Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kaser

[Consiglio] Datemi 10 Motivi Del Perchè Dovrei Comprare Minecraft

Recommended Posts

Se lo dici te :) LOOOL

Se lo dici tu invece :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che questo post aveva cosi tante risposte in cosi poco tempo, è divertente leggere i 10 motivi, perchè ad un certo punto non sanno cosa aggiungere e quindi per riempire mettono la prima cosa che gli passa per la testa :lol:. E gli altri che gli fanno la ramanzina. ahahah ^_^

Per questo 10 e non 5 :P

Pava97: con l'immagine di fantozzi mi ha fatto morire :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che questo post aveva cosi tante risposte in cosi poco tempo, è divertente leggere i 10 motivi, perchè ad un certo punto non sanno cosa aggiungere e quindi per riempire mettono la prima cosa che gli passa per la testa :lol:. E gli altri che gli fanno la ramanzina. ahahah ^_^

Per questo 10 e non 5 :P

Pava97: con l'immagine di fantozzi mi HA fatto morire :lol:

gallery_178_80_6512.jpg

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1) Puoi cambiare skin

2) Puoi giocare sui server premium

3) Le prestazioni del gioco migliorano Solo con Java 64 bit

4) Avresti il rispetto di buona parte del forum

5) I craked non ricevono supporto su questo forum Sbagliato,basta non dire che sono cracked e sopratutto non è il forum che non li supporta,sono gli utenti.Non c'è nessuna legge sul forum che vieta di supportarli

6) Se vuoi supportare gli sviluppatori, compri il gioco

7) Senza soldi lo sviluppo di minecraft non continua Ma anche no...ci sarò sempre qualcuno che lo compra e sopratutto,ormai hanno fatto minimo 100 milioni di euro

8) Avere il gioco craccato è illegale

9) Il gioco costa solo 20€ (il rapporto qualità/prezzo è ottimo) E chi lo dice?Ognuno la pensa come vuole

10) Comprare il gioco è la cosa giusta da fare. Dipenda da persona a persona

11) Minecraft è un gioco bellissimo

EDIT: (scrivete anche i vostri non vi fermate a leggere i miei :/)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallery_178_80_6512.jpg

:D

Grazie per avermelo fatto notare.

Comunque rimango nel parere che è una cazzata pagare 15 euro per una skin... Che tra l'altro nemmeno vedi...Perchè giochi sempre in prima persona, e vogliamo dire quando indossi l'armatura?... naaah, finchè funzionerà il crack continuerò così.

Se proprio devo personalizzare il pg, lo farò quando usciranno le armature colorate, se devo proprio... (Sempre meglio di stare nudo e mostrare la propria skin premium)

Comunque sono stato più contento di aver comprato blockland, allo stesso prezzo.. e ci gioco ad entrambi!

Quindi diciamoci la verità. I 10 motivi non esistono... Era per vedere cosa vi inventavate... Di motivo ce n'è solo 1: La skin, e basta... Poi come la penso della skin lo scritto qua sopra.

E secondo voi perche non tutti hanno scritto i 10 motivi? Perchè sapevano benissimo che non esistevano.

In breve: non ci sono differenze tra la crack e premium apparte la skin e basta.

E ora quelli che l'hanno comprato, mi diranno che dico cose sbagliate o è una cazzata, o mi prenderanno in giro.

Ma in fondo sanno che ho ragione.... Se dicono che ho sbagliato è perchè non sopportano il fato che ho ragione, e il fatto che hanno speso 15 euro per una skin, e leggendo questo che ho scritto li porta ad auto convincersi che "hanno fatto una cosa giusta, e ciò che dico è sbagliato", per questo forse lo faranno... (Si comprare è giusto, e crackato è sbagliato, questo è vero... ma guardiamo in faccia alla realtà....) Ma solo colui che capirà davvero sapra dire che ho ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermelo fatto notare.

Comunque rimango nel parere che è una cazzata pagare 15 euro per una skin... Che tra l'altro nemmeno vedi...Perchè giochi sempre in prima persona, e vogliamo dire quando indossi l'armatura?... naaah, finchè funzionerà il crack continuerò così.

Se proprio devo personalizzare il pg, lo farò quando usciranno le armature colorate, se devo proprio... (Sempre meglio di stare nudo e mostrare la propria skin premium)

Comunque sono stato più contento di aver comprato blockland, allo stesso prezzo.. e ci gioco ad entrambi!

Quindi diciamoci la verità. I 10 motivi non esistono... Era per vedere cosa vi inventavate... Di motivo ce n'è solo 1: La skin, e basta... Poi come la penso della skin lo scritto qua sopra.

E secondo voi perche non tutti hanno scritto i 10 motivi? Perchè sapevano benissimo che non esistevano.

