Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

Gioco Simile A Dayz?

Recommended Posts

È da un po' di tempo che sto cercando giochi simili a DayZ, ma no ne ho trovati che sono già usciti, quindi chiedo a voi.

Esistono giochi simili a DayZ preferibilmente gratuiti e/o per Mac OSx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, se cerchi giochi di zombie più generici ti consiglio ovviamente L4D, sia il primo che il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, se cerchi giochi di zombie più generici ti consiglio ovviamente L4D, sia il primo che il secondo.

Grazie, già li conoscevo, ma io cercavo giochi in cui di sopravvivenza come DayZ. Per esempio, per ora stanno sviluppando un gioco che si chiama The WarZ, e un'altro che si chiama The Last Stand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, già li conoscevo, ma io cercavo giochi in cui di sopravvivenza come DayZ. Per esempio, per ora stanno sviluppando un gioco che si chiama The WarZ, e un'altro che si chiama The Last Stand.

WarZ è dello stesso creatore di DayZ, ed è una versione stand alone( che non richiede arma 2) e aggiungerà nuove fiuturs interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, giusto, la mod online di Minecraft, MineZ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WarZ è dello stesso creatore di DayZ, ed è una versione stand alone( che non richiede arma 2) e aggiungerà nuove fiuturs interessanti.

Ah, giusto, la mod online di Minecraft, MineZ.

Cosa? La versione stand alone si chiama The WarZ :o

Pensavo fosse di un altro sviluppatore.

Comunque conosco già la mod, ma la utilizzavo quando avevo ancora Minecraft Sp. Adesso provo qualche server con la mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa? La versione stand alone si chiama The WarZ :o

Pensavo fosse di un altro sviluppatore.

E' della stessa persona, infatti molta gente si è lamentata del fatto che ha comprato ArmA II ed espansione solo per la mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque la versione standalone di dayz anche se uscirà continuerà ad esserci su arma (già si sono presi accordi per metterlo su arma 3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque la versione standalone di dayz anche se uscirà continuerà ad esserci su arma (già si sono presi accordi per metterlo su arma 3)

Si, però la versione standalone avrà delle cose in più, tipo il poter aver più pg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rogue Survivor, Cataclysm, Project Zomboid, Minecraft Opportunatamente moddato, il server MineZ di Minecraft. (che fa cagare, però, metti che ti piace)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rogue Survivor, Cataclysm, Project Zomboid, Minecraft Opportunatamente moddato, il server MineZ di Minecraft. (che fa cagare, però, metti che ti piace)

-Rogue Survivor: sinceramente ne avrei preferito uno 3D, e i ogni caso non mi sembra che abbia le caratteristiche che vorrei ci fosserò. Lo proverò.

-Cataclysm: cosa? ho cercato su google, ma ho trovato solo un'espansione WoW. Non credo tu intendessi quel gioco. Non ho neanche visto se trattava di Zombie, ma... it's impossible.

-Project Zomboid: sembra quello che cercavo, ma l'avrei preferito 3D.

-Minecraft moddato: l'ho provato, ma: in single non mi piaceva, mentre in multiplayer potrebbe piacermi anche se non ci sono edifici.

-Server MineZ: l'ho provato, ma si muore subito.

Ti do +1 per l'impegno

Edit: Hey, aspetta ho trovato Cataclysm. Ma... COSA? In carattere ASCII ?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un po' di tempo che sto cercando giochi simili a DayZ, ma no ne ho trovati che sono già usciti, quindi chiedo a voi.

Esistono giochi simili a DayZ preferibilmente gratuiti e/o per Mac OSx?

DayZ è una MOD, gratuiti non mi piaciono per questo non ne tratto ma per alcuni a pagamento posso dirti ArmA2, ArmA2 Operation Arrowhed!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Rogue Survivor: sinceramente ne avrei preferito uno 3D, e i ogni caso non mi sembra che abbia le caratteristiche che vorrei ci fosserò. Lo proverò.

-Cataclysm: cosa? ho cercato su google, ma ho trovato solo un'espansione WoW. Non credo tu intendessi quel gioco. Non ho neanche visto se trattava di Zombie, ma... it's impossible.

-Project Zomboid: sembra quello che cercavo, ma l'avrei preferito 3D.

