l'altro.

Ultima attrazione, il parkour. Questo l'ho fatto con piacere, solo per il fatto che sono un amante dei parkour. Chi non li ama avrebbe spento Minecraft senza provarlo.

Passiamo ai voti:

Idea: 6/10. Fare un "Luna Park" su Minecraft è roba da bambini, ma le attrazioni ci sono, tutte quelle possibili su un gioco a cubetti, per cui la sufficenza va bene.

Longevità: 4/10. L'ho provata giusto per passare il tempo, ma ho finito per sprecare quest'ultimo, annoiandomi.

Realizzazione: 3/10. Apparte il labirinto, il resto è mal realizzato, pochi colori, tutta pietra, viene da spegnere il pc.

Voto finale: 4. Se vuoi continuare a fare Custom Maps, cambia completamente genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con xN4NDO,ma apprezzo molto l'impegno e il tempo impiegato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i consigli sto lavorando a un nuovo tipo di custom map e vi assicuro che stavolta sarà migliore, questo era solo una prova per vedere come usciva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, xN4NDO, gli errori che ho fatto erano proprio stupidi.

1: mi sono dimenticato di togliere la creative

2: non ho messo una fermata alle montagne russe :\

3: dovevo mettere gli specchi anche sotto il pavimentoi (nella casa degli specchi)

4: l'acquascivolo non sapevo come farlo per farlo andare piu veloce

5: il parkour è uscito piccolo perchè fatto di fretta

6: mi sono scordato di fare il tiro a segno più lontano per aumentare la difficoltà e di fare i bersagli mobili.

7: infine, non ho pensato di mettere più colori sulla mappa, solo la maggior parte grigio.

grazie delle correzioni, la mia prossima map (e credo che ci metterò diversi giorni D:) sarà un labirinto gigante. la difficoltà sarà aumentata e metterò anche delle trappole ( se ci riesco ). credo che ci si metterà diversi giorni per finirlo.

alla prossima, Sig_peppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.