Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AnyProblemo

L'isola Maledetta - Andrea E La Sua Maledetta Cucina - Ep.1

Recommended Posts

bella ragazzi questo è il nostro video "l'isola maledetta" una serie ambientata su un isola in mezzo al mare questo nn è un let's play ben sì un cortometraggio, godetevi il 1°ep

caricato3°ep

P.S.se vi è piaciuto il nostro video mettete mi piace e iscrivetevi al nostro canale...

più iscritti e mi piace ci sono,più video caricheremo :) grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha :D mannaggia a te Andrea !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie xD cmq si continuiamo...

un solo spoiler:

33yl175.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ragazzi questo è il nostro video "l'isola maledetta" una serie ambientata su un isola in mezzo al mare questo nn è un let's play ben sì un cortometraggio, godetevi il 1°ep.

P.S.se vi è piaciuto il nostro video mettete mi piace e iscrivetevi al nostro canale...

più iscritti e mi piace ci sono,più video caricheremo :) grazie...

:patpat::litebo::rotfl: :rotfl: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ragazzi questo è il nostro video "l'isola maledetta" una serie ambientata su un isola in mezzo al mare questo nn è un let's play ben sì un cortometraggio, godetevi il 1°ep.

P.S.se vi è piaciuto il nostro video mettete mi piace e iscrivetevi al nostro canale...

più iscritti e mi piace ci sono,più video caricheremo :) grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ragazzi questo è il nostro video "l'isola maledetta" una serie ambientata su un isola in mezzo al mare questo nn è un let's play ben sì un cortometraggio, godetevi il 1°ep

caricato 2°ep

P.S.se vi è piaciuto il nostro video mettete mi piace e iscrivetevi al nostro canale...

più iscritti e mi piace ci sono,più video caricheremo :) grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2:30

Albero buggato XD

molto bello +1

si è vero , ci siamo reffati solo ora xD

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo "stile narrativo" (sempre se così si può definire), è molto particolare e fino ad ora io lo ho visto solo in pochi video, è anche tra l'altro uno dei più difficili da realizzare.Quindi:

1 - Un introduzione che dura un minuto circa mi sembra un pò troppo lunga

2 - Ho già parlato dello "stile narrativo"

3 - La musica dei Pirati dei Caraibi, mi sembra un pò mal utilizzata

4 - Il ferro che avete preso per fare l'armatura, non era quello effettivo, ma suppongo sia un scelta fatta apposta per non riprendervi alla ricerca di ferro.

5 - Una musichetta, oppure un sottofondo sonoro (uccelli che fischiettano, vento ecc.) rendono molto meglio.Se proprio non volete montare tutti i diversi suoni, allora c'è una mod chiamata MAtmos, che fà al caso vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo "stile narrativo" (sempre se così si può definire), è molto particolare e fino ad ora io lo ho visto solo in pochi video, è anche tra l'altro uno dei più difficili da realizzare.Quindi:

1 - Un introduzione che dura un minuto circa mi sembra un pò troppo lunga

2 - Ho già parlato dello "stile narrativo"

3 - La musica dei Pirati dei Caraibi, mi sembra un pò mal utilizzata

4 - Il ferro che avete preso per fare l'armatura, non era quello effettivo, ma suppongo sia un scelta fatta apposta per non riprendervi alla ricerca di ferro.

5 - Una musichetta, oppure un sottofondo sonoro (uccelli che fischiettano, vento ecc.) rendono molto meglio.Se proprio non volete montare tutti i diversi suoni, allora c'è una mod chiamata MAtmos, che fà al caso vostro.

Grazie xD nel prossimo video metteremo apposto ,la mod che ci hai detto l'abbiamo scaricata , cmq si nn volevamo sprecare troppo tempo in miniera per nnt...grazie cmq... :) ;)

P.S. nel prossimo video accorciamo l'intro (penso che la velocizzeremo) penso 30 sec..."spero" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ragazzi questo è il nostro video "l'isola maledetta" una serie ambientata su un isola in mezzo al mare questo nn è un let's play ben sì un cortometraggio, godetevi il 1°ep

caricato 2°ep

P.S.se vi è piaciuto il nostro video mettete mi piace e iscrivetevi al nostro canale...

più iscritti e mi piace ci sono,più video caricheremo :) grazie....

nn vedo l'ora che esca il prossimo video.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn vedo l'ora che esca il prossimo video.... :D

sn contento che ti piaccia :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figata nn ho mai visto un video csì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.