Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Triad2006

Creare Un Server Perché Si O Perché No

Recommended Posts

Ospite
Però raga io non trovo giusto questo discorso sui cracked. Io sono cracked, sono sempre tranquillo, NON HO MAI GRIFFATO o commesso altre infrazioni e mi diverto a giocare nei server e conoscere altri player. I miei non hanno una carta di credito e Non mi lasciano fare la postepay, come cavolo faccio allora a comprarmi Minecraft?? Se lo vendessero che che ne so al mediaworld l' avrei già comprato molto volentieri!! E poi tenete conto che molte donazioni ai server arrivano anche da noi!! Non TROVO proprio giusto che un player non possa più giocare. E RIFLETTETE sono sicuro che almeno il 60% di voi Premium avete sul pc qualche gioco o programma scaricato con torrent o da qualche sito illegalmente e magari ci passate 3 ore al giorno a giocarci online!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però raga io non trovo giusto questo discorso sui cracked. Io sono cracked, sono sempre tranquillo, NON HO MAI GRIFFATO o commesso altre infrazioni e mi diverto a giocare nei server e conoscere altri player. I miei non hanno una carta di credito e Non mi lasciano fare la postepay, come cavolo faccio allora a comprarmi Minecraft?? Se lo vendessero che che ne so al mediaworld l' avrei già comprato molto volentieri!! E poi tenete conto che molte donazioni ai server arrivano anche da noi!! Non TROVO proprio giusto che un player non possa più giocare. E RIFLETTETE sono sicuro che almeno il 60% di voi Premium avete sul pc qualche gioco o programma scaricato con torrent o da qualche sito illegalmente e magari ci passate 3 ore al giorno a giocarci online!!!!

semplice, esiste un servizio da tabacchino, per info contattami ;)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk HD now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però raga io non trovo giusto questo discorso sui cracked. Io sono cracked, sono sempre tranquillo, NON HO MAI GRIFFATO o commesso altre infrazioni e mi diverto a giocare nei server e conoscere altri player. I miei non hanno una carta di credito e Non mi lasciano fare la postepay, come cavolo faccio allora a comprarmi Minecraft?? Se lo vendessero che che ne so al mediaworld l' avrei già comprato molto volentieri!! E poi tenete conto che molte donazioni ai server arrivano anche da noi!! Non TROVO proprio giusto che un player non possa più giocare. E RIFLETTETE sono sicuro che almeno il 60% di voi Premium avete sul pc qualche gioco o programma scaricato con torrent o da qualche sito illegalmente e magari ci passate 3 ore al giorno.

 

Non stiamo parlando di te, stiamo parlando in generale.

Di solito coloro che non hanno una postepay sono bambini e di solito i bambini fanno danni,

Ecco qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida fantastica, avessi avuto piu tempo ma sopratutto una persona come questo autore al mio fianco, non avrei dovuto chiudere il mio server. COMPLIMENTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima guida! 

mi piacerebbe tanto aprire un bel server games ma non ho idea da dove partire :(

con la tua guida ho capito qualcosa ma penso che sia troppo poco.

Faccio una domanda assurda! non c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.