Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuocopuro

Mago Con Poteri Che Lancia Scheletri Zombie Guerrieri... (Video)

Recommended Posts

non ho capito bene una cosa,optifine è una mod?

si,comunque ho visto che giochi con far,quando fai video:SBAGLIATO

io non laggo con impostrazioni:

render distance:corta

grafica:fast e poi se non funziona disattivi tutte le opzioni di optifine 30 fps garantiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,comunque ho visto che giochi con far,quando fai video:SBAGLIATO

io non laggo con impostrazioni:

render distance:corta

grafica:fast e poi se non funziona disattivi tutte le opzioni di optifine 30 fps garantiti

come installo optifine,non me ne intendo,basta che la scarico e la schiaffo nella cartella mods?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come installo optifine,non me ne intendo,basta che la scarico e la schiaffo nella cartella mods?

no è gia installata perché credi che nel menu delle opzioni ci so tutte quelle opzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è gia installata perché credi che nel menu delle opzioni ci so tutte quelle opzioni?

aaaah fantastico,solo che non so cosa devo abbassare o spegnere etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è gia installata perché credi che nel menu delle opzioni ci so tutte quelle opzioni?

Si, ma non la multicore... Dici che si puó sbattere il multicore nel .jar senza problemi? In linea teorica dovrebbe rimpiazzare optifine normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaah fantastico,solo che non so cosa devo abbassare o spegnere etc...

se lagghi?levi tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non la multicore... Dici che si puó sbattere il multicore nel .jar senza problemi? In linea teorica dovrebbe rimpiazzare optifine normale...

be io con questo optifist mentre registro sto sulla soglia dei 40 fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non la multicore... Dici che si puó sbattere il multicore nel .jar senza problemi? In linea teorica dovrebbe rimpiazzare optifine normale...

credo di si,dopottuto e solo un'altra versione di optifist non credo dovrebbe causare conflitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di si,dopottuto e solo un'altra versione di optifist non credo dovrebbe causare conflitti

Optifist? :rotfl:

Comunque sarebbe inutile installare la multicore se poi hai un processore scadente, bisogna conoscere la potenza del/dei processore/i :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusi mi spieghi se sei sp come fai a giocare della yogbox?è stata studiata solo per premium

Basta che sei registrato nel sito ufficiale www.minecraft.net :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che sei registrato nel sito ufficiale www.minecraft.net :)

ehm no :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no :facepalm:

Un mio amico che usa SP ha fatto così.... E funziona alla perfezione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico che usa SP ha fatto così.... E funziona alla perfezione :)

ehm il tuo amico è un pirata che meriterebbe la prigione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no :facepalm:

ehm no :facepalm:

hahhaha basta registrarsi su minecraft.net,sorriso innocente ahahhahahahahahahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho installato le mod una dopo l'altra,per favore fai un commento sul video

Che dire del video... è figo ma non eccezionale, figo pero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire del video... è figo ma non eccezionale, figo pero :)

grazie...guarda il 4° se vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lagghi?levi tutto :asd:

ho messo tutto off,addiritura anzichè il fuoco si vedevano tante scritte fire ahahah,infatti quello lo ho riattivato,ora sta sui 27 fps...è migliorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm il tuo amico è un pirata che meriterebbe la prigione

Perchè sono solo MOD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sono solo MOD!

ehm no perché utilizza un programma di controbando poi la smetto qui tanto voi non lo comprete mai spero solamente che un giorno la polizia faccia una visita a qaulche craked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no perché utilizza un programma di controbando poi la smetto qui tanto voi non lo comprete mai spero solamente che un giorno la polizia faccia una visita a qaulche craked

Ah bene questa non la sapevo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ben sapete è illegale piratare i giochi, ma a volte prima di giocare un gioco è meglio provarlo, perciò vi forniamo 2 diversi launcher di minecraft che possono anche aggiornarlo all'ultima versione. Semplicemente non avrete il multiplayer.

Quando avviate per la prima volta spuntate "Force Update" per aggiornarlo e poi giocare

LA MOJANG DOVREBBE PAGARE CHI HA CRACCATO LA SP,LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE CHE LO PROVANO IN SP,POI LO COMPRANO,ILLEGALE?SI E' ILLEGALE MA QUESTO PERCHE'?

PERCHE LA MOJANG DOVREBBE PERMETTERE IL FREE MINECRAFT...ADDIRITTURA I GIOCHI DELLA ''PS3'' CHE COSTANO 60 euro L'uno 3 VOLTE MINECRAFT,VENGONO DATI IN DEMO!

LO SBAGLIO CHE HA FATTO MOJANG E CHE PRIMA DI FAR PAGARE 20 EURO PER UN GAME,DOVREBBE DARE LA POSSIBILITA' ANCHE PER UN MINIMO PERIODO DI TEMPO,DI PROVARLA.--IO LA PENSO COSI',SONO UN UTENTE PREMIUM,MA CERTE COSE NON LE POSSO NE SENTIRE NE VEDERE...

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm no perché utilizza un programma di controbando poi la smetto qui tanto voi non lo comprete mai spero solamente che un giorno la polizia faccia una visita a qaulche craked

Per tua informazione sono Premium e ho 2 account Premium :) ho dovuto prenderne 2 perché non mi piaceva il Nickname ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pirateria è una cosa da prendere con le pinze. Piratare una cosa non è rubare per "furto" si intende privare qualcuno di qualcosa, essendo le copie di minecraft virtualmente infinite è impossibile privare qualcuno di Minecraft. E' comunque una brutta cosa, e soprattutto illegale. Non pensate che se non esistessero più le crack ci sarebbero più vendite, anzi il contrario, però, dire "Oh, ma io mi prendo la crack perché che differenza fa?" fa solo capire che si è degli uomini di merda. Che personalmente odio. Perché io i giochi vorrei comprarli MA NON POSSO. Al che uno dirà "Oh, ma allora non ci giochi, punto". Questa è un'altra cattiva persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pirateria è una cosa da prendere con le pinze. Piratare una cosa non è rubare per "furto" si intende privare qualcuno di qualcosa, essendo le copie di minecraft virtualmente infinite è impossibile privare qualcuno di Minecraft. E' comunque una brutta cosa, e soprattutto illegale. Non pensate che se non esistessero più le crack ci sarebbero più vendite, anzi il contrario, però, dire "Oh, ma io mi prendo la crack perché che differenza fa?" fa solo capire che si è degli uomini di merda. Che personalmente odio. Perché io i giochi vorrei comprarli MA NON POSSO. Al che uno dirà "Oh, ma allora non ci giochi, punto". Questa è un'altra cattiva persona.

Ho capito ma tu hai detto che io non ho l'account premium D: se vuoi guarda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.