Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheDragonborn

Glowstone, È Possibile Procurarsela Senza Entrare Nel Nether?

Domanda

come da titolo, ho bisogno della glowstone, ma non ho i diamanti per scavare l'ossidiana e creare il portale per il nether.

Infatti la glowstone mi serve proprio per creare un meccanismo xray per cercare i diamanti.

Cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ma lui non ha voglia di trovare diamanti. Non penso che si metterà a cercare smeraldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sacerdote villico (quello con la tunica viola) fa un offerta in cui vende 2-4 blocchi di pietraluce per 1 smeraldo.

come ho detto io 3 post sopra...

Ma lui non ha voglia di trovare diamanti. Non penso che si metterà a cercare smeraldi!

beh, non deve cercarli per forza, basta che faccia una di quelle offerte stupide coi paesani contadini, tipo vendere 20 di grano per uno smeraldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di sapere quale meccanismo vuoi creare, lo conosco. Beh, al posto della glowstone puoi usare le foglie o la tnt, fanno lo stesso effetto x-ray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...il trucco della lava è vecchio come il cucco, ma senza piccone di diamante cosa me ne faccio di un lago di ossidiana?

domandina sul nether, è normale che non funzioni l'acqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sì, l'acqua evapora. E comunque, non ti serve un lago di ossidiana. TI serve che tu metti la lava in uno stampino fatto di dirt e man mano costruisci il portale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...il trucco della lava è vecchio come il cucco, ma senza piccone di diamante cosa me ne faccio di un lago di ossidiana?

domandina sul nether, è normale che non funzioni l'acqua?

Lui intendeva di mettere lava, poi subito sopra acqua: Ossidiana.

Sopra quel pezzo di ossidiana si ripete il passaggio, e poi bisognerà farlo due volte in orizzontale e due volte in verticale.

Riguardo al Nether: Sì, il gioco fa evaporare subito l'acqua, in quanto il Nether sarebbe l'inferno, e lì fa così caldo che l'acqua deve evaporare subito ;).

EDIT:

Accidenti Annoyed, mi hai preceduto :(.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sì, l'acqua evapora. E comunque, non ti serve un lago di ossidiana. TI serve che tu metti la lava in uno stampino fatto di dirt e man mano costruisci il portale.

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo di questa posso anche morire in pace. quindi per farele costruzioni di ossidiana non serve raccoglierla, am basta craftarla in modo controllato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sacerdote villico (quello con la tunica viola) fa un offerta in cui vende 2-4 blocchi di pietraluce per 1 smeraldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella xbox version,anche se non credo che la usi,c'è il casello vicino allo spawn iniziale pieno di glowstone!

Quello era il vecchio castello. Di due versioni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest smile:)

come da titolo, ho bisogno della glowstone, ma non ho i diamanti per scavare l'ossidiana e creare il portale per il nether.

Infatti la glowstone mi serve proprio per creare un meccanismo xray per cercare i diamanti.

Cosa posso fare?

si se uccidi una strega forse te lo droppa ma è più facile fare il portale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello era il vecchio castello. Di due versioni fa.

Quello era il vecchio castello. Di due versioni fa.

ok.sono rimasto un pò indietro. mi sono attaccato alla versione per pc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui intendeva di mettere lava, poi subito sopra acqua: Ossidiana.

Sopra quel pezzo di ossidiana si ripete il passaggio, e poi bisognerà farlo due volte in orizzontale e due volte in verticale.

Riguardo al Nether: Sì, il gioco fa evaporare subito l'acqua, in quanto il Nether sarebbe l'inferno, e lì fa così caldo che l'acqua deve evaporare subito wink.png.

EDIT:

Accidenti Annoyed, mi hai preceduto sad.png.

io ho trovato il modo (in creative) di fare l'acqua nel nether, basta mettere del ghiaccio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella xbox version,anche se non credo che la usi,c'è il casello vicino allo spawn iniziale pieno di glowstone!

Necropost, chiudo e warno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetti un punto reputazione che io so come fare senza un piccone in diamante?

Okey ^_^ (anche se penso avrai un modo super strano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente... No Nether No Glowstone... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un server ho trovato della glowstone dust scavando il dirt, ma nella single non si puo (almeno credo).

puoi fare però il portale per il nether senza piccone di diamanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un server ho trovato della glowstone dust scavando il dirt, ma nella single non si puo (almeno credo)

No non si può... Anche a me scavavo dirt e mi dava glowstone :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il portale nel nether non serve necessariamente il piccone in diamante, che comunque è facilissimo da fare, bastano 10 minuti (forse anche meno) per trovare i diamanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il portale nel nether non serve necessariamente il piccone in diamante, che comunque è facilissimo da fare, bastano 10 minuti (forse anche meno) per trovare i diamanti.

Si serve il piccone di diamante sennò:

1. Ci mette tre anni a rompersi.

2. Non esce il blocco...

Cmq per trovare diamanti fai un tunnel dritto a cordinate y: 12...

Prima o poi troverai qualcosa ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.