Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Mastro

Controllo Del Ki/telecinesi

Recommended Posts

Quando riesci a fare una Kamehameha, fammi un fischio che inizio ad allenarlo anche io il Ki! :sisi:

Beh, è quello che fanno i personaggi di Dragonball :D

Io ho un amico che qualche anno fa ha provato, è arrivato al punto di sentire voci che non c'erano, urla e diceva di vedere cose strane, subito dopo ha smesso. :l

Uddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scemo non sono, soprattutto perché non pregiudico le cose come tu stai facendo.

Non ti interessa? Bene, non rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scemo non sono, soprattutto perché non pregiudico le cose come tu stai facendo.

Non ti interessa? Bene, non rispondere.

Non giudico, ma vorrei avere delle prove e non solo racconti, non esistono video che fanno vedere come qualcuno controlla il Ki e riesce a fare cose eccezionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico, ma vorrei avere delle prove e non solo racconti, non esistono video che fanno vedere come qualcuno controlla il Ki e riesce a fare cose eccezionali?

Di video ce ne sono, ma per quanto possano essere veri è difficile crederci per il fatto che sono cose che non siamo abituati a vedere, e quindi reputiamo strane. Ma se vai in paesi orientali è normale. Mai visti i vecchietti in mezzo alla strada che si allenano? Fanno quegli esercizi là, e guarda caso vivono un secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il controllo del Ki è una tecnica anche usata nel Karate anche se in quantità minore, serve a controllare la propria forza.

Un'allenamento specifico per portare avanti la tecnica del controllo del Ki può essere dannosa dopo un po', però funziona.

L'autoconvincimento ha un fattore importante ma non basta, tanto meno la suggestione.

I braccialetti funzionano veramente, provati.

Quindi, sparando cagate a tutto spiano non risolvete niente :asd:

Ciao,

Kai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo che i braccialetti funzionano, l'ho provato io stesso uno.

E' per questo che posso dire che riesco a replicarne gli effetti.

Non vedo dove sono le cagate invece. Si sta discutendo, non stiamo dicendo chi è riuscito a volare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo che i braccialetti funzionano, l'ho provato io stesso uno.

E' per questo che posso dire che riesco a replicarne gli effetti.

Non vedo dove sono le cagate invece. Si sta discutendo, non stiamo dicendo chi è riuscito a volare.

Non ce l'avevo con te infatti :asd:

Solo con chi dice suggestione e roba varia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo che i braccialetti funzionano, l'ho provato io stesso uno.

Ma il punto è che non funzionano i braccialetti, è stato dimostrato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'avevo con te infatti :asd:

Solo con chi dice suggestione e roba varia.

L'ultima affermazione mi ha depistato, avevo capito bene ahah

Ma il punto è che non funzionano i braccialetti, è stato dimostrato :sisi:

Da chi è stato dimostrato?

Ne hai provato uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il punto è che non funzionano i braccialetti, è stato dimostrato :sisi:

Np. Tutti pensano che i braccialetti siano dei miracoli in terra. Semplicemente hanno delle calamite che riequilibrano il magnetismo del corpo, il flusso è quello magnetico.

Funzionare funzionano, è stato anche dimostrato che Armstrong non è andato sulla Luna, quindi capirai bene che non c'è sempre da fidarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Np. Tutti pensano che i braccialetti siano dei miracoli in terra. Semplicemente hanno delle calamite che riequilibrano il magnetismo del corpo, il flusso è quello magnetico.

Ma non penso proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte stronzate.

Il braccialetto non ha effetti, il Ki é solamente un'idea. Non essendoci prove, per me non esiste.

E i sogni lucidi non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo il tutto alquanto interessante :sisi:

Io ho letto a malapena la prima riga :asd:

Comunque mi pare una capperata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHHA La versione scrausa.

Mi hai dimostrato che la cinesata non funziona :) Adesso posso dormire sonni tranquilli.

Oppure aspetta, Il trucco è avere al braccio destro qualcosa :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte stronzate.

Il braccialetto non ha effetti, il Ki é solamente un'idea. Non essendoci prove, per me non esiste.

E i sogni lucidi non c'entrano nulla.

E se non ci sono prove per dimostrare che esiste, quali prove ci sono per dimostrare che non esiste?

Ora come ora, la mia teoria è uguale alla tua, non avendomi te dato alcuna prova della tua affermazione.

Sta di fatto che io ho provato alcuni degli effetti del KI, te invece ti basi sul "non ci sono prove". La prova sei te.

Come dire che gli spinaci fanno schifo quando ancora non si sono assaggiati.

E' da bambini ragionare così.

Io ho letto a malapena la prima riga :asd:

Comunque mi pare una capperata :sisi:

Pensa ciò che vuoi. Sta di fatto che quello che ho scritto mi è successo veramente (riguardo al sogno) ed esiste veramente (riguardo al KI).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non ci sono prove per dimostrare che esiste, quali prove ci sono per dimostrare che non esiste?

