Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

Perchè Mettete -1 A Quelli Che Esprimono La Propria Opinione?

Recommended Posts

Ringrazio molto sabbath83 che mi ha fatto venire in mente questo topic , come aavete gia capito dal titolo il topic parla di : "Perchè mettete -1 a quelli che esprimono la propria opinione?". Beh potete non esserli voi , ma chiedo a tutti , per esempio se ce un topic che dice : Vi piace Capobastone? (Tantissimi dicono di no , mettiamola cosi.) E uno dice : "Si mi piace molto Capobastone non so perchè non piaccia a voi". E voi li mettete -1 , ma perchè? Vi ha insultati? Vi ha offeso? Nò e nò , ricordate : ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE NON VUOLDIRE OFFENDERE GLI ALTRI O MENO!!! Grazie per la lettura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio molto sabbath83 che mi ha fatto venire in mente questo topic , come aavete gia capito dal titolo il topic parla di : "Perchè mettete -1 a quelli che esprimono la propria opinione?". Beh potete non esserli voi , ma chiedo a tutti , per esempio se ce un topic che dice : Vi piace Capobastone? (Tantissimi dicono di no , mettiamola cosi.) E uno dice : "Si mi piace molto Capobastone non so perchè non piaccia a voi". E voi li mettete -1 , ma perchè? Vi ha insultati? Vi ha offeso? Nò e nò , ricordate : ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE NON VUOLDIRE OFFENDERE GLI ALTRI O MENO!!! Grazie per la lettura.

ormai è una abitudine capobastone=-1 e comunque oramai il forum è stato invaso da bm non puoi piu dire la tua che ti riempono di insulti sulla shout tutti a spammare -1 a valangate SP che ti insultano perché sei premium compri un programma e ti dicono nabbo crackalo sfigato!

credo di aver detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio molto sabbath83 che mi ha fatto venire in mente questo topic , come aavete gia capito dal titolo il topic parla di : "Perchè mettete -1 a quelli che esprimono la propria opinione?". Beh potete non esserli voi , ma chiedo a tutti , per esempio se ce un topic che dice : Vi piace Capobastone? (Tantissimi dicono di no , mettiamola cosi.) E uno dice : "Si mi piace molto Capobastone non so perchè non piaccia a voi". E voi li mettete -1 , ma perchè? Vi ha insultati? Vi ha offeso? Nò e nò , ricordate : ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE NON VUOLDIRE OFFENDERE GLI ALTRI O MENO!!! Grazie per la lettura.

I -1 servono a dire che a un utente non è piaciuta una cosa, se qualcuno non la pensa come te ti può mettere il -1, e poi non capisco che ve ne frega che vi mettono -1, ti assicuro che non muori mica se hai la reputazione bassa e a nessuno frega che tu l'hai a 100 o a -100, se no al povero Miluro non dovrebbe parlargli più nessuno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I -1 servono a dire che a un utente non è piaciuta una cosa, se qualcuno non la pensa come te ti può mettere il -1, e poi non capisco che ve ne frega che vi mettono -1, ti assicuro che non muori mica se hai la reputazione bassa e a nessuno frega che tu l'hai a 100 o a -100, se no al povero Miluro non dovrebbe parlargli più nessuno xD

No , vedi se io esprimo la mia opinione non mi devono mettere -1 , perchè è la mia opinione ... E' come dire : Io ti uccido xk la tua faccia nn mi piace anche se sei un bravo ragazzo :patpat: " Capito? E poi la cosa del Capobastone facevo un esempio potevano dire : Vi piace il gioco Metin2? (A me non piace sinceramente... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , vedi se io esprimo la mia opinione non mi devono mettere -1 , perchè è la mia opinione ... E' come dire : Io ti uccido xk la tua faccia nn mi piace anche se sei un bravo ragazzo :patpat: " Capito? E poi la cosa del Capobastone facevo un esempio potevano dire : Vi piace il gioco Metin2? (A me non piace sinceramente... )

E allora a che servono i +1? A se uno piace la tua opinione ti mette il +1 e lo stesso vale con i -1 se non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Perchè mettete +1 a quelli che esprimono la propria opinione?". Beh potete non esserli voi , ma chiedo a tutti , per esempio se ce un topic che dice : Vi piace Capobastone? (Tantissimi dicono di sì, mettiamola cosi.) E uno dice : "Non mi piace per niente Capobastone non so perchè piaccia a voi". E voi li mettete +1 , ma perchè? Vi ha fatto comlimenti? Vi ha pagato? Nò e nò , ricordate : ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE NON VUOLDIRE REGALARE QUALCOSA AGLI ALTRI O MENO!!! Grazie per la lettura.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Aprite Topic Con Domande Idiote Che Non Interessano A Nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be avere tanti +1 fa figo ma veremente a chi c**** se ne f**** dei -1 e dei +1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè ad un'opinione condivisa è associato il +1, il -1 resta associato ad un' opinione non condivisa.

Ma tanto la reputazione qui non ha alcun senso, i +1 dovrebbero essere dati solo per aiuti o interventi utili, invece al 90% sono dati per battutine varie e cose del genere. D'altra parte comunque è inevitabile, dunque amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè ad un'opinione condivisa è associato il +1, il -1 resta associato ad un' opinione non condivisa.

Ma tanto la reputazione qui non ha alcun senso, i +1 dovrebbero essere dati solo per aiuti o interventi utili, invece al 90% sono dati per battutine varie e cose del genere. D'altra parte comunque è inevitabile, dunque amen

Appunto.

Non l'ho mai capita questa cosa delle reputazioni.

Secondo me l'unico che la trova utile è Miluro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè ad un'opinione condivisa è associato il +1, il -1 resta associato ad un' opinione non condivisa.

Ma tanto la reputazione qui non ha alcun senso, i +1 dovrebbero essere dati solo per aiuti o interventi utili, invece al 90% sono dati a JayKenton inevitabilmente

fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio molto sabbath83 che mi ha fatto venire in mente questo topic , come aavete gia capito dal titolo il topic parla di : "Perchè mettete -1 a quelli che esprimono la propria opinione?". Beh potete non esserli voi , ma chiedo a tutti , per esempio se ce un topic che dice : Vi piace Capobastone? (Tantissimi dicono di no , mettiamola cosi.) E uno dice : "Si mi piace molto Capobastone non so perchè non piaccia a voi". E voi li mettete -1 , ma perchè? Vi ha insultati? Vi ha offeso? Nò e nò , ricordate : ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE NON VUOLDIRE OFFENDERE GLI ALTRI O MENO!!! Grazie per la lettura.

Bhè questo è vero hai perfettamente ragione però è meglio prendersi un bel -1 che un ban per aver detto la sua e credetemi esperienze personali

CIAO ZNFFL

BERNACLE

SDUSD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Perchè mettete -1 a quelli che esprimono la propria opinione?"

se io dico qualcosa puoi condivide o meno quello che dico e di conseguenza mi puoi mettere un +1 o un -1 oppure sbattertene il ca**o e non mettere nulla :asd: . Più libertà di cosi? :asd: se poi prendete cosi seriamente sta storia della repitazione affari vostri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.