Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

La Vostra Storia!

Recommended Posts

Siccome mi serviva uno sfogo, e forse non sono l'unico..creo questo topic! Scelgo te! *lancia la pokèball*

Dunque, vi siete mai sognati o immaginati una vostra bella storia, rimanendo nel reale ma potete scrivere qualche assurdità.

Esempio: Va bene scrivere che avete vinto, che so, un viaggio a Tokyo, ma non scrivete che avete trovato un'apparecchio che vi fa entrare dentro i videogiochi :asd:

Comincio io:

Sono un ragazzo di 15 anni di nome Simone, abito in un paesino del Trentino, molto tranquillo. Ho passato una bella estate, e sinceramente sono felice che ricominci di nuovo la scuola, così conoscerò nuovi amici. Mi dispiace scrivere così poco ma si sta facendo notte, quindi ora vado a dormire.

Ecco, sono le 10 di mattina. Mi farò una bella doccia, colazione e poi dovrò andare a Tuenno, un paese abbastanza vicino da qui. Mi avvio con la mia bici, e appena arrivato compro le sigarette per mia madre e passo a salutare qualche mio amico.

Caspita sono gia le 12! è meglio che mi avvii, ci metterò 10 minuti per percorrere quei 3 chilometri di cui 1 in discesa, se voglio andare a ritmo tranquillo.

Arrivato a casa porto le sigarette a mia madre e pranzo.

Finito di pranzare mi arriva un messaggio sul cellulare dalla mia migliore amica, e se ve lo state chiedendo si, mi piace. Anzi, mi piace davvero tanto. Qualche tempo fa mi chiese se per me lei era più di una migliore amica, e da come me lo chiese si aspettava un si..ma siccome sono un'idiota io dissi di no, e lei si mise con un'altro ragazzo. Questo mi fece stare male per un mesetto, finchè non si lasciarono. So che è single, e sto aspettando il momento di dichiararmi..peccato che non so se arriverò a farlo. Lei ha lasciato il suo ragazzo perchè i suoi erano contro a loro due, e ora sua madre non la lascia uscire, quindi non posso vederla, e sento la sua mancanza, ma per fortuna lei ora odia il suo ex perchè gli ha voltato le spalle. Ah, apro un'altra piccola parentesi: quando la conobbi, alla fine della scuola, io stavo con una ragazza, ma siccome era molto gelosa e mi faceva star abbastanza male la lasciai.

Dopo questa grande parentesi proseguiamo.

Ebbimo quasi come sempre una buona conversazione, poi iniziò Dragonball e ovviamente io non guardai il cellulare per un pò ^^.

Finito il cartone stavo per mettermi le cuffie del mio iPod, finchè il campanello non suonò.

Andai ad aprire la porta, chi poteva essere? Le opzioni sono due: il mio amico che abita qui vicino oppure mio nonno che è pure mio vicino di casa. Non poteva di certo essere mio padre perchè è a lavoro, mio fratello al mare e mia madre è separata e vive in un paese qui vicino e ora è partita da 1 ora per il lavoro.

Apro la porta e mi trovo di fronte una visione stranissima: c'era un'auto bellissima parcheggiata fuori dal cancelletto, da cui erano scesi un'uomo vestito elegante e due gorilloni che, probabilmente, erano le sue guardie del corpo.

Il tizio in mezzo, che aveva l'aria da gran uomo di fama e un po' da "Boss" mi disse:

Buongiorno, vorrei parlare con Simone, è in casa?

Sono io, buongiorno. Lei chi è?

Come, non mi conosce? Io sono Richard Shay, sono un regista di Hollywood

D-Davvero?! *-* mi scusi, non l'ho riconosciuta! Piacere! Cosa ci fa in un posto sperduto come questo?! - ovviamente non l'avevo mai sentito nominare, ma corsi a stringerli la mano xD

Sono alla ricerca di un ragazzo sui 16 anni per il mio nuovo film, e tu sei perfetto! Perciò questa limusine ci porterà all'areoporto di Verona e in seguito l'aero ad Hollywood!

I-io non so cosa dire.. accetterei subito, ma prima dovrei parlarne con i miei genitori...

Loro sono già al corrente, e mi hanno detto che ti hanno tenuto tutto nascosto per farti una sorpresa. Le tue valige sono nella camera di tuo padre! Accetti?

Emh..ss...no, senta.. sarebbe certo qualcosa di grandioso per il mio futuro..ma sconvolgerebbe la mia vita, e io ho solo 15 anni..

Questo è quello che pensano tutte le piccole star, ma sta' tranquillo, sarai soddisfatto!

Umh..

Senti, se vuoi venire ad Hollywood ti aspetterò di fronte al municipio alle 18:00 in punto, fra tre ore.

