Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

UlysseNemesi

La Prima Volta Dove Siete Spawnati Su Minecraft

Recommended Posts

Io sono spawnato su un isoletta

Voi dove siete spawnati curiosita

°_°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La primissima volta che ho aperto Minecraft nelle pianure di neve. Nel mio primo Survival mi pare al confine tra una foresta ed una zona montagnosa, vicino a un lago.

E' lì che poi scavando nella montagna ho costruito la prima casa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una pianura, e non capivo un azzo di quello che dovevo fare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh che bei ricordi :rolleyes:

Li era tutto più bello all'inizio :3

I primi blocchi di pietra che prendevi, il carbone per le torce che avevo paura che prima o poi si spegnessero xD

Ahh che bello :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un isoletta in mezzo all'oceano dove sono morto di fame almeno 5 volte non essendoci neanche un maledetto animale. questo finché non ho scoperto che lontano da li esisteva un isola molto più grande, allora ho preso una barca e ci sono andato. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo. La prima volta che ho giocato a Minecraft era ancora agli ultimi update dell'Infdev...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopra un albero,con sotto una bellissima sorpresa... BOOOM! dopo essere rispawnato ho fatto tarzan saltando sugli alberi finchè non ho trovato un deserto ,dove ho costruito la mia casetta :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spawnato un un arcipelago di 4 isolette di 4x4 cubi con l'oceano come unica compagnia....non c'era un'albero....solo sabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in acqua vicino ad un isolotto ci ho messo una notte (di mc) per capire i comandi ero in normal il primo zombie ucciso MI SONO GASATO COME LA COCA E LE MENTOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una lingua di terra che dava su una collina con un bel golfo. Beta 1.4 o simili lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una caverna. E ho detto tutto. Uscire è stata una sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In acqua... :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta avevo chiamato il mio mondo "Gogò LoL" (non ho idea del motivo :asd: ) e sono spawnato nella neve vicinissimo ad una grotta ricchissima di minerali. Ci ho messo circa un mese per capire cosa dovevo fare D:

Negli obbiettivi c'era scritto di fare un piccone con del legno e dei bastoni, ma non sapevo cosa fosse il crafting, e quindi ci ho messo una vita a capirlo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una valle con montagne altissime e isole buggute volanti con un laghetto vicino.

Ho scavato un tunnel nella montagna e dall'altra parte c'era un'immensa pianura senza neache un'albero. Non molto lontano c'era il mare con un'isoletta.

Iniziato a giocare alla 1.1.1 :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh che bei ricordi :rolleyes:

Li era tutto più bello all'inizio :3

I primi blocchi di pietra che prendevi, il carbone per le torce che avevo paura che prima o poi si spegnessero xD

Ahh che bello :3

Caxxo volevo scrivere la stessa cosa XD comunque...

Ah, che bei ricordi ( xD )

Ero spawnato in una pianura innevata e mi avevo fatto un muro molto alto di terra in tutte e 4 le direzioni ma quando arrivò la notte, la prima notte, non sapevo se i mob riuscissero ad arrampicarsi visto che nonb avevo il tetto, avevo molta paura lo ametto xD non li avevo ancora visti e io ero andato in un angolino a scavare verso il basso, sotto di me, poi li mi ero fatto il rifugio, i primi due giorni avevo nerdeggiato TUTTO il giorno. E poi il primo creeper :D nel mio rifugio, avevo trovato una grotta vicino e mi avevano attaccato un orda di mob, poi un creeper era esploso D:

E c era un brutto BUG, avevo il secchio di lava e avevo aperto la fornace, la lava stava scendendo XD il rifugio era ormai allagata dalla lava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in acqua vicino ad un isolotto ci ho messo una notte (di mc) per capire i comandi ero in normal il primo zombie ucciso MI SONO GASATO COME LA COCA E LE MENTOS

Che fantasia il tuo avatar eh :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colline, al tempo lontano della pre-adventure update (cioè manco la barra della fame) :D

Sono morto al calar della notte perchè non sapevo che fare. Poi ho capito come prendere il legno e ho iniziato a vivere una vita da sfollato scavandomi buchi per terra per passare la notte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel deserto, dove sono finito in un fossato 2x3 e non son riuscito ad uscire perché non sapevo che potevo spaccare i blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.