In breve: non ci sono differenze tra la crack e premium apparte la skin e basta.

E ora quelli che l'hanno comprato, mi diranno che dico cose sbagliate o è una cazzata, o mi prenderanno in giro.

Ma in fondo sanno che ho ragione.... Se dicono che ho sbagliato è perchè non sopportano il fato che ho ragione, e il fatto che hanno speso 15 euro per una skin, e leggendo questo che ho scritto li porta ad auto convincersi che "hanno fatto una cosa giusta, e ciò che dico è sbagliato", per questo forse lo faranno... (Si comprare è giusto, e crackato è sbagliato, questo è vero... ma guardiamo in faccia alla realtà....) Ma solo colui che capirà davvero sapra dire che ho ragione.

C'è anche una ragione molto più grossa della skin.

I server premium.

Nei server premium, vedasi ex TLL, FW, ESL, ci si DIVERTE.

Non ci sono admin incompetenti che givvano roba a raffica, bannano per una sciocchezza e gente che usa XRay e co.

Quindi se vuoi usare il single player magari hai le stesse cose del premium, ma in multy fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermelo fatto notare.

Comunque rimango nel parere che è una cazzata pagare 15 euro per una skin... Che tra l'altro nemmeno vedi...Perchè giochi sempre in prima persona, e vogliamo dire quando indossi l'armatura?... naaah, finchè funzionerà il crack continuerò così.

Se proprio devo personalizzare il pg, lo farò quando usciranno le armature colorate, se devo proprio... (Sempre meglio di stare nudo e mostrare la propria skin premium)

Comunque sono stato più contento di aver comprato blockland, allo stesso prezzo.. e ci gioco ad entrambi!

Quindi diciamoci la verità. I 10 motivi non esistono... Era per vedere cosa vi inventavate... Di motivo ce n'è solo 1: La skin, e basta... Poi come la penso della skin lo scritto qua sopra.

E secondo voi perche non tutti hanno scritto i 10 motivi? Perchè sapevano benissimo che non esistevano.

In breve: non ci sono differenze tra la crack e premium apparte la skin e basta.

E ora quelli che l'hanno comprato, mi diranno che dico cose sbagliate o è una cazzata, o mi prenderanno in giro.

Ma in fondo sanno che ho ragione.... Se dicono che ho sbagliato è perchè non sopportano il fato che ho ragione, e il fatto che hanno speso 15 euro per una skin, e leggendo questo che ho scritto li porta ad auto convincersi che "hanno fatto una cosa giusta, e ciò che dico è sbagliato", per questo forse lo faranno... (Si comprare è giusto, e crackato è sbagliato, questo è vero... ma guardiamo in faccia alla realtà....) Ma solo colui che capirà davvero sapra dire che ho ragione.

Bene, ora cresci ed impara che c'è gente che, al tuo contrario, ha un minimo senso di giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu invece :)

Tutti lo dicono che è più veloce :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Minecraft sp ha meno server ( Cracked ) mentre quello Premium li hai tutti

2) Aiuti la Mojang a incassare e a usare i 20€ / $ per stimolare il gioco e per migliorarlo

3) Puoi cambiare skin con quello che vuoi

4) Non vieni insultato dalla gente ( c'è gente che lo fa nei server prendendo per il cul* chi è cracked )

5) Cracked, come già detto è illegale.

6) Ricevi aiuto dal forum ( per capire chi è premium e chi no c'è un modo, la firma con la faccia della skin )

7) Cambiano le prestazioni ( SOLO PER CHI HA 64 BIT )

8) È la cosa giusta da fare.

9) Tra poco ci sarà un aggiornamento in modo tale da far che tutti i cracked non funzioneranno.

10) Paghi 20€, ma è per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermelo fatto notare.

Comunque rimango nel parere che è una cazzata pagare 15 euro per una skin... Che tra l'altro nemmeno vedi...Perchè giochi sempre in prima persona, e vogliamo dire quando indossi l'armatura?... naaah, finchè funzionerà il crack continuerò così.

Se proprio devo personalizzare il pg, lo farò quando usciranno le armature colorate, se devo proprio... (Sempre meglio di stare nudo e mostrare la propria skin premium)

Comunque sono stato più contento di aver comprato blockland, allo stesso prezzo.. e ci gioco ad entrambi!

Quindi diciamoci la verità. I 10 motivi non esistono... Era per vedere cosa vi inventavate... Di motivo ce n'è solo 1: La skin, e basta... Poi come la penso della skin lo scritto qua sopra.

E secondo voi perche non tutti hanno scritto i 10 motivi? Perchè sapevano benissimo che non esistevano.

