Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Triad2006

Mod Che Aggiungono Oggetti E Minerali Per Bukkit ?

Domanda

Nel mio server vorrei aggiungere nuovi oggetti e minarali per craftarli, il server è Bukkit 1.3.2, è possibile ?

Ci sono mod che lo fanno ?

Quali ?

Qualcosa ho trovato su bukkitDEV ma chiedo una mano per trovare altro e di meglio :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ce ne sono millemilamiliardimilioni

More ores, more ores and tool, tutte mod che si chiamano così,crazy ores, simple ores

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ce ne sono come ha detto Graxos, solo che (suppongo) le migliori non sono aggiornate alla 1.3.2 (In quanto serve tempo per programmarle).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è difficile fare una gemma e il set di tool e armatura, Capisco se si parlava di Redpower

MA PENSO ANCHE IO CHE CON HANNO AGGIORNATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio server vorrei aggiungere nuovi oggetti e minarali per craftarli, il server è Bukkit 1.3.2, è possibile ?

Ci sono mod che lo fanno ?

Quali ?

Qualcosa ho trovato su bukkitDEV ma chiedo una mano per trovare altro e di meglio :-)

Però ricorda che le mod poi devono essere anche sul Client...

Comunque se vuoi le Ores e ti piacciono le Features come Venditori e Decorazioni personalizzate c'è RPGEssentials, però è Spoutcraft...Inoltre le Feature non sono obbligatorie(Anche se i Venditori li userai), e ti permette di aggiungere Custom Ores...

Però devi settare SpoutPlugin per obbligare ad avere il Client Spoutcraft, poi tutto ok, a parte che sarà obbligatorio Spoutcraft...

Ti propongo questo Plugin perchè richiede solo Sputcraft(E quindi nessuna Mod)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante, perché appunto vorrei evitare di far installare chissà che ai giocatori.

Solo che non so perché al momento Spoutcraft non va nemmeno a me...

Non si collega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante, perché appunto vorrei evitare di far installare chissà che ai giocatori.

Solo che non so perché al momento Spoutcraft non va nemmeno a me...

Non si collega.

Credo che sia un problema della 1.3.1...però è strano, perchè Spoutcraft è sempre stato un server interno, anche prima della 1.3.1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.