Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Herobrine

Recommended Posts

Ho aperto questo topic per dirvi una cosa :

Lasciate stare i poveri nabbi.

Ho detto questo perché la maggiorparte dei n00b che hanno appena iniziato a giocare a Minecraft, NON SANNO CHE LUI NON ESISTE.

Se uno, ovviamente nabbo, arriva e apre un topic di aiuto perché lui pensa che sia stato Herobrine e voi iniziate a insultarlo pesantemente, warnarlo e cose varie, si spaventa/incazza e dubito che torni qui felice felice essendo stato preso per il fondoschiena.

Poi, ovvio, ci sono i Troll, ma si riconosce un Troll da un Nabbo, e li si può chiudere senza problemi.

In particolare mi riferivo a questo topic.

Inoltre pensavo si potesse fare una cosa:

Creare un semplice topic stickato chiuso, in cui si spiega chi è Herobrine.

Spero che non venga chiuso stupidamente dicendo che Herobrine non esiste perché lo so :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good Pava.... Good

P.S. +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea. Comunque io mi limito a chiuderle e basta, non ho mai warnato qualcuno per Herobrine :asd:

Era per dire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora volete anche distruggerlo?

A me piace Herobrine, è un mito e i miti si sanno che non esistono, ma cerchiamo sempre di vederli da qualche parte!

State distruggendo Herobrine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, infatti non ho mai insultato nessuno perché chiede di herobrine (a parte quei dannati trolloni fastidiosi :angry: ) e dovrebbero fare un topic chiuso stickato che parla di herobrine.

Ora volete anche distruggerlo?

A me piace Herobrine, è un mito e i miti si sanno che non esistono, ma cerchiamo sempre di vederli da qualche parte!

State distruggendo Herobrine

D:

in che modo lo stiamo distruggendo, scusa? Stiamo solo dicendo che non esiste, e anche tu l'hai detto, quindi non capisco la tua affermazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora volete anche distruggerlo?

A me piace Herobrine, è un mito e i miti si sanno che non esistono, ma cerchiamo sempre di vederli da qualche parte!

State distruggendo Herobrine

herorbine non esiste ergo certo che vogliamo smascherare i fake troll nabbi senza vita unitevi a me per farli scomparire da minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

herorbine non esiste ergo certo che vogliamo smascherare i fake troll nabbi senza vita unitevi a me per farli scomparire da minecraft

Ripeto, lasciate stare i nabbi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, lasciate stare i nabbi :asd:

non ce la faccio,io li devo uccidereeeeeeeeeeeeeeee sti fake schifosi nabbi s**** che devono andare a farsi f****** perchè sono solo dei c********* di m****** che io li butto dentro il cesso

ok mi sono sfogato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pava crede a herobrain , pikkiamoloooooooo 1111!!11!111

No dai scherzo :asd:

:asd: commento epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora volete anche distruggerlo?

A me piace Herobrine, è un mito e i miti si sanno che non esistono, ma cerchiamo sempre di vederli da qualche parte!

State distruggendo Herobrine

Senza offesa ma per me non è così. Dire che Herobrine non esiste (cosa che purtroppo è così) non vuol dire per forza eliminarlo o rifiutarlo.

Nonostante Herobrine sia un mito, apprezzo molto la sua nascita ed è per questo che esiste la mod che lo aggiunge per farti cagare in man spaventare;

In altre parole dire che non esiste non significa dire di rifiutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti basta cercare "Herobrine" per trovare decine e decine di discussioni. Il problema vero, è che non si sa quale sia la discussione ufficiale, e si tende la maggior parte delle volte a crearne una nuova pur di far sapere alla community delle stranezze che ad essi accadono :asd: In principio è un fattore buono, il veder utenti partecipare alla community, ma è davvero fastidioso trovare il 10% delle discussioni riguardanti Herobrine e la sua esistenza. Concordo con pava, stickare sarebbe un ottima idea. Ma c'è anche da dire che (la maggior parte degli) gli utenti non leggono completamente o assolutamente il regolamento, finendo per il violare le regole e venire bannati chiedendosi "Ma che ho fatto!?!?"... a me dispiace, tutti questi utenti, con idee e proposte, con cose divertenti e non, con storie da raccontare o disegni fatti da loro da essere mostrati, che vengono bannati per una cosa che per la maggior parte della community è comune non fare: Non leggere il regolamento. Ora che ci penso, mi è venuto in mente di proporre una cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti basta cercare "Herobrine" per trovare decine e decine di discussioni. Il problema vero, è che non si sa quale sia la discussione ufficiale, e si tende la maggior parte delle volte a crearne una nuova pur di far sapere alla community delle stranezze che ad essi accadono :asd: In principio è un fattore buono, il veder utenti partecipare alla community, ma è davvero fastidioso trovare il 10% delle discussioni riguardanti Herobrine e la sua esistenza. Concordo con pava, stickare sarebbe un ottima idea. Ma c'è anche da dire che (la maggior parte degli) gli utenti non leggono completamente o assolutamente il regolamento, finendo per il violare le regole e venire bannati chiedendosi "Ma che ho fatto!?!?"... a me dispiace, tutti questi utenti, con idee e proposte, con cose divertenti e non, con storie da raccontare o disegni fatti da loro da essere mostrati, che vengono bannati per una cosa che per la maggior parte della community è comune non fare: Non leggere il regolamento. Ora che ci penso, mi è venuto in mente di proporre una cosa...

Un quiz a domande subito dopo l'iscrizione? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un quiz a domande subito dopo l'iscrizione? :asd:

Bella idea :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è buona.

Anche se leggendo il titolo della discussione ho temuto il peggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vorrei consigliare di mettere un immagine in alto ad ogni forum, così ad esempio, se mi ritrovo su Discussioni su Minecraft c'è scritto:

Non creare doppi topic. Non aprire un topic simile ad un altro. Per parlare di Herobrine usa i topic già esistenti. Viola queste regole e verrai bandito dalla community.

Cioè, qualcosa del genere, capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è buona.

Anche se leggendo il titolo della discussione ho temuto il peggio :asd:

Idem :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete il topic lo faccio io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete il topic lo faccio io :asd:

Nono ti prego :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai create un topic detece così stickiamo.

Io non so bene la sua storia, quindi fate voi :D

Edit:

Da quel che vedo, chiedo se si può scrivere di non rispondere a nessuno ai topic di Herobrine, tranne i mod/admin ovviamente.

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/36754-herobrine-esiste/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai create un topic detece così stickiamo.

Io non so bene la sua storia, quindi fate voi :D

Edit:

Da quel che vedo, chiedo se si può scrivere di non rispondere a nessuno ai topic di Herobrine, tranne i mod/admin ovviamente.

http://minecraftital...robrine-esiste/

Si ma please, non mi mettere i -1 ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma please, non mi mettere i -1 ç_ç

Bisognava riequilibrare l'ordine dei +1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.