Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AnyProblemo

L'isola Maledetta - Andrea E La Sua Maledetta Cucina - Ep.1

Recommended Posts

dovreste mettere più convinzione nella recitazione... ad esempio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovreste mettere più convinzione nella recitazione...

amico fidati nn è facile come sembra , anzi se tu hai visto tutto il video alla fine ci sn i fail , nn li mettiamo tutti sennò durano + di tutto il video originale , cmq la prossima volta cercheremo di migliorare... ;) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei video,mica mi dici il nome della texture pack? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei video,mica mi dici il nome della texture pack? :D

il nome della texture pack è R3D il link dove puoi scaricarla è in descrizione al video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome della texture pack è R3D il link dove puoi scaricarla è in descrizione al video...

Grazie mi serviva- :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ragazzi questo è il nostro video "l'isola maledetta" una serie ambientata su un isola in mezzo al mare questo nn è un let's play ben sì un cortometraggio, godetevi il 1°ep

caricato3°ep

P.S.se vi è piaciuto il nostro video mettete mi piace e iscrivetevi al nostro canale...

più iscritti e mi piace ci sono,più video caricheremo :) grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ragazzi questo è il nostro video "l'isola maledetta" una serie ambientata su un isola in mezzo al mare questo nn è un let's play ben sì un cortometraggio, godetevi il 1°ep

caricato3°ep

P.S.se vi è piaciuto il nostro video mettete mi piace e iscrivetevi al nostro canale...

più iscritti e mi piace ci sono,più video caricheremo :) grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' troppo recitata, non mi piace come cosa, magari cercate di essere più spontanei, senza seguire il copione alla lettera :|

Il brusio del microfono poi rovina tutta l'atmosfera. Onestamente è una serie carina ma... manca di quei fattori che trasformerebbero la serie da "carina" a "buona", certamente, è una serie amatoriale e probabilmente non siete nemmeno tanto esperti nella creazione di serie simili, ovviamente non è un insulto, potrebbe anche essere dovuto dal fatto che è la vostra prima serie, btw, ammiro l'impegno ma non si puo' concedere più di un "Discreto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' troppo recitata, non mi piace come cosa, magari cercate di essere più spontanei, senza seguire il copione alla lettera :|

Il brusio del microfono poi rovina tutta l'atmosfera. Onestamente è una serie carina ma... manca di quei fattori che trasformerebbero la serie da "carina" a "buona", certamente, è una serie amatoriale e probabilmente non siete nemmeno tanto esperti nella creazione di serie simili, ovviamente non è un insulto, potrebbe anche essere dovuto dal fatto che è la vostra prima serie, btw, ammiro l'impegno ma non si puo' concedere più di un "Discreto".

Grazie per il consiglio ma solo nel primo episodio facevamo cm tu hai detto dp abbiamo fatto tt di nostra spontanea volontà ovvio che ci sia un filo del discroso ma solo quello c'è tt il resto quando parliamo in realtà è (cm ho detto prima) di nostra spontanea volontà...

e cmq per il microfono nel prossimo episodio lo cambiamo....cmq grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio ma solo nel primo episodio facevamo cm tu hai detto dp abbiamo fatto tt di nostra spontanea volontà ovvio che ci sia un filo del discroso ma solo quello c'è tt il resto quando parliamo in realtà è (cm ho detto prima) di nostra spontanea volontà...

e cmq per il microfono nel prossimo episodio lo cambiamo....cmq grazie ;)

Sì, infatti mi sono basato sul primo episodio, però ho notato anche che nel 3° episodio le cose sono fatte un po' meglio, questa è una cosa buona. Sempre meglio migliorare nel tempo(e negli episodi :P) che rimanere sempre allo stesso livello. Ah, mi ero scordato di augurarvi buona fortuna, per cui, in bocca al lupo con i prossimi episodi! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che attori :D

Comunque bravi, ma l'unica cosa vi manca un pò lo spirito di situazione, dovete fare come se vi trovaste in una situazione del genere per rendere più realistico il video :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che attori :D

Comunque bravi, ma l'unica cosa vi manca un pò lo spirito di situazione, dovete fare come se vi trovaste in una situazione del genere per rendere più realistico il video :sisi:

miglioreremo nel tempo ;) Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo "stile narrativo" (sempre se così si può definire), è molto particolare e fino ad ora io lo ho visto solo in pochi video, è anche tra l'altro uno dei più difficili da realizzare.Quindi:

1 - Un introduzione che dura un minuto circa mi sembra un pò troppo lunga

2 - Ho già parlato dello "stile narrativo"

3 - La musica dei Pirati dei Caraibi, mi sembra un pò mal utilizzata

4 - Il ferro che avete preso per fare l'armatura, non era quello effettivo, ma suppongo sia un scelta fatta apposta per non riprendervi alla ricerca di ferro.

5 - Una musichetta, oppure un sottofondo sonoro (uccelli che fischiettano, vento ecc.) rendono molto meglio.Se proprio non volete montare tutti i diversi suoni, allora c'è una mod chiamata MAtmos, che fà al caso vostro.

Ciao, volevo sapere se c'era il plugin per bukkit della mod MAtmos perchè vorrei installarla anche io sul mio server in bukkit e quindi farla funzionare in multiplayer, esiste il plugin della mod ? Taggami quando mi rispondi, così leggo il messaggio e ti rispondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere se c'era il plugin per bukkit della mod MAtmos perchè vorrei installarla anche io sul mio server in bukkit e quindi farla funzionare in multiplayer, esiste il plugin della mod ? Taggami quando mi rispondi, così leggo il messaggio e ti rispondo :)

Nope, non c'è come plug-in ma solo come mod singola :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, non c'è come plug-in ma solo come mod singola :\

Ah.. peccato.. potresti rispondermi a questo mio thread ? *Barrnet si annoia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.