Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Riv

Golem Di Ferro

Domanda

i golem di ferro possono attaccare il giocatore??

se si in quali casi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ah oky... No penso ci sia ._. Boh non ho mai trovato un villaggio con golem D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il golem di ferro è un mob neutrale come un lupo nel senso che se lo lasci in pace lui non ti attacca ma se invece lo colpisci lui reagirà.

La peculiarità di questo mob è che è stato creato per proteggere i paesani, o villani come li chiami, poichè nasce in un villaggio che abbia 21 porte, 16 npc e se non sbaglio un livello sufficiente di luce. La cosa è molto semplice se tu attacchi un paesano o il golem lui di tutta risposta inizierà a colpirti. Fai attenzione perchè il golem di ferro è uno dei mob più ostici da battere avendo parecchia vita (circa 50 cuori :o ) e facendoti con un solo colpo un danno che varia da 7 cuori a un massimo di 21!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo non dipende dal nome ma dal personaggio visto che giochi in singleplayer(ma anche in multiplayer ) attaccherà solo te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho comprato minecraft, quindi

se io creo il golem,esco ed entro con un altro nome mi attacca se io lo attacco??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i golem di ferro possono attaccare il giocatore??

se si in quali casi??

allora, bisogna distinguere tra i golem che troviamo già nei villaggi e quelli che costruiamo noi: i primi hanno come compito quello di difendere i paesani, quindi attaccheranno i mob di propria volontà, mentre attaccheranno il giocatore solo se costituisce una minaccia per il villaggio (attaccando cioè un paesano i il golem stesso), mentre i golem che costruiamo noi avranno il compito di proteggerci, quindi non ci attaccheranno in nessun caso, nemmeno se provocati. Se si vuole un golem del primo tipo (quello più "aggressivo") si deve riempire una zona circoscritta di paesani e sperare che spawni da sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visti neanche quelli D:

Ecco ciò che intendevo i golem li fabbrico ho fatto un sacco di porte ma non si riproducono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto!

E non ho più visto un baby-villager dalli snapshot della 1.2.5!!

Mai visti neanche quelli D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah oky... No penso ci sia ._. Boh non ho mai trovato un villaggio con golem D:

Appunto!

E non ho più visto un baby-villager dalli snapshot della 1.2.5!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dici? O.o

Mi sa che mi hai frainteso, io credo abbiano tolto il fatto che ti attaccano perché una o due volte durante un combattimento ho picchiato dei villager e non mi hanno fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo l'abbiano tolto

Che dici? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fanno solo se colpisci loro o i Paesani :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I golem di ferro, come tutti i mob neutrali, attaccano il giocatore solo se provocati. Cioè, se tu caruccio con la tua spada in diamante li attacchi, risponderanno. Però i Golem sono particolari, perché sono dei protettori sovrannaturali, con il compito di fare da balia ai villager. Quindi ti attaccheranno anche se sei contro i villager, proteggendoli.

Credo l'abbiano tolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se io volessi che mi attacchi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Golem non ti attacca,è un Mob che ha il compito di difendere i villaggi ecc...

Io uso i Golem in Survival per scacciare i mob nelle vicinanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però se faccio un golem metto in modalità sopravvivenza e attacco il golem lui non mi attacca D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I golem di ferro, come tutti i mob neutrali, attaccano il giocatore solo se provocati. Cioè, se tu caruccio con la tua spada in diamante li attacchi, risponderanno. Però i Golem sono particolari, perché sono dei protettori sovrannaturali, con il compito di fare da balia ai villager. Quindi ti attaccheranno anche se sei contro i villager, proteggendoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.