Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ChrisJester

Luke4316, Perchè Tanto Odio?

Recommended Posts

Non capisco il significato di questo messaggio...no sul serio,cosa mi significa

Stanno dicendo che la partner da pochi soldi ma non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno dicendo che la partner da pochi soldi ma non è vero

Dipende dallo Youtuber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per te sono pochissimi in rispetto a ciò che guadagna lui. Io ho una partner ufficiale e dammi retta che con una partner da sponsor a meno di 500 iscritti prendi centesimi.

Io ho parlato con Luke da Youtuber a Youtuber e è sembrato un po' permaloso e gradasso. Ma poi ognuno la pensa come vuole.

Nel tuo canale non vedo il banner è socialblade o YouTube crative ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tuo canale non vedo il banner è socialblade o YouTube crative ?

Non metto il bannerone perchè me ne sbatto :asd: Youtube mi ha fatto richiesta di diventare partner e se segui socialblade non hai capito niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto il bannerone perchè me ne sbatto :asd: Youtube mi ha fatto richiesta di diventare partner e se segui socialblade non hai capito niente.

Infatti lo seguo poco ma anche loro danno la partner, potrei aggiungerti su Skype ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto che un padre faccia piangere suo figlio di pochi anni quando è in live :sisi: Non mi sembra tanto da bm

Avrai al massimo 14 anni,pensa a crescere invece di criticare persona più grandi di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no pero ha pure il suo lavoro e guadagna non poco a quanto ho capito fa 5000 euro alla settimana

Con la partner la monetizzazione avviene quando si attiva Google AdSense, ovvero la pubblicità, ecco:

Si prendono dai 0,2 ai 0,5 CENTESIMI per visualizzazione mensile

Le pubblicità pop-up(quelle piccole) sono 0,2

Quelle che ti fanno assuppare tutto il video sono 0,5

Facciamo 2 conti:

in un mese si hanno 10000 visualizzazioni, mettiamo che la pubblicità è suddivisa in 2 parti

quindi 5000 da 0,2 e l'altra parte da 0,5

e se la matematica non è un opinione

5000*0,2= 1000$

""*0,5=2500$

Infine:

1000+

2500=

3500$

Aspetta, non abbiamo finito.

Ci sono anche le tasse da pagare a GoogleAdSense(si googleadsense si paga per essere pagati)

e quelle a youtube, che sono rispettivamente alla divisione del numero per 3

3500/3= 1166,66$(periodico)

In un bel mesetto abbiamo raccolto la bellissima cifra di 927,4154€

PS: i guadagni sono in dollari :sisi:

PPS: se vi chiedete da dove ho preso tutte queste info ci sono articoli e video un pò sparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai al massimo 14 anni,pensa a crescere invece di criticare persona più grandi di te

lui ha liberta di parola,altro motivo per cui luke è peggiorato:VOI iscritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha liberta di parola,altro motivo per cui luke è peggiorato:VOI iscritti

Il solito errore delle persone ignoranti:fare di tutta l'erba un fascio.Ti do' daccordo che molti iscritti di luke siano bimbiminchia,ma non puoi fare questo ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito errore delle persone ignoranti:fare di tutta l'erba un fascio.Ti do' daccordo che molti iscritti di luke siano bimbiminchia,ma non puoi fare questo ragionamento

aggiungi te tra i fan bm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha liberta di parola,altro motivo per cui luke è peggiorato:VOI iscritti

Ah beh certo, se ha perso fantasia e non sa più che dire è colpa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai al massimo 14 anni,pensa a crescere invece di criticare persona più grandi di te

Per curiosità, quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ultimamente mi è venuta una piccola grande curiosità, come mai questo Luke è tanto odiato?

Cosa avrà fatto di male questo colosso?

Personalmente ho iniziato a seguirlo negli ultimi 2/3 mesi, ed ho potuto ben notare che è molto odiato, ma io non capisco il perchè, mi SEMBRA una persona che dedica buona parte del suo tempo per i suoi Fans, ora ha addirittura comprato un server, molto costoso, e da come dice (anche se è solo per utenti Premium) non ci saranno donazioni.

Quindi, perchè è così odiato? Cosa ha fatto di sbagliato o che non è andato a genio a qualcuno?

Non ho niente contro di Iuke4316 però preferisco DukeP00L ... Ho sentito in giro che lo odiano per la sua "moglie" che se vedi in alcuni episodi c'e , e non ho ancora capito perchè odiano lui e sua moglie ... Chissà ... Chiamamo "Mistero" che lo risolve :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh certo, se ha perso fantasia e non sa più che dire è colpa loro

pero loro hanno incitato luke a lasciare le sue vere serie suggerendogli quelle gia fatte da latri youtubers e insultando chiunque dicesse di tornare ai vecchi video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto di farmi dare del bm da uno del 2000,ma proprio no

vuoi zittire pure me caro bm?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero loro hanno incitato luke a lasciare le sue vere serie suggerendogli quelle gia fatte da latri youtubers e insultando chiunque dicesse di tornare ai vecchi video.

Ma se lui stesso dice che non gliene frega niente di quello che dicono gli altri (dovrebbe invece).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi zittire pure me caro bm?

