Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest SkullHex2

Plugin /tpa.

Recommended Posts

Guest SkullHex2

'Sera, stavo cercando un plugin capace di inviare una richiesta di teletrasporto.. Ho frequentato vari server aggiornati all'ultima versione di MC, ma su Bukkit ho trovato solo plugin obsoleti. Grazie a tutti in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sera, stavo cercando un plugin capace di inviare una richiesta di teletrasporto.. Ho frequentato vari server aggiornati all'ultima versione di MC, ma su Bukkit ho trovato solo plugin obsoleti. Grazie a tutti in anticipo!

I plugins 1.2.5(a parte Spoutcraft) vanno, per motivi ignoti, sulla 1.3.1...per la 1.2.5 ce ne sono milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I plugins 1.2.5(a parte Spoutcraft) vanno, per motivi ignoti, sulla 1.3.1...per la 1.2.5 ce ne sono milioni...

Trova qualcosa di spout che funzioni (anche il plugin), e sarai impeatore del mondo...

Comunque è essentials il plugin che cerchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trova qualcosa di spout che funzioni (anche il plugin), e sarai impeatore del mondo...

Comunque è essentials il plugin che cerchi...

A me Spoutcraft(Il client) si rifiuta di rilevare l'esistenza del mio server, metto l'IP e mi dice che non esiste, ho la console aperta e l'ho fatto mettere nella loro lista server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Spoutcraft(Il client) si rifiuta di rilevare l'esistenza del mio server, metto l'IP e mi dice che non esiste, ho la console aperta e l'ho fatto mettere nella loro lista server...

Secondo il mio Spout, io non ho una connessione a internet... E nell'ultima Build uscita, il flint fa crashare l'online al giocatore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio Spout, io non ho una connessione a internet... E nell'ultima Build uscita, il flint fa crashare l'online al giocatore :asd:

Secondo IL MIO Spout, l'account premium a cui ho cambiato 15 volte skin e con cui accedo a Dol, non esiste...quando l'ho chiesto ai programmatori, mi hanno detto che devo comprarmi minecraft, perchè sono Cracked...deficienti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Grazie a tutti, ma ho scoperto che Essentials ha il comando /tpa integrato. Si può chiudere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.