In breve: non ci sono differenze tra la crack e premium apparte la skin e basta.

E ora quelli che l'hanno comprato, mi diranno che dico cose sbagliate o è una cazzata, o mi prenderanno in giro.

Ma in fondo sanno che ho ragione.... Se dicono che ho sbagliato è perchè non sopportano il fato che ho ragione, e il fatto che hanno speso 15 euro per una skin, e leggendo questo che ho scritto li porta ad auto convincersi che "hanno fatto una cosa giusta, e ciò che dico è sbagliato", per questo forse lo faranno... (Si comprare è giusto, e crackato è sbagliato, questo è vero... ma guardiamo in faccia alla realtà....) Ma solo colui che capirà davvero sapra dire che ho ragione.

Beh, dei motivi veri e propri forse non ci sono, a parte forse l'accesso ai server premium, ma se uno apprezza il lavoro che gli sviluppatori hanno fatto dovrebbe comprarlo per incentivarli a continuare su questa strada. Se nessuno avesse comprato minecraft Notch e compagnia avrebbero smesso di svilupparlo da tempo e oggi non esisterebbe il gioco che apprezziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Puoi cambiare skin

2) Puoi giocare sui server premium

3) Le prestazioni del gioco migliorano

4) Avresti il rispetto di buona parte del forum

5) I craked non ricevono supporto su questo forum

6) Se vuoi supportare gli sviluppatori, compri il gioco

7) Senza soldi lo sviluppo di minecraft non continua

8) Avere il gioco craccato è illegale

9) Il gioco costa solo 20€ (il rapporto qualità/prezzo è ottimo)

10) Comprare il gioco è la cosa giusta da fare.

11) Minecraft è un gioco bellissimo

EDIT: (scrivete anche i vostri non vi fermate a leggere i miei :/)

1) Anche sull SP

4) Rispetto perché ho comprato un Videogioco ?

5) Questo e la parte brutta del forum .

8) Non mi arrestano quello e l'importante.

9) Sembra esagerare sempre.

11) Quoto :)

Ho dato solo la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non mi ricordo come esattamente ma il modo per impostarlo a 64 su sp c'era

Il modo c'è ed è lo stesso che si usa per settare OGNI launcher (compreso l'originale) i Mac per utilizzare Java a 64bit, siccome su mac sono entrambi integrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dei motivi veri e propri forse non ci sono, a parte forse l'accesso ai server premium, ma se uno apprezza il lavoro che gli sviluppatori hanno fatto dovrebbe comprarlo per incentivarli a continuare su questa strada. Se nessuno avesse comprato minecraft Notch e compagnia avrebbero smesso di svilupparlo da tempo e oggi non esisterebbe il gioco che apprezziamo.

è vero! certo che è vero!

Se non fosse per quelli che l'hanno comprato, il gioco non veniva sviluppato... Ora che mi hai fatto rendere conto della cazzata che ho scritto apprezzo di più quelli che l'hanno comprato.

Però finchè ci saranno persone che lo comprano al posto dei più tirchi (o non possono, non vogliono, ecc... ecc..), il ragionamento per loro è quello che avevo detto. Per questo ora apprezzo di più quelli che lo comprano :ahsisi:

Lawliet: ho apprezzato il tuo interesse! Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) grazie per quest'ondata di facepalm inutili con cui mi stai uccidendo negli ultimi giorni.

2) io avevo l'SP con installato giava 32 e giava 64, e sicchè non potevo disinstallare il 32, poichè alcuni programmi lo richiedevano, l'SP mi usava il 32.

solo con minecraft normale mi usa il 64 anche se c'è su anche il 32.

non ci vuole niente °_° basta fare proprietà e invece di aprirlo con java a 32 bit lo aprivi con quello a 64 .

per il resto comprare minecraft per me non vale la pena

1)non hai niente in più rispetto a chi è premium apparte qualche server ba*****o che si annoia a mettere una stupida whitelist

2)la skin la si può usare con mine shafter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vuole niente °_° basta fare proprietà e invece di aprirlo con java a 32 bit lo aprivi con quello a 64 .

per il resto comprare minecraft per me non vale la pena

1)non hai niente in più rispetto a chi è premium apparte qualche server ba*****o che si annoia a mettere una stupida whitelist

2)la skin la si può usare con mine shafter

Ripeto per la 5° volta.

Perché andare a lavorare quando posso rubare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per la 5° volta.

Perché andare a lavorare quando posso rubare?

son pareri , e poi dipende in che situazioni ti trovi , se non puoi perchè i tuoi genitori non vogliono o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son pareri , e poi dipende in che situazioni ti trovi , se non puoi perchè i tuoi genitori non vogliono o altro

:rotfl:

Comunque sono dalla tua stessa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.