Vai al contenuto
marcolett98

Cerco Server Creativi!

Recommended Posts

Kaos    1230
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Blotz
      Ciao a tutti,
      dato che nella maggioranza dei server a disposizione, la modalità vanilla è molto rara, ho deciso di installane uno io.
      Sto aggiornando la versione da 1.11.2 a 1.12 e tra un po' sarà disponibile il multimondo, diverse modalità tra cui Vanilla Puro, Creativo o il normale (OP-vanilla).
      In quest'ultimo ho lasciato libera la fly e ci sono plugin per i jobs, il disguise ecc., cerco di accontentare le richieste di chi gioca.
      In realtà la necessità nasce da due esigenze: far giocare in un ambiente sicuro ma libero i ragazzini (controllo continuamente il comportamento dei giocatori e ho chi mi aiuta in questo), e far giocare LIBERAMENTE i players, non guidarli verso minigames o altro.
      Se volete siete invitati e liberi di entrare, il server è gratis in tutto e lo rimarrà. E' un server creato per puro divertimento.
      L'IP è spazioweb.mooo.com

[edit] Il multimondo (vanilla, creativo e op-vanilla) sono pronti.
      Siamo alla 1.12 e aspettiamo chi volesse entrare. Il server è sempre acceso e gratuito.
    • Da XxDomakingxX
      Salve a tutti sono Domaking.
      Scusate per l'orario ma non ho niente da fare XD
      Ho creato un server bukkit per minecraft 1.12 e cerco staff attivo...in particolare mi servirebbero dei builder e un pluginer (se sono 2 meglio)...
      Rispondetemi qua sotto se siete interessati.
      ~Domaking
    • Da abcpredator
      Ho appena aperto un piccolo server creative senza Plotme (utilizzo il plugin griefprevention) dove poter costruire mantenendo una mappa minecraft "vanilla" (più bella da vedere) e senza assurdi limiti sul claim (e senza VIP... li ODIO! :). Il server è cracked.
      Che ne dite di unirvi a me? L'ip è quello sotto. Va usata la versione 1.11.2 di minecraft per giocare. Non cerco staff.
      freecreative.fluctis.com:26165

• Da diegofernando02
      Caro server,
      ogni volta che cerco di entrare in un server mi respinge sempre dicendo host remoto. Ho provato più e più volte, ma mi dice la stessa cosa. In alcuni se2rver nn mi fa entrare nemmeno, mentre in altri dopo una mezz'ora mi ritrovo nel server, anche se dopo 5 min mi spedisce fuori per host remoto.
      Vorrei sapere se possono migliorare questo problema
    • Da Darkblader
      BENVENUTO SU MCPOWER !
      McPower è il server Minecraft creato dallo youtuber e streamer su twitch Elohhhhh in collaborazione con Darkblader !
      McPower è attualmente interamente basato sul gioco PvP a Fazioni integrato ad un sistema di economia che prevede il guadagno dei soldi tramite l'uccisione dei mob in giro per i vari mondi o tramite l'utilizzo della nostra favolosa MobArena con le sembianze di un Colosseo accessibile tramite il comando /ma join, ma è anche possibile rubare i soldi agli altri giocatori uccidendoli quindi occhio a non morire se non vorrete rimanere al verde !
      Tuttavia PvP Factions non è l'unica modalità di gioco su McPower, infatti sono disponibili altri due mondi, accessibili tramite portali ad acqua nello spawn, con le modalità Vanilla, la modalità di gioco base di Minecraft senza l'integrazione di alcunchè dove tutto è lecito, e Creative gestita a lotti acquistabili al cui interno sarà possibile sbizzarrirsi per creare la pixel art più bella del server !
      Nonostante ciò, sono in arrivo molte altre modalità di gioco per aggiungere sempre un nuovo divertimento al nostro server e potrete, tramite l'apposita sezione sul nostro server Discord sul quale potrete entrare col seguente invito: https://discord.gg/rvBZmQM , essere proprio voi utenti a consigliarci che cosa vorreste giocare sul nostro server Minecraft !
      Buon divertimento e buona permanenza su McPower !
      IMMAGINI: https://imgur.com/a/EpZXo

Visualizza tutto server