Okay, allora..a dopo! Forse..

Arrivederci!

Rientrai in casa e spesi una buona ora a pensare..poi ricevetti un messaggio dalla mia migliore amica che, evidentemente, voleva conversare..io la chiamai subito, cosa che faccio poco spesso.

Rispose: Hey, come mai mi hai chiamata?

è successa una cosa pazzesca! è arrivato a casa mia un ricco produttore di Hollywood, e vuole ingaggiarmi per un film

D-Davvero?!

Si..ma però..

Cosa c'è?

..Devo partire subito..e..starò via per 3 anni, come minimo..

Ora?!

Si..alle 18 in punto..

..e io come farò senza il mio migliore amico?!

..è questo che mi trattiene..non posso andarmene..

Si..tu devi andare!

..Okay, partirò allora!

Bravo ragazzo :')

Però c'è una cosa che non ti ho detto..

Cioè?

Non posso dirtelo ora, staremmo peggio entrambi..quando tornerò te ne parlerò, promesso!

Okay, ti aspetterò..ora vai!

Okay..ciao, ti voglio bene!

Ciao, anchio! :)

Così mi preparai e alle 18 trovai il produttore che mi disse:

Allora ti sei deciso eh?

Si,sono pronto!

Partimmo subito, e alle 19 ora americana arrivammo nel suo villone.

Le riprese iniziarono la mattina dopo, intanto mi sistemai.

Le riprese iniziarono, passarono 3 mesi, finchè..

Produttore: -Simone, è arrivata la protagonista, è una ragazza di 15 anni come te. Ecco, lei è Sam!

Piacere, io sono Sam!

Piacere..sono Simone..

Era una ragazza bellissima, aveva i capelli rossi e occhi azzurri, non troppo alta e in splendida forma.

Gli strinsi la mano, poi cominciammo a riprendere.

Finite le riprese tornai a casa, o meglio, nella villa, finchè non suonò il campanello.

Aprii, e era proprio Sam!

Ei Simone, facciamo due passi per conoscerci meglio?

Certo, arrivo subito!

Passeggiammo un po, poi quando furono le 23 prendemmo il gelato e andammo a sederci su una panchina,in un posto stranamente un po isolato ma molto..carino u.u

Mi disse che anche lei viveva non molto vicino a me, anzi frequentava pure la stessa scuola!

Quando me lo disse io feci una faccia dl tipo: O_O

Mi chiese:

è stata dura salutare tutti?

Eh si..ora mi mancano i miei amici, ma comunque li rivedrò :) e tu?

Io no, sapevo giò da 2 mesi che partivo, non ho sofferto molto :)

Ah, capisco ^^

E di un po'..avevi una ragazza?

Li mi venne in mente la mia migliore amica, ovviamente..e risposi:

Emh no..diciamo di no ^^

Diciamo?

è una cosa lunga.. ma sono single ^^ tu?

Pure io sono single..anzi..a dire la verità qui ho conosciuto un ragazzo che mi piace..

Ah si? E cioè?

Sei tu..

Ecco, questa era la mia faccia: O______________________________O

D-Davvero?!

Si..

Non ci credevo, era passato nemmeno un giorno e già baciai quella ragazza O_____O

Dopo aver passato una buona ora a strusciarci, la riaccompagnai a casa, anche perchè abitava quasi di fianco a me, e mi disse:

Beh, grazie per la serata..ciao, a domani tesoro!

E mi baciò la guancia.

Io non riuscivo a crederci, quando tornai a casa mi distesi sul letto e pensai..

Senza nemmeno accorgermene mi ritrovai a casa mia..e chi c'era di fianco a me?!

No, non Sam..

La mia migliore amica!

Mi risvegliai subito, e cominciai a pensare..

Perchè mi sono messo con Sam se mi piace la mia migliore amica, perchè?!?

Subito dopo entrò Richard che mi accompagno sul set..

A riprese finite ovviamente uscii con Sam..

I mesi passarono, e io e Sam stavamo molto bene insieme..

Passò molto tempo, esattamente 4 anni, e le riprese finirono.

Richard mi disse:

Beh Simone, le riprese sono finite..ma vogliono tu e Sam per altri 4 film

Io e Sam: CCOSAA!?!?

Già

Sam: e quando torneremo a casa?!

Richard: Fra 2 giorni, ma ritornerete qui per altri 3 anni fra 1 anno. Anzi preparatevi, fra 5 ore parte il vostro aereo!

Io e Sam eravamo contenti, anche perchè avremmo rivisto le nostre famiglie.

Sull'aereo riuscimmo a prendere il posto vicino al finestrino, lei però dormì per quasi tutto il viaggio sulla mia spalla

Quando il pilota comunicò che era ora di allacciare perchè eravamo arrivati e dovevamo allacciare le cinture.

