Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Franci99 (Odino)

Plugin God

Recommended Posts

... Questa volta sarò comprensivo. Ci sono plugin che ti rendono immortale, ma puoi comodamente usare /gamemode 1 nomeutente per metterlo in creative e renderlo praticamente immune a tutti i danni, tranne che alla caduta nel vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

God non e lo stesso plugin del PowerGod grz per averci provato e rper essere stato "comprensivo" :P

Ti è andata MOLTO bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho kiesto il Plugin God come posso metterlo in modo ke tutti lo possono usare :Non mi sn risposrto da solo :| non mi e andata bene xke non ho ancora una risposta :| e non il server PowerGod :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho kiesto il Plugin God come posso metterlo in modo ke tutti lo possono usare :Non mi sn risposrto da solo :| non mi e andata bene xke non ho ancora una risposta :| e non il server PowerGod :|

Intende dire che nessuno per ora ti e saltato addosso dicendoti...ma come scriviiii!!!! XD

Per il tuo problema non saprei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende dire che nessuno per ora ti e saltato addosso dicendoti...ma come scriviiii!!!! XD

Per il tuo problema non saprei..

Io mi aspettavo di peggio come : BM impara a scrivere! Hai dimenticato il libro di grammatica vero? Torna a scuola che è meglio! [cit.] :asd:

No ho kiesto il Plugin God come posso metterlo in modo ke tutti lo possono usare :Non mi sn risposrto da solo :| non mi e andata bene xke non ho ancora una risposta :| e non il server PowerGod :|

Sei pregato di utilizzare un linguaggio corretto senza abbbbbreviazioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo io mi aspettavo di dover controllare come scrivevo come quando faccio un testo o un tesi -.-

cmq lasciando perdere qst plugin ne avete uno (di plugin :P ) che faccia sputare vicino al nome Admin o Utente.Mi spiego meglio,qualcosa tipo chat per dividere admin e utenti normali.

Grz e scs se nn mi metto a controllare gli errori ma sinceramente nn me ne frega molto in qst caso :P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Cavolo io mi aspettavo di dover controllare come scrivevo come quando faccio un testo o un tesi -.-

cmq lasciando perdere qst plugin ne avete uno (di plugin :P ) che faccia sputare vicino al nome Admin o Utente.Mi spiego meglio,qualcosa tipo chat per dividere admin e utenti normali.

Grz e scs se nn mi metto a controllare gli errori ma sinceramente nn me ne frega molto in qst caso :P :P :P

... Il plugin di cui parli tu è Essentials GroupManager. In ogni caso ti consiglio di usare tutti gli Essentials anche perché avrai molti comandi fra cui anche /god :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so ma nn so il xke nn mi funziona :C

che cosa farebbe questo plugin? o_O cmq mi dici che plugin hai installato? un lista almeno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.