Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheDragonborn

Glowstone, È Possibile Procurarsela Senza Entrare Nel Nether?

Domanda

come da titolo, ho bisogno della glowstone, ma non ho i diamanti per scavare l'ossidiana e creare il portale per il nether.

Infatti la glowstone mi serve proprio per creare un meccanismo xray per cercare i diamanti.

Cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Si serve il piccone di diamante sennò:

1. Ci mette tre anni a rompersi.

2. Non esce il blocco...

Cmq per trovare diamanti fai un tunnel dritto a cordinate y: 12...

Prima o poi troverai qualcosa ^^

Scommetti un punto reputazione che io so come fare senza un piccone in diamante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okey ^_^ (anche se penso avrai un modo super strano)

Basta usare secchi di lava ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia acquistabile dagli NPC, quindi se hai attivato lo spawn di villaggi cercane uno e vedi se la vende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okey ^_^ (anche se penso avrai un modo super strano)

Dunque, hai bisogno di un secchio d'acqua e un lago di lava. Scavi un buco e poggi l'acqua, in questo modo hai un secchio vuoto, lo usi per prendere la lava che poi metti a terra. Prima che la lava inizi a scorrere prendi l'acqua col secchio e la metti vicino alla lava, in questo modo diventa ossidiana. Poi riposizioni l'acqua nel buco e prendi altra lava, la metti su blocco di ossidiana di prima e ancora prendi l'acqua e trasformi pure quella lava in ossidiana. Continui così e formi il portale. Se si hanno due secchi è ancora più semplice dato che non c'è bisogno di cambiare ogni volta tra lava e acqua. E inoltre lo si può rendere più sicuro mettendo dei blocchi attorno a dove metterai la lava in modo da non farla scorrere. Aspetto il +1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damnit...

+1 T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toomanyitems , che sarebbero i trucchi , poi non so se c'è altro modo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come da titolo, ho bisogno della glowstone, ma non ho i diamanti per scavare l'ossidiana e creare il portale per il nether.

Infatti la glowstone mi serve proprio per creare un meccanismo xray per cercare i diamanti.

Cosa posso fare?

Il prete paesano (quello con la tunica viola) spesso elabora un'offerta che per 1 smeraldo dà 2-3 blocchi di glowstone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, hai bisogno di un secchio d'acqua e un lago di lava. Scavi un buco e poggi l'acqua, in questo modo hai un secchio vuoto, lo usi per prendere la lava che poi metti a terra. Prima che la lava inizi a scorrere prendi l'acqua col secchio e la metti vicino alla lava, in questo modo diventa ossidiana. Poi riposizioni l'acqua nel buco e prendi altra lava, la metti su blocco di ossidiana di prima e ancora prendi l'acqua e trasformi pure quella lava in ossidiana. Continui così e formi il portale. Se si hanno due secchi è ancora più semplice dato che non c'è bisogno di cambiare ogni volta tra lava e acqua. E inoltre lo si può rendere più sicuro mettendo dei blocchi attorno a dove metterai la lava in modo da non farla scorrere. Aspetto il +1 :)

E' il trucco più vecchio di sempre, come mai non lo conoscete? C'è anche scritto sulla MinecraftWiki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, hai bisogno di un secchio d'acqua e un lago di lava. Scavi un buco e poggi l'acqua, in questo modo hai un secchio vuoto, lo usi per prendere la lava che poi metti a terra. Prima che la lava inizi a scorrere prendi l'acqua col secchio e la metti vicino alla lava, in questo modo diventa ossidiana. Poi riposizioni l'acqua nel buco e prendi altra lava, la metti su blocco di ossidiana di prima e ancora prendi l'acqua e trasformi pure quella lava in ossidiana. Continui così e formi il portale. Se si hanno due secchi è ancora più semplice dato che non c'è bisogno di cambiare ogni volta tra lava e acqua. E inoltre lo si può rendere più sicuro mettendo dei blocchi attorno a dove metterai la lava in modo da non farla scorrere. Aspetto il +1 :)

avrei fatto anche io così, niente +1 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.