Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Playgenix

Postal 2-Share The Pain & Saints Row-The Third

Recommended Posts

Ciao a tutti,è da un pò che seguo il Capobastone e dato che non fa più molti video di Minecraft,sto guardando un pò altri videogiochi che lui completa.

Volevo chiedervi : "Postal 2-Share The Pain" si può scaricare gratuitamente o si deve comprare?

E riguardo a "Saints Row-The Third" ho notato che un suo fan ha detto "Capo,vuoi giocare su Steam con me a Saints Row?". La mia domanda era se il gioco è veramente di Steam oppure no.

Spero che mi rispondiate in tanti

Ciao,

Playgenix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,è da un pò che seguo il Capobastone e dato che non fa più molti video di Minecraft,sto guardando un pò altri videogiochi che lui completa.

Volevo chiedervi : "Postal 2-Share The Pain" si può scaricare gratuitamente o si deve comprare?

E riguardo a "Saints Row-The Third" ho notato che un suo fan ha detto "Capo,vuoi giocare su Steam con me a Saints Row?". La mia domanda era se il gioco è veramente di Steam oppure no.

Spero che mi rispondiate in tanti

Ciao,

Playgenix.

Postal 2-share the pain è un espanzione gratuita e saint row non so se c'è su steam puoi guardare.

PS: TheCapoBastone was slain by Fuochico :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postal 2-share the pain è un espanzione gratuita e saint row non so se c'è su steam puoi guardare.

PS: TheCapoBastone was slain by Fuochico :3

D'accordo controllerò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando riguardati le vecchie missioni e poi vai a griffare che cosi almeno "liberi" un pò di nerd ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando riguardati le vecchie missioni e poi vai a griffare che cosi almeno "liberi" un pò di nerd ^^

Ti prego dimmi che stai scherzando, TI PREGO!!! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD effettivamente sembra un pò troppo vero, forse avrei dovuto scrivere: mi rakkkomndo gurda le vekkkie miss. xk poi diventi un maester griffffer e liberi i nerd asdasdasdads w capopedofilone XDXDXDXD. meglio cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD effettivamente sembra un pò troppo vero, forse avrei dovuto scrivere: mi rakkkomndo gurda le vekkkie miss. xk poi diventi un maester griffffer e liberi i nerd asdasdasdads w capopedofilone XDXDXDXD. meglio cosi?

togliti i vestiti, prendi una frusta

esci di casa

corri frustandoti e urlando: gna gna, non so che fare, gna gna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no che sono in campagna e in più vicino ad una foresta, ho paura di slendy ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saints row lo trovi su steam e puoi giocare se vuoi tutta la campagna in co-op

postal in teoria si pagava una volta ma ora dovresti trovare pure la versione free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando riguardati le vecchie missioni e poi vai a griffare che cosi almeno "liberi" un pò di nerd ^^

Tutte cazzate,ormai non si può griffare più,fottuti nerd che mettono protezioni ovunque,fottute chest private,fottuto terreno che non si può spaccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saints row lo trovi su steam e puoi giocare se vuoi tutta la campagna in co-op

postal in teoria si pagava una volta ma ora dovresti trovare pure la versione free

dove si trova la versione free?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

play spero tu stia scherzando davvero O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il gioco è su steam, infatti l'ho comprato una settimana fa....

Comunque qualcuno ha voglia di fare un co-op con me? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.