-Minecraft moddato: l'ho provato, ma: in single non mi piaceva, mentre in multiplayer potrebbe piacermi anche se non ci sono edifici.

-Server MineZ: l'ho provato, ma si muore subito.

Ti do +1 per l'impegno

Edit: Hey, aspetta ho trovato Cataclysm. Ma... COSA? In carattere ASCII ?!?!?!?

Hai qualcosa contro i caratteri ascii? All'inizio sembrano una puttanata, ma appena ti abitui ti assicuro che che non sono affatto un problema (anzi, secondo me sono ancora più facili da "elaborare"). In pratica Cataclysm è il corrispondente zombesco e in solitaria di Dwarf Fortress, anche se effettivamente cataclysm è ingiustamente poco conosciuto (rispetto a project zomboid per esempio, che è per esempio solo il 5% di cataclysm)

E inoltre se vuoi posso scriverti una guida per facilitarti la comprensione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DayZ è una MOD, gratuiti non mi piaciono per questo non ne tratto ma per alcuni a pagamento posso dirti ArmA2, ArmA2 Operation Arrowhed!

Lo so, Arma 2: Combined Operation occupa 20 GB, e non c'è neanche per Mac (ho un iMac ed un pc, che però... ehm... è Vista e mi rimangono 30 Gb)

Hai qualcosa contro i caratteri ascii? All'inizio sembrano una puttanata, ma appena ti abitui ti assicuro che che non sono affatto un problema (anzi, secondo me sono ancora più facili da "elaborare"). In pratica Cataclysm è il corrispondente zombesco e in solitaria di Dwarf Fortress, anche se effettivamente cataclysm è ingiustamente poco conosciuto (rispetto a project zomboid per esempio, che è per esempio solo il 5% di cataclysm)

E inoltre se vuoi posso scriverti una guida per facilitarti la comprensione :3

Grazie, te ne sarei molto grato se mi facessi una guida, però prima vorrei sapere in cosa consiste visto che non so bene in cosa consiste Dwarf Fortress. Praticamente so solo che è un gioco con dei nanetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, Arma 2: Combined Operation occupa 20 GB, e non c'è neanche per Mac (ho un iMac ed un pc, che però... ehm... è Vista e mi rimangono 30 Gb)

Grazie, te ne sarei molto grato se mi facessi una guida, però prima vorrei sapere in cosa consiste visto che non so bene in cosa consiste Dwarf Fortress. Praticamente so solo che è un gioco con dei nanetti.

Dwarf fortress è il gioco più complicato al mondo, già a partire che è in grafica ASCII (Però ci sono dei tileset che fanno egregiamente il loro lavoro) in qui l'obiettivo è fare sopravvivere i tuoi nani creando una città/fortezza, procurandogli acqua, cibo, e ultima ma più importante la birra, poi dovrai fargli fare diversi lavori, dovrai farti i soldati in quanto verrai attaccato da belve, goblin, elfi hippy etc. All'inizio parti con 7 (si ti sentirai come biancaneve) ma faranno figli che a loro volta faranno figli e così via finchè non avrai una contea di 180 nani (e pochi sono), poi dovrai soddisfare i nobili, creargli le stanze, le cose da fare sono infinite, no non sto scherzando, che dire, un gioco molto bello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dwarf fortress è il gioco più complicato al mondo, già a partire che è in grafica ASCII (Però ci sono dei tileset che fanno egregiamente il loro lavoro) in qui l'obiettivo è fare sopravvivere i tuoi nani creando una città/fortezza, procurandogli acqua, cibo, e ultima ma più importante la birra, poi dovrai fargli fare diversi lavori, dovrai farti i soldati in quanto verrai attaccato da belve, goblin, elfi hippy etc. All'inizio parti con 7 (si ti sentirai come biancaneve) ma faranno figli che a loro volta faranno figli e così via finchè non avrai una contea di 180 nani (e pochi sono), poi dovrai soddisfare i nobili, creargli le stanze, le cose da fare sono infinite, no non sto scherzando, che dire, un gioco molto bello :)

Lo sto provando, ma esiste una patch italiana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto provando, ma esiste una patch italiana?