Cercai di allacciargliela senza svegliarla, ma quando ebbi finito lei aprì gli occhi.

La baciai e gli dissi: Buongiorno dormigliona, siamo arrivati!

Oh, davvero!

Già, guarda fuori!

Oh è vero! *-* Ah aspetta..ma quando torneremo nei nostri paesi, come faremo?!

Semplice, staremo comunque insieme. Verrò da te ogni volta che vuoi, tanto i nostri genitori sanno di noi. Ah, ecco il mio numero..

Grazie tesoro! <3

Uscimmo dall'aereo mano nella mano, e i nostri genitori correrono ad abbracciarci.

Ci fecero mille domande, poi però vidi la mia migliore amica.. aveva una faccia strana, quasi come se fosse arrabbiata..

Corsi da lei e gli dissi:

Ei ciao! Mi sei mancata!

Lei mi rispose con un semplice: Ciao..

Lo disse con un tono affranto e arrabbiato, e gli chiese:

Piccola cosa c'è? è tutto okay?

..Si..

La presi per un braccio e la portai dietro un'angolo e gli dissi:

Adesso dimmi cosa c'è..

..C'è che tu mi sei mancato!

E quindi? Ora sono qui!

..Tu mi piaci..

CCOSAA?! O____________O

Si, ma tanto ora stai con quella ragazza giusto? ..

Si..

Potevi anche dirmelo!

Ma io..

Addio, non parlarmi mai più!

Lei scappò via in lacrime, e io rimasi li, distrutto da quelle parole. Arrivò Sam, e mi chiese:

è tutto okay tesoro? Cosa c'è? :(

Nulla..è tutto okay..

Dimmi la verità..

..Okay..beh, quella ragazza non era solo la mia migliore amica..è la ragazza che mi piace..

COSA!??!

Scusa, so che..

Non me ne frega niente, fra noi è finita!

Quelle parole non mi rattristarono affatto, forse era destino che non stessimo insieme..

Tornammo a casa, cercai di contattare la mia migliore amica in tutti i modi..ma niente, non mi rispondeva.

Sua cugina, di cui sono amico mi disse che ora lei usciva, così corsi subito nel suo paese.

Dopo una corsa di 4 km arrivai per le strade del suo paese, sperando di trovarla. Finalmente dopo mezzora la trovai, e mi disse:

E ora che cavolo vuoi?! Vieni pure qui da me per far si che ti ricordi?

Me lo disse con le lacrime agli occhi e un viso rosso di rabbia, ma io risposi:

Non ti ho ancora detto quella cosa che dovevo dirti.. quella cosa di cui ti ho parlato prima di partire..Dammi 10 minuti, ti prego!

Okay..parla :'(

Beh, tu mi piaci..è da quando ci siamo conosciuti che mi piaci!

Oddio..davvero?! *---*

Si!

Ma tanto..che differenza fa.. tu stai con Sam ora..

No, abbiamo rotto :)

Davvero?!

Non risposi nemmeno, lei mi baciò subito, e quando ci staccammo gli dissi:

Si, sono solo tuo!

Passammo il resto del pomeriggio così, poi tornai a casa, felice di aver conquistato la ragazza con cui voglio passare la mia vita ^^

Ora tocca a voi, scrivete la vostra storia! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi diretti vanno fra virgolette :sisi:

Non avevo voglia di mettere le virgolette :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbimo? che verbo è?

Avere passato remoto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fermato dove dici che hai detto espressamente di no alla sgnaccamaroni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio di me stessa, l'ho letta tutta O: comunque, mi è piaciuta :sisi:

Grazie :fiore:

mi sono fermato dove dici che hai detto espressamente di no alla sgnaccamaroni :asd:

Good :patpat:

È un troll, vero?

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, anche io ne ho in mente una da un bel po', solo trovare la voglia di postarla...

Anyway, apparte qualche piccolo scempio grammaticale (ma peró? Ma peró?!) e l'assenza di virgolette, bello :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fermato dove dici che hai detto espressamente di no alla sgnaccamaroni :asd:

Mi sono fermato a *lancia la pokeball* :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato a *lancia la pokeball* :asd:

Grazie della tua attenzione :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scusate per gli errori e le virgolette, ma capitemi, l'ho scritta ieri "sera" alle 2 e mezza di notte xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante ci abbia messo un po a leggere tutto mi piace XD

scriverei anche io ma dopo 2 righe mi cascan i maroni... oh... adesso ho capito perchè nei temi di italiano prendo sempre 4 D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbimo è giusto, per quanto cacofonico possa essere.