Non sono un bm,sono una persona che si diverte a vedere i video di luke,se mi diverte vedere i suoi video,non vedo il perchè mi devi dare del bm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AnimeFacepalm.jpg

Ahahahah 4Chan

Non accetto di farmi dare del bm da uno del 2000,ma proprio no

Da uno del '95?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un bm,sono una persona che si diverte a vedere i video di luke,se mi diverte vedere i suoi video,non vedo il perchè mi devi dare del bm

perché zittisci la gente a cui non piacciono i suoi nuovi video io preferisco cercare youtubers emergenti che di solito fanno comentary di gran lunga superiori di quelli famosi oppure canali inglese che non perdono mail il loro stile(per citarne uno:tobuscus ho visto i suoi primi video e pure gli ultimo e mi pare che è solamente migliorato)oppure aspetto che mi arrivi una motosega per tranciare frenesy per fargli uscire heta oni e il diaro di frenesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché zittisci la gente a cui non piacciono i suoi nuovi video io preferisco cercare youtubers emergenti che di solito fanno comentary di gran lunga superiori di quelli famosi oppure canali inglese che non perdono mail il loro stile(per citarne uno:tobuscus ho visto i suoi primi video e pure gli ultimo e mi pare che è solamente migliorato)oppure aspetto che mi arrivi una motosega per tranciare frenesy per fargli uscire heta oni e il diaro di frenesy

Senza parlare di Antvenom e Capt. Sparklez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parlare di Antvenom e Capt. Sparklez...

mi devo a mettere citare tute le mie iscrizioni? :asd: ti assicuro che ci vorrebero 3 pagine di forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Smosh hanno uno stipendio da youtube :sisi:

I Slowmoguys hanno preso per un mese solo la "paga" più alta di tutto youtube

Willwoosh è un Mentore di Youtube

Ne ho altre da dire, ma non mi vengono in mente >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Willwoosh *si spara in un piede cercando di non ricordarselo*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MacPowa
      Salve a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda… Io ho scaricato la FTB - Ultimate Pack, che ho conosciuto approfonditamente durante i video di Luke4316. 

      Quando ho scaricato la Ultimate Pack, la lista di tutti gli items, conteneva molte più cose della versione che sta usando Luke nei suoi video in multi. Quindi, potrei sapere come fare a rintracciare la giusta ModPack che sta usando Luke nei suoi video in multi? 
        PS: Ho un sistema operativo OS X Versione 10.8.4
    • Da Valp
      Ecco a voi il nostro primo film di minecraft, molto apprezzato dai nostri iscritti, quindi vogliamo proporlo anche a voi, spero che vi piaccia!
       
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=V9WiR7cCogQ[/media]
    • Da Valp
      Questo è il nostro primo film di minecraft, molto apprezzato dai nostri iscritti, quindi lo propongo agli utenti di questo forum, spero che vi piaccia!
       
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=V9WiR7cCogQ[/media]
    • Da Scarta bicchieri
      [font=comic sans ms,cursive][size=5]Ciao a tutti ragazzi! Oggi sono qui per presentarvi questa nuova serie di Minecraft feed the beast! Si chiama serie ma non è seria (ahahahah che simpa) perchè appunto non costruiremo macchinari, come ad esempio Luke4316, ma penseremo sopratutto a:
      - Distruggere[/size][/font]
      [font=comic sans ms,cursive][size=5]- Uccidere[/size][/font]
      [font=comic sans ms,cursive][size=5]- Craftare armature/armi di distruzione di massa

      Poi penseremo anche ai macchinari! Inizieremo da zero e faremo vedere piano piano cosa sappiamo fare e come ce la caviamo con Minecraft![/size][/font]


      [font=comic sans ms', cursive][size=5][color=#0000cd]VI PREGO, ANZI, VI SUPPLICO DI CRITICARCI E DI FARCI CRESCERE CON I VOSTRI CONSIGLI E MAGARI DI DIRCI ANCHE QUELLO CHE VOLETE FACCIAMO NELLA PROSSIMA PUNTATA![/color]

      [color=#ff0000]Inoltre aggiornerò questo post per ogni uscita di episodio :)[/color]

      [color=#ffff00]l'episodio 3 è già stato renderizzato và solo che caricato su youtube.[/color][/size][/font]


      [font=comic sans ms', cursive][size=6]Link

      Ep.1 : [url="http://www.youtube.com/watch?v=NzNhn1VIeTY&list=PLEnrHJLczLNyA4B6K4_Em1lpDhRerLUk1&index=1"][size=5]Scarta Bicchieri - FTB pack - Ep.1 - Pelapatate![/size][/url][/size][/font]
      [size=6][font=comic sans ms', cursive]Ep.2 : [size=5][url="http://www.youtube.com/watch?v=bMyKPyp4vLI&list=PLEnrHJLczLNyA4B6K4_Em1lpDhRerLUk1&index=2"]Scarta Bicchieri - FTB pack - Ep.2 - Hobbistikete engine[/url][/size][/font][/size]
      [size=5][size=6]Ep.3[/size] : [url="http://www.youtube.com/watch?v=6YUM-h87diE"]Scarta Bicchieri - FTB pack - Ep.3 - Velocità Stravagante[/url][/size]
    • Da gekoita97
      Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma anche un piccolo youtuber, e ho iniziato da poco a fare una serie di let's play di minecraft :) vi metto qui il mio canale :) se volete seguirmi premetto che forse stasera caricherò il 2 let's play ecco qui :)
      metto qui il mio canale xkè su questo forum so di condividere la stessa passione con voi :D
      https://www.youtube.com/user/gekoita97


      Grazie anticipatamente :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.