Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Mastro

Controllo Del Ki/telecinesi

Recommended Posts

D'accordo, me ne vado. Ti suggerisco solo di postare argomenti del genere in forum che trattano di esoterismo, non su minecraft italia.

Addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti, dammi queste prove. Non voglio racconti campati in aria. Voglio prove concrete della non esistenza di Dio.

E visto che sei così sicuro di te, leggiti Il Drago Nel Mio Garage, sono sicuro che abbasseresti la cresta. E leggo prima di rispondere, sei tu che stai difendendo la tua posizione arrampicandoti sugli specchi.

Io ti sto solo rispondendo, non mi sto arrampicando sugli specchi visto che non stiamo parlando di niente che mi riguardi. E non ho problemi a discutere.

Non ho la cresta alzata, visto che io non sto esprimendo alcun pensiero su un qualcosa di specifico, ma sto solo parlando dell'approccio ai fatti IN GENERALE, in questo momento non stiamo parlando di Dio, era solo un esempio per dire come prima di arrivare ad un'affermazione bisogna avere delle prove. Poi nonostante ciò ognuno può credere a ciò che vuole.

Se metti in mezzo il discorso di Dio si genererebbe una flame-war e non è per questo che il topic è nato, quindi non ti rispondo.

Io non credo a Dio perché credo all'evoluzione. Evidentemente tu credi a Dio perché non credi all'evoluzione.

Ma non è questo di cui stiamo parlando quindi non non dilunghiamoci su questo discorso.

E riguardo il tuo messaggio di addio. Se applicassimo questa tua regola dovremmo parlare solo di Minecraft, e non esisterebbe la sezione off-topic.

Almeno hai dimostrato di capire che non si va OT.

Saluti :)

Non dimostrano il contrario, solo non riempiono alcuni buchi (gli anelli mancanti)

Che stanno piano piano uscendo fuori.

Ed è per questo che credo alla Scienza e non alla religione.

I religiosi propinano le loro teorie da migliaia di anni, modificandole a proprio piacimento.

Gli scienziati invece DISCUTONO, si smentiscono e ogni volta che scoprono qualcosa di nuovo sfatano la teoria precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimostrano il contrario, solo non riempiono alcuni buchi (gli anelli mancanti)

Lo stesso Darwin non negava l'esistenza di Dio.

La teoria dell'evoluzione poggia su pilastri poco forti, come la brodaglia primordiale da cui è scaturita la vita. Secondo degli studi per ottenere da un brodo di atomi, protoni cellule neutroni e roba varia la più semplice proteina, sarebbe un caso su 1.000.000.000.000. Partendo da questo presupposto, se per una sola proteina c'è un caso così alto, figurati l'intera Terra ABITATA da ogni forma di vita.

Inoltre è stato dimostrato che le varie ere Zoologiche, ovvero l'apparizion dei vari animali, avviene in maniera improvvisa.

Io odio quelli che dicono che Dio abbia impiegato 7 giorni per creare la Terra, ma bensì quando si parla di "giorni" spesso è riferito a vere e proprie ere. Potrei andare avanti per un bel po', ho parecchi argomenti di conversazione :sisi: . Comunque adoro conversare su questi argomenti, grazie per aver risposto in maniera specifica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so, l'evoluzione è un'invenzione perchè le prove esistenti dimostrano il contrario dell'evoluzione.

Fino a prova contraria continuerò a credere in Dio.

Mi sei sceso di mezzo gradino nella mia personale scala di "gente da stimare".

Ma Ian dové quando serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sei sceso di mezzo gradino nella mia personale scala di "gente da stimare".

Ma Ian dové quando serve?

una mia massima è: "Ci vuol più fede a credere nell'evoluzione che a credere in Dio!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore basta parlare di Dio D:

Al limite si apre un topic apposito che genererà in un 70pages-topic

una mia massima è: "Ci vuol più fede a credere nell'evoluzione che a credere in Dio!"

a Roma si dice molto: "SO DICI TE"

E comunque basta OT per favore :(

Questa è una cosa che non mi piace di questo forum, si va SEMPRE in OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore basta parlare di Dio D:

Al limite si apre un topic apposito che genererà in un 70pages-topic

Ci sta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mia massima è: "Ci vuol più fede a credere nell'evoluzione che a credere in Dio!"

Ma l' evoluzione é basata su fatti verosimili. Dio no.

In altre parole io posso spiegare che è avvenuta un evoluzione e dimostrarla con prove piú o meno precise. Con Dio la cosa cambia perché bisogna basarsi su racconti creati migliaia di anni fa quando ancora non si capiva perchè i vulcani eruttassero.

Ma alla fine ognuno puó credere in ció che vuole, la vita è nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ian dové quando serve?

Eccomi.

Unico post che farò in questo topic, altrimenti vado troppo OT.

Sono proprio curioso di sentire quali sono le prove dell'inesistenza di Dio. E già che ci sei, anche dell'Invisibile Unicorno Rosa.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io riesco facilmente a controllare il mio ki:

a77f382c7f9e1c8c101bac42af5ebaab.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, va bene che non gli credete. Ma non mi sembra il caso di prendere in giro, siamo tutti diversi, c'è gente che come me si fa molto influenzare dal proprio stato mentale. Se sono rilassato sono più forte, e non vale solo per me. Questi esercizi aiutano molto anche a rilassarsi, quindi non vedo perchè non dovrebbe farci sentire più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho passato ore per concentrare il ki nelle mani per fare il kamehameha quando avevo 8 anni

:rotfl: Non dirlo a me :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: Non dirlo a me :rotfl:

Ed il bello è che pensavo di esserci riuscito rovesiando un vaso...invece era quello sbolfo del mio gatto xD,ma a i miei amici avevo detto che c' ero riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.