Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Triad2006

Server Sperimentale Con Ranks

Recommended Posts

Server Bukkit versione 1.3.2

Ho creato un ( per ora ) piccolo server sperimentale basato sui ranks.

Ci sono 5 RANK che ogni player può prendere giocando, che danno man mano poteri sempre maggiori e comandi più potenti.

Inoltre sono attivi diversi plugin come jobs, tutti gli essentials + worldguard, iConomy e molto altro.

Il server è sia premium che libero, però gli user premium hanno dei vantaggi: viene dato il primo rank da subito e un terreno 10x10 allo spawn gratis.

Non c'è whitelist e xray è limitato da Anti X-Ray.

Di giorno è semplicemente una modalità survival, di notte il PVP è attivo.

Al momento è solo 10 slot, diventerà 15 a fine mese, per poi crescere.

Penso che a molti possa piacere, provatelo :-)

Se avete domande, dubbi, ansie, inquietudini a riguardo di questo server chiedete qui e vi risponderò.

IP: 188.165.59.61:25575

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un elenco dei plugin attivi già attivi:

- Essentials

- Group Manager

- WorldEdit

- AuthMe

- iConomy

- Buy Region: ci sono posti già pronti da comprare, senza bisogno di admin online

- Chest Shop

- Jobs

- World Guard

- LWC

- Anti xRay: c'è un limite orario di diamanti e emerald che si possono trovare, oltre viene bloccato il mining per un pò

- NoCheatPlus

- Vault

- Spout

- World Saver

- Safe Explosions

- Backpack: un comodo zaino che non perde oggetti se si muore, si ottiene al rank 3

- Growable Ores: si possono coltivare minerali, si ottiene al rank 4

- CraftBack: una cosa non vi serve più ? Spaccatela per riavere indietro alcuni dei materiali

- Automatic Furnace: fornaci automatiche che vi evitano molto lavoro

- Blood Moon: evento automatico random e per una notte rende tutti i mob molto più forti e con loot migliori

- Altri in arrivo come Mob Arena

E una rapida spiegazione di cosa si ottiene guadagnando i rank:

RANK 1: /repair

RANK 2: /sethome multipla fino a 3 home

RANK 3: /top

/backpack

RANK 4: /fly

Possibilità di coltivare minerali

RANK 5: /sethome multipla fino a 5 home e una nuova vita da predatore notturno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto e mi sembra molto carino, peccato per lo spawnkill ammesso. *zizi

Fammi capire, un blocco di minecraft di protezione costa 25 coins ? Se chiedessi protezione per un'area di 4x4 cubetti con altezza 4, come dovrei calcolare il costo ? Aree protette posso essere distrutte da tnt e creeper ? E un estraneo puo aprire chest in un territorio protetto che non sia suo ? Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica per la protezione si calcola solo l'area di base, l'altezza è inclusa, quindi una protezione 4x4 si conta così:

4x4 = 16 x 25 = 400

Paghi 400 e hai la protezione dalle bedrock fino al cielo ( da -100 a 500 ).

Ovviamente 4x4 ha poco senso, le case dei player non premium allo spawn sono 7x7 e quelle dei premium 10x10.

Se vuoi di più ti fai proteggere un'area dove ti pare al di fuori dello spawn, pagandone il costo.

Per lo spawnkill ci sto lavorando, voglio che sia ammesso per le strade ma non nei palazzi principali ( spawn, vendor, rank palace e mall ).

No, creeper e TNT esplodono ma non distruggono cubi, fanno solo il danno.

Le porte e simili le puoi chiudere tu con LWC facendo /cprivate e prendendole a pugni, dopodichè solo tu potrai aprirle.

Le chest vengono rese private in automatico alla creazione stessa e solo tu le puoi usare, anche se non si trovano su dei cubi protetti, quindi nessuno può aprirle ne distruggere, admin a parte ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: sistemato il problema dello spawn kill, ora lo spawn, il vendor, il rank palace e il mall sono aree NO PVP fisse.

Inoltre io sarò via fino a domenica pomeriggio, quindi i ranks dovrete aspettare un giorno per prenderli se entrate.

Appena possibile li renderò automatici, inoltre sempre domenica inizieranno degli OP quindi sarà tutto più facile :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: il server tra stasera e domani passerà a 20 slot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: ora il server ha un sito attivo e funzionante, potete visitarlo cliccando QUI oppure nella mia firma in qualsiasi momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: domani in arrivo il Rank 6 che aprirà le porte a faction e towny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Perchè non modifichi il messaggio precedente invece di crearne uno nuovo ogni 5 secondi?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo faccio per fare qualche Up che non sia un semplice "Up", comunque se è un problema modificherò il precedente.

Poi chiedo, i primi due messaggi sono del 22 agosto, poi uno del 24 in risposta ad una domanda e d una news ( un up al giorno, di regola ), poi una news del 28, e solo ieri, il 29, ne ho messi due per dare due news.

Ti pare siano 5 secondi ? A me paiono 7 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, ho trovato la mia casa distrutta con tutta la mia roba a terra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace triad, ma finchè avrai admin di merda (Gianni), Gente che usa bug e NON viene bannata perchè tutti d'accordo su skype, gente che insulta e ovviamente per lo stesso motivo di prima non viene fatto nulla il server fa e farà pena.

Consiglio: cambia admin, sii più presente e fai rispettare le regole, gli insulti sono la cosa che odio di più

Final che mi dice figlio di puttana ma chi si crede di essere? Bambini del genere non li sopporto proprio

Per i bug:

Rompono un pezzo di vetro e visto che lagga riescono ad entrare gettando endepearl, e quando vengono griffati insultano come dei bambini, server vivamente scogliato, per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo faccio per fare qualche Up che non sia un semplice "Up", comunque se è un problema modificherò il precedente.

Poi chiedo, i primi due messaggi sono del 22 agosto, poi uno del 24 in risposta ad una domanda e d una news ( un up al giorno, di regola ), poi una news del 28, e solo ieri, il 29, ne ho messi due per dare due news.

Ti pare siano 5 secondi ? A me paiono 7 giorni.

ti quoto per farti arrivare la notifica leggi il messaggio di sopra prima

Il presunto "Admin" OpErik ha assistito agli insulti di final, e che ha fatto? ha jailato me, con il grief ammesso, poi ha fatto pure un rollback per le costruzioni che erano senza protezioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.