Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ChrisJester

Luke4316, Perchè Tanto Odio?

Recommended Posts

Personalmente mi da fastidio il modo in cui inventa a ogni video nuovi vocaboli della lingua italiana, per quello che non lo guardo.

In ogni caso un pò lo stimo: non è da tutti fare una quantità cosi elevata di video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi da fastidio il modo in cui inventa a ogni video nuovi vocaboli della lingua italiana, per quello che non lo guardo.

In ogni caso un pò lo stimo: non è da tutti fare una quantità cosi elevata di video...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi da fastidio il modo in cui inventa a ogni video nuovi vocaboli della lingua italiana, per quello che non lo guardo.

In ogni caso un pò lo stimo: non è da tutti fare una quantità cosi elevata di video...

Eppure ha moglie e figli! Non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è l'emoticon "Fapfap" quando serve?!

Ad ogni modo... Mi sta sulle palle lo stile di Luke a prescindere, di come parla e i "vocaboli" che usa. Poi, è super iper mega ultra permaloso. Non gli si può dire nulla. Gli dici qualcosa? Spunta un nuovo video incazzatura INASPETTATAMENTE. Ogni video incazzatura dura mezz'ora e dice sempre le stesse cose. Poi, ad ogni vlog deve fumarsi una sigaretta e chiamare la moglie per farsi il figo. Ha una famiglia da campare ma passa ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore a fare streaming. E guai se uno dei suoi figli prova a piangere, dice parole insensate, stupide e sbagliate. Anche se lo fa' apposta a storpiare le parole, continua perché secondo lui fa' ridere, e appunto, facendo queste frasi nosense, dice che deve chiudere i suoi bambini nell'armadio. AD OGNI CAZZO DI PUNTATA. Oltre a dire quelle parole senza senso e che mi fanno venire i nervi, deve sempre parlare del legame dei bambini con l'armadio. CAZZO CHE RISATE SEI PROPRIO ORIGINALE. Comunque, Duke, lui si che è uno che merita la partnership. Duke ai lov iu. hihihi. Ok basta :asd:

E agli haters, vi prego, fate a meno di dirmi...

"6 sl invidioxo xd hihihi w liucche lololol"

Perché quando cacciano il fatto dell'invidia, significa che non sanno cosa inventarsi per giustificare i nostri pensieri.

6 sl invidioxo xd hihihi w liucche lololol :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che odio in una maniera incredibile gli haters, ovvero coloro che odiano a prescindere.

Lo stile di Luke è uno stile particolare. Ha un modo tutto suo di parlare, di giocare, di fare video.

Il server è sicuramente un'abile mossa commerciale, ma sinceramente Luke ha dimostrato anche un pò di attaccamento ai suoi fan.

Ci guadagnerà sicuramente sopra, ovvio, ma a voi toglie qualcosa dalla tasca? Non credo...

E poi finiamola di costruire castelli in aria sulla partnership che la gente ci crede pure. Con la partnership CI GUADAGNANO SOLO i pesci grandi, ovvero canali da più di 200.000 iscritti. Canali che quando postano un video raggiungono in un giorno oltre le 100.000 views.

I pesci piccoli guadagneranno si e no 2 euro a video.

E' la follia più totale pensare di caricare video per guadagnare.

Io,ad esempio, i video li carico per divertimento. Se ho bisogno di 20 euro, vado a fare il cameriere una sera e sicuramente avrò risparmiato molto più tempo rispetto a quanto ne avrei impiegato se avessi voluto guadagnare la stessa cifra tramite i video ;)

P.s.: Chi non capisce l'ultima frase gliela spiego via PM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente... chissenefrega se guadagna qualcosa dai suoi video, buon per lui: mica lo paghiamo noi.

Anzi: che la gente percepisca un qualcosa dal tempo che investe è più che giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente... chissenefrega se guadagna qualcosa dai suoi video, buon per lui: mica lo paghiamo noi.

Anzi: che la gente percepisca un qualcosa dal tempo che investe è più che giusto.

Appunto, non li toglio dalle nostre tasche :D

E la gente stupidamente se ne lamenta sparando poi cifre assurde, come non ricordo quale BM in un video disse che Luke guadagna 10.000 euro al giorno...Ma per favore....

P.s.: Quoto quello che hai scritto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito ragionamento da BM. Ha 3 figli, sa come regolarsi, quando prendersene cura e quando stare con loro. Perché vi fate questi problemi?

Immagino che anche tu se avessi 3 figli passeresti più tempo al computer che a badare a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che anche tu se avessi 3 figli passeresti più tempo al computer che a badare a loro.

