Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Silvy

Minecraft Snapshot 12W34A

Recommended Posts

Già mi immagino: nel Nether verrà collegata alle fortezze una mega stanza che avrà la forma di un castello e lì dentro ci sarà il Wither con qualche altro mob, magari qualche teschio volante :Q

Ottimo snapshot :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste recenti due settimane Dinnerbone e io (Jeb_) abbiamo lavorato su alcune nuove caratteristiche , mettendoci anche i nostri consigli per la community.

Prima che voi possiate chiedervi , la mod API vi permetterà di inserire le vostre features nel gioco , rendendo possibile una modifica completa al gioco . In un futuro faremo un post apposito per darvi più informazioni.

Così, mentre voi aspetterete per questo , e queste sono le modifiche apportate per questa snapshot settimanale:

  • Aggiunte le cornici degli oggetti.
  • Aggiunti i muri di pietrisco (Si , anche muschiati).
  • Ora le mappe si creeranno una adiacente all’altra.
  • Le scale ora possono essere posizionate negli angoli. Questo è un test , che può variare a seconda del feedback.
  • I Mobs possono viaggiare attraverso i portali.
  • I vestiti in pelle possono essere colorati.
  • Rimosso il “WIP block” dal menù della modalità creativa.
  • Aggiunte due nuove piante e gli items associati ad esse.
  • F3+P metterà in pausa il gioco senza bisogno di premere esc.
  • F3+H metterà (e toglierà) la descrizione dettagliata degli items.
  • Aggiunte le frecce che attivano i bottoni in legno.
  • Le botole possono essere posizionate in una posizione più alta (In base al mirino cross-air).

Scarica la snapshot qui:

// The Minecraft Team.

Clicca qui per vedere articolo

Dovresti aggiungere la colorazione dei collari dei cani D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patate carote patate carote buone buone con pomodoro (LOL)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni pensano che questi quadri son inutili, dopo questa immagine cambieranno idea

cgt2S.png

Ma è geniale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio pranzo sara piu pranzoso yea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni pensano che questi quadri son inutili, dopo questa immagine cambieranno idea

cgt2S.png

Complimenti :D

Adesso rilascia la mappa :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

A me non dispiace affatto questo nuovo Snapshot, ma ho sempre preferito aspettare gli aggiornamenti ufficiali.. So che ne varrà la pena :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono molte piu cose nella snapshot sto indagando io cmq o trovato 3 id segreti tenete 456 sto cercando di trovare gli altri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono molte piu cose nella snapshot sto indagando io cmq o trovato 3 id segreti tenete 456 sto cercando di trovare gli altri due

E cosa rappresentano? Che oggetti ottieni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so non posso aprire minecraft sono con notepad aspetta due secondi

Edit il mio computer funziona a carbonella <,< e non parte minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante belle cose. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina per le mappe:

Sul multyplayer, potrai vedere su una mappa gli altri giocatori? :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video di DukeP00l noto che il Whiter ha decisamente bisogno di ampliare la sua IA. Non si gira mentre spara, non colpisce bene gli altri mob e si concentra di più sul giocatore. (Mi sbagliavo, le sue due teste si girano e attacca i mob passivi. Mannaggiammechenonguardoilvideointero)

Colto da una vena creativa, ho scritto una storiella:

Herobrine è stufo di aspettare. Da quando il suo ex-fratello lo ha esiliato nel Nether, non si è più preso la sua vendetta su Steve. E così, decide di chiedere aiuto alla comunità dei PigZombie. I maiali, esperti in arti mistiche, recitano uno strano rituale. Il corpo di Herobrine inizia a dividersi. Al centro il suo corpo, dall'altra la sua anima, e dall'altra la sua malvagità. Il suo corpo si consuma, fino a diventare quasi scheletrico. Le sue gambe diventano una coda, dalle sue metà si formano delle teste. Il suo corpo, infine, assume un'aura nera. Sporca come il suo spirito. Infine, il suo corpo risale sulla terra. I Pigmen osservano i suoi occhi bianchi e vuoti da lontano. Gli danno l'appellativo di Whiter.

Steve è preoccupato. C'è un certo movimento nel deserto, e si sono formati strani crateri. Impugna la sua spada e va a controllare. Sarà lui ad andare da Herobrine.

Che questa leggenda vivente abbia finalmente preso vita? (che frase ...)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il wither ha più vita dell'ender dragon D: ma cioè D:

Quando metteranno i carri armati? Beh, nel frattempo non ci vado contro... XD

pensateci se hanno messo un nuovo boss e hanno messo che possono passare attraverso i portali questo porta ad una conclusione logica :una nuova dimensione

con alcuni mob nuovi oltre il wither

All'inizio l'ho pensato anche io... alla fine nella Sky Dimension ci starebbe bene...

Ma dopo averci pensato un po' di più ho capito che lo metteranno come boss del Nether... alla fine vola come i Ghast e i Blazer... inoltre a vederlo sembra di vedere la morte a tre teste... e su Google Traduttore (XD) c'è scritto che significa "appassire" Wither...

Nah, sicuramente il Wither sarà Boss del Nether, fine della storia. Lo metteranno nelle Nether Fortresses in una stanza in fondo in fondo, difficile da trovare, che sarà fatta tutta d'ossidiana :sisi:

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il wither e' Herobrine sotto steroidi oppure una fusione tra uno zombie, uno scheletro, un ghast e Herobrine sotto steroidi :dafuq:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 bug piuttosto fastidiosi:

se cerco di mercanteggiare co i villici, i golem di metallo mi attaccano incazati neri

se innesto un oggetto nella cornice, mi fà fuori l'intero stack di oggetti e non solamente uno. (fortuna che non ho iniziato co i dimanti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.