Con l'italiano non vai da nessuna parte.

Everything is better in inglish

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto provando, ma esiste una patch italiana?

No, mi dispiace, tradurre il gioco sarebbe un'impresa molto difficile ma credo che qualche progetto ci sia in corso...

Comunque quoto duhan..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'italiano non vai da nessuna parte.

Everything is better in inglish

No, mi dispiace, tradurre il gioco sarebbe un'impresa molto difficile ma credo che qualche progetto ci sia in corso...

Comunque quoto duhan..

Secondo te dove vorrei vivere in Italia? Quì, o sei raccomandato o sei un barbone. Prima gli italiani che emigravano erano gli operai, ora solo quelli che meritano di essere apprezzati e che potrebbero diventare ricchi all'estero.

Fonte: miei parenti e la mia insegnante di pianoforte che prima abitavano in Italia e che adesso abitano all'estero.

Comunque lo volevo in Italiano solo per semplificarmi il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te dove vorrei vivere in Italia? Quì, o sei raccomandato o sei un barbone. Prima gli italiani che emigravano erano gli operai, ora solo quelli che meritano di essere apprezzati e che potrebbero diventare ricchi all'estero.

Fonte: miei parenti e la mia insegnante di pianoforte che prima abitavano in Italia e che adesso abitano all'estero.

Comunque lo volevo in Italiano solo per semplificarmi il gioco.

Il problema è la sintassi del gioco, che segue quella inglese, ossia prima aggettivo poi nome. Una traduzione non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te dove vorrei vivere in Italia? Quì, o sei raccomandato o sei un barbone. Prima gli italiani che emigravano erano gli operai, ora solo quelli che meritano di essere apprezzati e che potrebbero diventare ricchi all'estero.

Fonte: miei parenti e la mia insegnante di pianoforte che prima abitavano in Italia e che adesso abitano all'estero.

Comunque lo volevo in Italiano solo per semplificarmi il gioco.

Io e i miei genitori ci siamo trasferiti all' estero :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la sintassi del gioco, che segue quella inglese, ossia prima aggettivo poi nome. Una traduzione non avrebbe senso.

Lo so, ma non sarebbe difficile, riscrivere la sintassi in modo da adattarla a quella italiana, o ad altre lingue. Ma poi, non ci sono discorsi fra nani & co. ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma non sarebbe difficile, riscrivere la sintassi in modo da adattarla a quella italiana, o ad altre lingue. Ma poi, non ci sono discorsi fra nani & co. ?

No, bisognerebbe riscrivere il codice del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, bisognerebbe riscrivere il codice del gioco

Lo so, ma non è molto complicato. Come l'autore ha scritto un gioco intero, una persona potrebbe riscrivere una parte del gioco. Una delle cose più difficili sarebbe identificare quale articolo mettere. Comunque ti informo che so programmare in objective-c ed ho già pubblicato un app.

P.S. : L'Objective-c è un espansione del c utilizzata nei sistemi iOS. Dwarf Fortress è scritto in C++ che è un espansione del C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gabry92
      Ciao a tutti! Volevo farvi conoscere un gioco horror indie in via di sviluppo...l'idea sarebbe quella di creare un survival horror in prima persona in cui la componente principale sia la paura; molto spesso i giochi "horror" delle grandi case sono legati molto (troppo) all'azione e non riescono a incutere timore o ansia nel giocatore.
      Questo titolo si pone con lo scopo di uscire fuori dagli schemi "commerciali": affronterete quindi le vostre paure in luoghi chiusi, soffocanti. E ovviamente, non da soli.
      Al momento è presente una semplice demo per saggiare la fisica del gioco (sviluppato in unity3D) reperibile alla pagina fb

      https://www.facebook.com/eurydicegame

      qui potete trovare info relative al gioco.....fateci un salto e lasciare un mi piace per supportare il progetto

      grazie!
    • Da Caffarux
      Ciao ragazzi mi chiamo Vincenzo ho 18 anni e sono un Youtuber esordiente.
      Faccio vari video come i gameplay di vari giochi, vlog e film.
      Questo è il mio canale: http://www.youtube.com/user/Caffarux95
      Spero che i miei video vi piacciano ;) 
       
      Bella ragazzi :D 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.