Mi dispiace ma non ce l'ho fatta a leggere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbimo è giusto, per quanto cacofonico possa essere.

Mi dispiace ma non ce l'ho fatta a leggere tutto.

Cacofonico... certo che anche questa parola è cacofonica proprio di suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ebbimo è giusto, per quanto cacofonico possa essere.

Mi dispiace ma non ce l'ho fatta a leggere tutto.

Non si dice avemmo?

Stranamente la ho letta tutta e mi piace...molto strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, vediam se trovo lo sbatti di buttar giù qualcosa...

corre il 24 novembre, ore le 7. L'aereo fa il suo arrivo a Parigi in perfetto orario.

Appena il veicolo si ferma, mi fiondo a recuperare il bagaglio. Da non credere, sono riuscito a convincere mia madre a mandarmi al minecon di disneyland paris, non sto più nella pelle! Finalmente potrò conoscere la gente più famosa del foro di persona: alexapple, howl, pava, miluro... insomma, chi è riuscito a venire. Ma soprattutto, il mio carissimo amico Crininer, con cui mi son già messo d'accordo via telefono.

Dal macigno che è lo zaino sulle mie spalle tiro fuori una cartina stropicciata. Ci do' un'occhiata veloce, confuso.

Uhm.

Perfetto, non ci capisco una sega.

Una voce richiama la mia attenzione. "Dalla tua espressione, immagino ti serva qualche indicazione. Comunque il nickname è davvero azzeccato."

Mi volto, e rimango davvero stupito. "...Criny?"

"Immaginavo ti saresti perso ancor prima di abbandonare l'aereoporto," ride lui, "così mi sono offerto di venirti a raccattare."

"Guarda che sapevo benissimo dove andare!"

"Certo, certo... Coraggio, seguimi, l'hotel non è lontano."

Per la strada, parliamo del più e del meno, minecraft e skyrim soprattutto. Poi gli suggerisco qualche gioco, come cave story, e lui ne suggerisce a me. Sì, del tipo "la vita reale puzza".

Comunque, dopo qualche minuto di camminata arriviamo all'hotel, dove abbiamo due camere vicine. Entro e mollo i bagagli come capitano. "Caro criny, ci aspetta un lungo giorno!"

Nel giro di un'ora siamo a disneyland, il grande parco. Lì sull'entrata notiamo un gruppo ben nutrito di persone, da cui spunta una squallidissima bandierina di carta con su stampato "MCitalia".

Io e criny ci buttiamo subito in mezzo a loro, e cominciamo a presentarci ad ogni membro della community. Tra una stretta e l'altra, mi trovo davanti una mano molto più graziosa e delicata delle altre; alzo lo sguardo e mi cade la mascella.

Una bellissima ragazza, più o meno della mia età, si trova in piedi davanti a me: i lineamenti del suo viso, dolci e leggeri, sono accompagnati da lunghi capelli biondi, che si sciolgono sulle spalle. I suoi occhi azzurri mi fissano allegri e dice: "Ehm... Ciao! Sicuramente non mi conosci, perchè sul forum non ci sono. Comunque il mio nome è Stella, e seguo il vostro sito da molto tempo, nonostante non mi sia mai iscritta. Se non sono scortese, tu saresti...?"

"...Gh."

"Come, scusa?"

Interviene prontamente crininer: "Lui è ciuccio2000, chiamato ciuccio. E' parte della community da tempo, è tra la gente più famosa, è uno dei pilastri del sito... Sicuramente avrai sentito di lui."

"Ehm, veramente, no."

Che strana sensazione! Come se si rompesse qualcosa dentro di me.

"...Ma è stato un grande piacere conoscerti. Sembri simpatico, magari giriamo qualche montagna russa insieme! Ci vediamo, ciuccio!"

Mentre Stella s'allontana trotterellando, riesco solo a sollevare la mano in segno di saluto.

Criny mi molla una pacca sulla spalla. "Faccina tenera, un bel corpo... Sì, è comprensibile che ti piaccia."

"Si notava così tanto?"

"Eh Cristo, sembravi uno zombie. Quando pensi di dichiararti?"

Scuoto la testa. "Eh? No, no, sei completamente fuori strada, sappiamo tutti e due che non avrei speranze."

"Bah, hai solo bisogno di un po' di autostima. Parecchia autostima."

"nonchè un nuovo carattere, una nuova voce, un nuovo volto..."

"Su, ottimista, ti porto a divertirti."

per ora, mi fermo qui. se a qualche buona anima interessa il mio racconto cagoso, lo continuo poi editando il messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbimo è giusto, per quanto cacofonico possa essere.

Mi dispiace ma non ce l'ho fatta a leggere tutto.

Mi state trollando ancora, vero?

Non è divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.