Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dav100

Dubbio Su Server Bukkit

Recommended Posts

Io ho windows vista a 32 bit con 3gb di ram...

Avevo creato un bel server con numerosi plugin ma reggeva massimo 1 giocatore e crashava..

In seguito ne ho creato uno con solo 2 plugin e non lagga piu...

Nei miei server ci ho messo 1gb di ram...mi hanno detto che se aumento la ram lagga di meno e posso mettere più plugin. Le mie domande sono:

-E' vero che se metto 2gb di ram al server lagga di meno e posso mettere + plugin?

-Se lo faccio è rischioso per il mio pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho windows vista a 32 bit con 3gb di ram...

Avevo creato un bel server con numerosi plugin ma reggeva massimo 1 giocatore e crashava..

In seguito ne ho creato uno con solo 2 plugin e non lagga piu...

Nei miei server ci ho messo 1gb di ram...mi hanno detto che se aumento la ram lagga di meno e posso mettere più plugin. Le mie domande sono:

-E' vero che se metto 2gb di ram al server lagga di meno e posso mettere + plugin?

-Se lo faccio è rischioso per il mio pc?

1.Dipende anche dalla connessione, ma se il pc non regge neanche il caricamento dei plugin aumentare la ram fa sempre bene

2.Non è rischioso, ma se il pc non ha abbastanza ram il resto dei programmi potrebbe laggare a server aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 3 gb,ne posso mettere 2 su minecraft quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai delle prove, se 2 ti fanno laggare prova 1,5 :) comunque piu di 2 gb di ram servono solo se devi avere veramente tanti players e plugins..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.