Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kilzonx

Rendiamo Il Gameplay Piu Interessante.

Domanda

Salve a tutti,gioco a Minecraft dalla prima alpha e ormai il Gameplay singolplayer e diventato monotono..Mi potreste consigliare qualche mod che renda tutto piu difficile e realistico ma che non rovini il gameplay o il framerate anche se reggo il gioco con tutto al massimo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sonic Ether's. Anche se non è una mod che aggiunge gameplay o cose interessanti, la sola grafica tutta rinnovata per me merita davvero!

La conosco benissimo e non pensi sia leggermente fuori tema ? E una mod UNICAMENTE GRAFICA, come puo rendere il gamplay piu interessante e arduo ? Grazie al Lag ? LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e legale la diffusione di .Minecraft o launcher che li creino senza il consenso della Mojang, comunque quelle mod le conosco e non sono interessatissimo.

Non conosco molte mod,era per questo che ho chiesto,non moddo il gioco dalla Beta 1.6 , uso solo too many items ogni tanto per passare alla modalita normale ecc. Ma ora mi e inutile visto che c'è la console di comando..

Quindi in conclusione che mod mi consiglieresti ? :3 (possibilmente aggiornate alla 1.3)

Ok ti ho solo dato un consiglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in conclusione che mod mi consiglieresti ? :3 (possibilmente aggiornate alla 1.3)

Hack\Mine, la mod presente nel Technic Launcher(Non è un ModPack, è una Mod)...però è alla 1.2.3, ma tanto usa il technic launcher...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,gioco a Minecraft dalla prima alpha e ormai il Gameplay singolplayer e diventato monotono..Mi potreste consigliare qualche mod che renda tutto piu difficile e realistico ma che non rovini il gameplay o il framerate anche se reggo il gioco con tutto al massimo :3

yogbox technick pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fanno ad essere illegali che la possono solo avere i premium -.- poi è solo un normalissimo pacchetto di MOD

Non e legale la diffusione di .Minecraft o launcher che li creino senza il consenso della Mojang, comunque quelle mod le conosco e non sono interessatissimo.

Comunque, ci sarebbe la YogBox, ma credo la conosca...

Non conosco molte mod,era per questo che ho chiesto,non moddo il gioco dalla Beta 1.6 , uso solo too many items ogni tanto per passare alla modalita normale ecc. Ma ora mi e inutile visto che c'è la console di comando..

Quindi in conclusione che mod mi consiglieresti ? :3 (possibilmente aggiornate alla 1.3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono pacchetti ultra-conosciuti...e in più sono ILLEGALI!

Comunque, ci sarebbe la YogBox, ma credo la conosca...

Come fanno ad essere illegali che la possono solo avere i premium -.- poi è solo un normalissimo pacchetto di MOD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa la technich pack troverai pacchetti di MOD tipo YogBox,Vanilla (il normale Minecraft), tekkit, techinch !

DOWNLOAD:

Ma sono pacchetti ultra-conosciuti...e in più sono ILLEGALI!

Comunque, ci sarebbe la YogBox, ma credo la conosca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa la technich pack troverai pacchetti di MOD tipo YogBox,Vanilla (il normale Minecraft), tekkit, techinch !

DOWNLOAD: :misareiancherottoleballe:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conosco benissimo e non pensi sia leggermente fuori tema ? E una mod UNICAMENTE GRAFICA, come puo rendere il gamplay piu interessante e arduo ? Grazie al Lag ? LOL

Ovviamente :asd: Il gameplay non viene reso più arduo ma più interessante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al Lag ?

Giocare a 3 FPS rende il tutto più complesso e...MA VRUTTA SCATOLA ELETTRONICA FUNZIONA!PERCHE' NON HO PRESO IL FRULLATORE INVECE DI QUESTO COSO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonic Ether's. Anche se non è una mod che aggiunge gameplay o cose interessanti, la sola grafica tutta rinnovata per me merita davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca il nome corretto della mod, che è "HarderCraft" e non "Hardestcraft"

Giusto, ero confuso

Volevo sapere dove potevo scaricare HardestCraft e non ho capito bene una cosa e una mod o e un gioco a parte?

E' una mod...la amo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se vuoi un gioco difficile c'è HardestCraft...praticamente ci vogliono ore di fatica e sopravvivenza solo per prendere del legno...

Volevo sapere dove potevo scaricare HardestCraft e non ho capito bene una cosa e una mod o e un gioco a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,magari farò una breve "recensione" su tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un gioco difficile c'è HardestCraft...praticamente ci vogliono ore di fatica e sopravvivenza solo per prendere del legno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

InfiCraft 1.2.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TerraFirmaCraft, per survival estremi B) la adoro :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Treecapitator, Thirst mod, Smart Moving, diverse mod grafiche, Industrialcraft, redpower, mo'creatures, betterdoungeons, MAtmos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.