Questo è uno degli atteggiamenti che più mi fanno irritare. Ha 3 figli, di sicuro saprà meglio di voi come badare a loro e quanto tempo dedicargli.

Valutatelo come YouTuber, non come padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno degli atteggiamenti che più mi fanno irritare. Ha 3 figli, di sicuro saprà meglio di voi come badare a loro e quanto tempo dedicargli.

Valutatelo come YouTuber, non come padre.

Ma io mi chiedo seriamente come sta dietro ai figli. Passa moltissimo tempo con i video ecc. e il tempo che gli rimane credo che sia poco. Anche come youtuber non lo trovo validissimo, oltre alle parole storpiate che non fanno ridere minimamente (qualcosa tipo Colorado), anche una critica costruttiva diventa un pretesto per fare un video con "lezioni di vita", come se volesse dimostrare di essere ""figo"" perché riesce a badare (...) ai figli e uppare video spesso. E ovviamente i bm lo considerano l'eroe di Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MacPowa
      Salve a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda… Io ho scaricato la FTB - Ultimate Pack, che ho conosciuto approfonditamente durante i video di Luke4316. 

      Quando ho scaricato la Ultimate Pack, la lista di tutti gli items, conteneva molte più cose della versione che sta usando Luke nei suoi video in multi. Quindi, potrei sapere come fare a rintracciare la giusta ModPack che sta usando Luke nei suoi video in multi? 
        PS: Ho un sistema operativo OS X Versione 10.8.4
    • Da Valp
      Ecco a voi il nostro primo film di minecraft, molto apprezzato dai nostri iscritti, quindi vogliamo proporlo anche a voi, spero che vi piaccia!
       
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=V9WiR7cCogQ[/media]
    • Da Valp
      Questo è il nostro primo film di minecraft, molto apprezzato dai nostri iscritti, quindi lo propongo agli utenti di questo forum, spero che vi piaccia!
       
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=V9WiR7cCogQ[/media]
    • Da Scarta bicchieri
      [font=comic sans ms,cursive][size=5]Ciao a tutti ragazzi! Oggi sono qui per presentarvi questa nuova serie di Minecraft feed the beast! Si chiama serie ma non è seria (ahahahah che simpa) perchè appunto non costruiremo macchinari, come ad esempio Luke4316, ma penseremo sopratutto a:
      - Distruggere[/size][/font]
      [font=comic sans ms,cursive][size=5]- Uccidere[/size][/font]
      [font=comic sans ms,cursive][size=5]- Craftare armature/armi di distruzione di massa

      Poi penseremo anche ai macchinari! Inizieremo da zero e faremo vedere piano piano cosa sappiamo fare e come ce la caviamo con Minecraft![/size][/font]


      [font=comic sans ms', cursive][size=5][color=#0000cd]VI PREGO, ANZI, VI SUPPLICO DI CRITICARCI E DI FARCI CRESCERE CON I VOSTRI CONSIGLI E MAGARI DI DIRCI ANCHE QUELLO CHE VOLETE FACCIAMO NELLA PROSSIMA PUNTATA![/color]

      [color=#ff0000]Inoltre aggiornerò questo post per ogni uscita di episodio :)[/color]

      [color=#ffff00]l'episodio 3 è già stato renderizzato và solo che caricato su youtube.[/color][/size][/font]


      [font=comic sans ms', cursive][size=6]Link

      Ep.1 : [url="http://www.youtube.com/watch?v=NzNhn1VIeTY&list=PLEnrHJLczLNyA4B6K4_Em1lpDhRerLUk1&index=1"][size=5]Scarta Bicchieri - FTB pack - Ep.1 - Pelapatate![/size][/url][/size][/font]
      [size=6][font=comic sans ms', cursive]Ep.2 : [size=5][url="http://www.youtube.com/watch?v=bMyKPyp4vLI&list=PLEnrHJLczLNyA4B6K4_Em1lpDhRerLUk1&index=2"]Scarta Bicchieri - FTB pack - Ep.2 - Hobbistikete engine[/url][/size][/font][/size]
      [size=5][size=6]Ep.3[/size] : [url="http://www.youtube.com/watch?v=6YUM-h87diE"]Scarta Bicchieri - FTB pack - Ep.3 - Velocità Stravagante[/url][/size]
    • Da gekoita97
      Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma anche un piccolo youtuber, e ho iniziato da poco a fare una serie di let's play di minecraft :) vi metto qui il mio canale :) se volete seguirmi premetto che forse stasera caricherò il 2 let's play ecco qui :)
      metto qui il mio canale xkè su questo forum so di condividere la stessa passione con voi :D
      https://www.youtube.com/user/gekoita97


      Grazie anticipatamente :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.