Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ChrisJester

Luke4316, Perchè Tanto Odio?

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ultimamente mi è venuta una piccola grande curiosità, come mai questo Luke è tanto odiato?

Cosa avrà fatto di male questo colosso?

Personalmente ho iniziato a seguirlo negli ultimi 2/3 mesi, ed ho potuto ben notare che è molto odiato, ma io non capisco il perchè, mi SEMBRA una persona che dedica buona parte del suo tempo per i suoi Fans, ora ha addirittura comprato un server, molto costoso, e da come dice (anche se è solo per utenti Premium) non ci saranno donazioni.

Quindi, perchè è così odiato? Cosa ha fatto di sbagliato o che non è andato a genio a qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ultimamente mi è venuta una piccola grande curiosità, come mai questo Luke è tanto odiato?

Cosa avrà fatto di male questo colosso?

Personalmente ho iniziato a seguirlo negli ultimi 2/3 mesi, ed ho potuto ben notare che è molto odiato, ma io non capisco il perchè, mi SEMBRA una persona che dedica buona parte del suo tempo per i suoi Fans, ora ha addirittura comprato un server, molto costoso, e da come dice (anche se è solo per utenti Premium) non ci saranno donazioni.

Quindi, perchè è così odiato? Cosa ha fatto di sbagliato o che non è andato a genio a qualcuno?

Io non ho nulla conto luke, anzi ha uno stile tutto suo e anche ottimo, però a me non mi garba.

Ti chiedo solo una cosa:

Edita il topic o si scatenerà l'inferno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ognuno apprezza cose diverse, anche se una persona è brava non per forza è sempre apprezzata, ma ho potuto vedere persone che facevano cose un pò "estreme", come coinvolgere la sua famiglia, che poi la maggior parte sono bambini che hanno le palle solo dietro un pc.

Voglio sapere! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Duke :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fà video sull'importanza dei soldi e poi compra server e giochi per i suoi video e fan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fà video sull'importanza dei soldi e poi compra server e giochi per i suoi video e fan.

E quindi? Saranno affari suoi. Non mi pare un motivo valido.

Trovo sia una persona spontanea (sperando non sia una trovata commerciale, come ha detto Syne), ha uno stile tutto suo, non copia nessuno, fa let's play perfino con la moglie.

Non lo odio affatto, anzi, lo stimo per quello che è.

Poi ci sono migliaia di BM che lo insultano senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi diciamocelo, non fa ridere :/

E quindi? Saranno affari suoi. Non mi pare un motivo valido.

Trovo sia una persona spontanea (sperando non sia una trovata commerciale, come ha detto Syne), ha uno stile tutto suo, non copia nessuno, fa let's play perfino con la moglie.

Non lo odio affatto, anzi, lo stimo per quello che è.

Poi ci sono migliaia di BM che lo insultano senza motivo.

Io ho parlato di Luke, non di motivi per cui odiarlo. Ed è una persona incoerente, permalosa e opportunista. Mettilo in chiave che ha 30 anni, una moglie, figli, fà vlog di quando lavora e diventa agli occhi di tutti una persona spontanea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi diciamocelo, non fa ridere :/

Non farà ridere a te, son gusti. Neanche a me fa così ridere, ma ammetto che qualche volta, guardando i suoi video, ho sorriso anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, l'ho visto un paio di volte e non ho niente contro di lui ma se invece di andare a lavorare ti metti a fare video ed hai una famiglia sulle spalle sei un fallito, a meno che non guadagna almeno 20000 € annui, se li guadagna ditemelo che a sto punto mi metto a fare anchio video invece di andare a lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farà ridere a te, son gusti. Neanche a me fa così ridere, ma ammetto che qualche volta, guardando i suoi video, ho sorriso anch'io.

Ah beh certo, quello è soggettivo.

Ma oggettivamente non intrattiene come dovrebbe fare uno con i suoi iscritti e la sua popolarità.

E l'ho detto tante volte, i primi video li guardavo con piacere, poi buco nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo invidiano io l' ho conosciuto quando aveva 10000 iscritti ci ho parlato in chiamata su Skype e si vede che tiene ai suoi iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, l'ho visto un paio di volte e non ho niente contro di lui ma se invece di andare a lavorare ti metti a fare video ed hai una famiglia sulle spalle sei un fallito, a meno che non guadagna almeno 20000 € annui, se li guadagna ditemelo che a sto punto mi metto a fare anchio video invece di andare a lavorare

fa 1000/800 euro di partern quindi è piuttosotto furbo e poi i bm sono scemi a non usare questi particolari qui

io pero sono un fan di luke pero lo seguivo quando faceva l'hardcore crazy map ecc ecc pero da un po ha fatto il fallimento totale infatti lo seguo sempre di meno ha smesso di far ridere ormai da tempo ed è diventato presuntuoso e permalloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 € son sempre pochi se hai una famiglia, ma almeno la moglie lavora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 € son sempre pochi se hai una famiglia, ma almeno la moglie lavora?

no pero ha pure il suo lavoro e guadagna non poco a quanto ho capito fa 5000 euro alla settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo alcuni è da stimare perchè ha fatto live pere tutta la notte.

Ecco invece un motivo per mandarlo a quel posto,ha un bambino piccolo. Invece di stare appresso ad un canale you tube pensa a lui no? Invece di farlo piangere...