Ora come ora, la mia teoria è uguale alla tua, non avendomi te dato alcuna prova della tua affermazione.

Sta di fatto che io ho provato alcuni degli effetti del KI, te invece ti basi sul "non ci sono prove". La prova sei te.

Come dire che gli spinaci fanno schifo quando ancora non si sono assaggiati.

E' da bambini ragionare così.

Pensa ciò che vuoi. Sta di fatto che quello che ho scritto mi è successo veramente.

Quindi secondo il tuo ragionamento l'Invisibile Unicorno Rosa esiste.

Ah si, non ti conviene darmi del bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo il tuo ragionamento l'Invisibile Unicorno Rosa esiste.

Ah si, non ti conviene darmi del bambino.

Come Nessie, se qualcuno pensa di averlo visto bisogna indagarci sopra. Come se qualcuno pensa di aver percepito l'esistenza del tuo unicorno rosa. Per quanto si possa essere scettici bisogna sentire l'uomo cosa dice, e non classificare il fatto subito come impossibile.

E non ti ho dato del bambino (impara a leggere), ti ho detto che hai fatto un ragionamento da bambino.

Se tutti vivessimo di pregiudizi i mondo che c'è adesso non ci sarebbe. Potrebbe essere un bene come un male, ma sarebbe diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Nessie, se qualcuno pensa di averlo visto bisogna indagarci sopra.

E non ti ho dato del bambino (impara a leggere), ti ho detto che hai fatto un ragionamento da bambino.

Quindi tu credi che Nessie, Dio, L'Invisibile Unicorno Rosa, i fantasmi, gli ufo, gli slenderman e tutto quelli che "qualcuno pensa di aver visto" esistano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu credi che Nessie, Dio, L'Invisibile Unicorno Rosa, i fantasmi, gli ufo, gli slenderman e tutto quelli che "qualcuno pensa di aver visto" esistano?

Ma vuoi leggere prima di rispondere? Dio santo ho detto che bisogna indagarci sopra, non che bisogna subito classificarlo come esistente o inesistente!

Dio non esiste perché ci sono miliardi di prove che dimostrano che è solo un'invenzione, ma questa affermazione si è raggiunta solo TROVANDOLE queste prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi leggere prima di rispondere? Dio santo ho detto che bisogna indagarci sopra, non che bisogna subito classificarlo come esistente o inesistente!

Dio non esiste perché ci sono miliardi di prove che dimostrano che è solo un'invenzione, ma questa affermazione si è raggiunta solo TROVANDOLE queste prove.

Da quel che so, l'evoluzione è un'invenzione perchè le prove esistenti dimostrano il contrario dell'evoluzione.

Fino a prova contraria continuerò a credere in Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so, l'evoluzione è un'invenzione perchè le prove esistenti dimostrano il contrario dell'evoluzione.

Fino a prova contraria continuerò a credere in Dio.

Abbiamo libertà di pensiero. Ognuno pensa ciò che vuole.

Chiedo solo di non andare OT (ci sto andando anche io), perché quella che doveva essere una discussione per gli interessati all'argomento scritto nel titolo è diventata una discussione su ciò che crediamo esista o non esista, funzioni o non funzioni.

Prego quindi i non interessati alla discussione sul KI di lasciare il topic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi leggere prima di rispondere? Dio santo ho detto che bisogna indagarci sopra, non che bisogna subito classificarlo come esistente o inesistente!

Dio non esiste perché ci sono miliardi di prove che dimostrano che è solo un'invenzione, ma questa affermazione si è raggiunta solo TROVANDOLE queste prove.

Avanti, dammi queste prove. Non voglio racconti campati in aria. Voglio prove concrete della non esistenza di Dio.

E visto che sei così sicuro di te, leggiti Il Drago Nel Mio Garage, sono sicuro che abbasseresti la cresta. E leggo prima di rispondere, sei tu che stai difendendo la tua posizione arrampicandoti sugli specchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so, l'evoluzione è un'invenzione perchè le prove esistenti dimostrano il contrario dell'evoluzione.

Fino a prova contraria continuerò a credere in Dio.

Non dimostrano il contrario, solo non riempiono alcuni buchi (gli anelli mancanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo libertà di pensiero. Ognuno pensa ciò che vuole.

Chiedo solo di non andare OT (ci sto andando anche io), perché quella che doveva essere una discussione per gli interessati all'argomento scritto nel titolo è diventata una discussione su ciò che crediamo esista o non esista, funzioni o non funzioni.

Prego quindi i non interessati alla discussione sul KI di lasciare il topic :)

Good.

Comunque dopo la parlata interessante credo lascerò il topic dato che sta diventando troppo... Hot XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.