Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Rox

[Aiuto]Guida All'acquisto Di Minecraft Premium

Domanda

Vorrei sapere alcuni dettagli sull'acquisto dell'account Premium:

-Modalità di acquisto (online o "concreto")

-Possibili modalità di pagamento

-Guida all'acquisto

Se serve saperlo, ho iMac OS X 10.6.8.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno, promettendo un bel +1 (chissà, anche di più...) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Puoi acquistarlo solo online con la carta di credito. Non c'è bisogno di una guida: vai sul sito ufficiale ti fai l'account, paghi, scarichi il launcher e il gioco ti si installerà/aggiornerà automaticamente quando fai il login.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo con carta di credito ? Solo ? Viva il cracked !

Anche la postepay... e comunque il fatto che non si possa comprare in altro modo non giustifica il fatto di prenderlo aggratis!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postepay ? Mmh...ci penserò su! Io voglio il Premium solo per Dawn of Legend :wub: ^_^

(...ovviamente scherzo...)

ci credo invece....io lo comprai solo per giocare a lost lands :asd:

comunque, ora non sò se hanno aggiustato, ma se provavi a comprare con la postepay, spuntando la casella "postepay" (mi pare ovvio) non riuscivi a comprare a causa di un nonsòche problema. Quindi, se vuoi comprare con la poste pay, spunta la casella visa electron!! che è la stessa identica cosa...solo che funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.