Il solito ragionamento da BM. Ha 3 figli, sa come regolarsi, quando prendersene cura e quando stare con loro. Perché vi fate questi problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no pero ha pure il suo lavoro e guadagna non poco a quanto ho capito fa 5000 euro alla settimana

Ma per piacere :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow sembra un buon padre, ma giusto per curiosità quanti anni ha?

p.s. azzarola 5000 € alla settimana? ma che è un calciatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere :facepalm:

guarda che io sono un fan ha una famiglia puo pure fare 100000 euro di partern che ha me non me ne fotte un c****

pero ormai i suoi video stanno sempre peggiorando dall'hardcore e la crazy map e sempre andato a peggiorare a peggiorare ormai i suoi video sono sempre gli stessi e non fanno piu ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ... saranno fatti suoi? Il fatto che guadagni tanto con la partnership è irrilevante dalla parte degli utenti. Nulla guadagniamo e nulla togliamo.

Per il fatto dei figli: vabbè, non sono ancora morti.

Fondamentalmente dovremmo solo considerare come si comporta su Youtube.

Mi spiace essere così cinico, ma la persona è una. Se non gliene frega niente, non potete fargli cambiare idea.

In parole povere, lui guadagna e noi guardiamo. Ma non è mica un capo di stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no pero ha pure il suo lavoro e guadagna non poco a quanto ho capito fa 5000 euro alla settimana

AHAHAAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHH

:asd: vabbe ho fatto un fail secondo me li dovrebbero guadagnare con una famiglia ha carico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO PARTNER DI YT E SO COSA SONO I SOLDI DELLA PARTNER SONO TANTI PER LUI E MEDI PER ME :) QUINDI CI GUADAGNA E XOME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO PARTNER DI YT E SO COSA SONO I SOLDI DELLA PARTNER SONO TANTI PER LUI E MEDI PER ME :) QUINDI CI GUADAGNA E XOME

No, per te sono pochissimi in rispetto a ciò che guadagna lui. Io ho una partner ufficiale e dammi retta che con una partner da sponsor a meno di 500 iscritti prendi centesimi.

Io ho parlato con Luke da Youtuber a Youtuber e è sembrato un po' permaloso e gradasso. Ma poi ognuno la pensa come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MacPowa
      Salve a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda… Io ho scaricato la FTB - Ultimate Pack, che ho conosciuto approfonditamente durante i video di Luke4316. 

      Quando ho scaricato la Ultimate Pack, la lista di tutti gli items, conteneva molte più cose della versione che sta usando Luke nei suoi video in multi. Quindi, potrei sapere come fare a rintracciare la giusta ModPack che sta usando Luke nei suoi video in multi? 
        PS: Ho un sistema operativo OS X Versione 10.8.4
    • Da Valp
      Ecco a voi il nostro primo film di minecraft, molto apprezzato dai nostri iscritti, quindi vogliamo proporlo anche a voi, spero che vi piaccia!
       
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=V9WiR7cCogQ[/media]
    • Da Valp
      Questo è il nostro primo film di minecraft, molto apprezzato dai nostri iscritti, quindi lo propongo agli utenti di questo forum, spero che vi piaccia!
       
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=V9WiR7cCogQ[/media]
    • Da Scarta bicchieri
      [font=comic sans ms,cursive][size=5]Ciao a tutti ragazzi! Oggi sono qui per presentarvi questa nuova serie di Minecraft feed the beast! Si chiama serie ma non è seria (ahahahah che simpa) perchè appunto non costruiremo macchinari, come ad esempio Luke4316, ma penseremo sopratutto a:
      - Distruggere[/size][/font]
      [font=comic sans ms,cursive][size=5]- Uccidere[/size][/font]
      [font=comic sans ms,cursive][size=5]- Craftare armature/armi di distruzione di massa

      Poi penseremo anche ai macchinari! Inizieremo da zero e faremo vedere piano piano cosa sappiamo fare e come ce la caviamo con Minecraft![/size][/font]


      [font=comic sans ms', cursive][size=5][color=#0000cd]VI PREGO, ANZI, VI SUPPLICO DI CRITICARCI E DI FARCI CRESCERE CON I VOSTRI CONSIGLI E MAGARI DI DIRCI ANCHE QUELLO CHE VOLETE FACCIAMO NELLA PROSSIMA PUNTATA![/color]

      [color=#ff0000]Inoltre aggiornerò questo post per ogni uscita di episodio :)[/color]

      [color=#ffff00]l'episodio 3 è già stato renderizzato và solo che caricato su youtube.[/color][/size][/font]


      [font=comic sans ms', cursive][size=6]Link

      Ep.1 : [url="http://www.youtube.com/watch?v=NzNhn1VIeTY&list=PLEnrHJLczLNyA4B6K4_Em1lpDhRerLUk1&index=1"][size=5]Scarta Bicchieri - FTB pack - Ep.1 - Pelapatate![/size][/url][/size][/font]
      [size=6][font=comic sans ms', cursive]Ep.2 : [size=5][url="http://www.youtube.com/watch?v=bMyKPyp4vLI&list=PLEnrHJLczLNyA4B6K4_Em1lpDhRerLUk1&index=2"]Scarta Bicchieri - FTB pack - Ep.2 - Hobbistikete engine[/url][/size][/font][/size]
      [size=5][size=6]Ep.3[/size] : [url="http://www.youtube.com/watch?v=6YUM-h87diE"]Scarta Bicchieri - FTB pack - Ep.3 - Velocità Stravagante[/url][/size]
    • Da gekoita97
      Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma anche un piccolo youtuber, e ho iniziato da poco a fare una serie di let's play di minecraft :) vi metto qui il mio canale :) se volete seguirmi premetto che forse stasera caricherò il 2 let's play ecco qui :)
      metto qui il mio canale xkè su questo forum so di condividere la stessa passione con voi :D
      https://www.youtube.com/user/gekoita97


      Grazie anticipatamente :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.