Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

La Vostra Musica

Recommended Posts

MUSICA

Scrivete quì di seguito che musica ascoltate e di che genere mettendo il link di una canzone.

Inizio io allora di canzoni e generi ne ascolto tanti ma quello cui è nelle mie orecchie più frequentemente è l' HARDSTYLE. Come musica si può pensare che è una shifezza ma ha ritmo e a me piace :D eccovi un video dei miei compositori preferiti..i NOISECONTROLLERS

dal minuto 1.30 parte il pezzo bello..su le maniiiiii!!! xD

P.s. sotto ho visto la discussione che state ascoltando ho letto e visto un po e li si mette cosa si ascolta nell'istante che si scrive (o quasi) ed ho voluto creare questa discussione perchè qui si metteranno tutte le canzoni che uno vuole!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'ennesimo topic uguale............

comunque.

1) quella roba mi disgusta. senza offesa per i tuoi gusti musicali :asd:

2) :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolto quasi tutto, ma il mio genere preferito è comunque il punk.

A noisecontroller preferisco gli psyko punk o headhunterz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'ennesimo topic uguale............

comunque.

1) quella roba mi disgusta. senza offesa per i tuoi gusti musicali :asd:

2) :metal:

hp cercato sulla barra cerca e ho trovato solo la discussione quella in questa pagina e basta..

cpmunque bhe non ascolto solo questo ma anche max pezzali poi un po di queen acdc anche musica rilassante un po di tutto insomma :D

Ascolto quasi tutto, ma il mio genere preferito è comunque il punk.

A noisecontroller preferisco gli psyko punk o headhunterz.

Gli headhunterz si qualcosa ho già sentito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli headhunterz si qualcosa ho già sentito :D

Ma è uno solo... Si rinchiude in un angolo a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yeah tunze tunze tunze paraparatunze yo tekno 4evr xk io poxo B)

meglio il metal :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rock, Hard Rock, Metal.

Boh, che mettere....la prima che mi è apparsa su YT nei consigliati :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yeah tunze tunze tunze paraparatunze yo tekno 4evr xk io poxo B)

meglio il metal :metal:

scambi k'hardstyle per la techno O.o ...*me si mette in un angolo e penso non puo capire no no...*

La techno è quella dei bambinetti o bimbiminkia diciamo che la maggiorparte la ascoltano ;)

l'hardstyle per niente l'età va dai 17-18 (come me) in su anche perchè per andare agli eventi devi avere 18 anni per eventi intendo questi dove ci sono migliaia di persone....

è uno dei principali eventi e si tengono la maggiorparte in Olanda li in mezzo non ci sarà mai un bambinetto di 14 anni a ballare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convertiti! E sarai risparmiato dal Dio Metaller! La sua ira, è come un Assolo del Demonio! 41.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambi k'hardstyle per la techno O.o ...*me si mette in un angolo e penso non puo capire no no...*

La techno è quella dei bambinetti o bimbiminkia diciamo che la maggiorparte la ascoltano ;)

l'hardstyle per niente l'età va dai 17-18 (come me) in su anche perchè per andare agli eventi devi avere 18 anni per eventi intendo questi dove ci sono migliaia di persone....

è uno dei principali eventi e si tengono la maggiorparte in Olanda li in mezzo non ci sarà mai un bambinetto di 14 anni a ballare :D

Ai concerti rock/metal ce ne sono milioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convertiti! E sarai risparmiato da Ronnie James! La sua ira, è come un Assolo del Demonio! 41.gif

Fix'd :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo che ascolto quello che mi piace. Quindi se mi piace un pezzo soul o dubstep lo sento senza problemi, nonostante sia tutt'altra cosa rispetto al mio gruppo preferito, che sono loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tssk.

Per quanto mi riguarda, ascolto del gran metal e del gran folk.

Ora sto ascoltando questa, un perfetto connubbio dei miei due generi musicali preferiti ;)

Ma i miei gruppi preferiti sono Nightwish, Epica, Kamelot ed Omnia. Sul metal vado sul Symphonic (Kamelot, Epica, Nightwish :3), Folk (Eluveitie, Furor Gallico, Folkstone, Finntroll, In Extremo) Viking (Enisferum, Manegarm, Thyrfing, Amon Amarth (che sono Melodeath ma vabbé)) e Progressive (Symphony X, Pagan's Mind, Epica in parte, Kamelot in parte). Il Power l'ho abbandonato da tempo, anche se gruppi come i Blind Guardian non mi stancano mai. Sul folk vado sull'ambient, sul celtico e sul neopagan folk. Omnia, Sava, Faun.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome a me piace quasi tutto, metto solo i due generi più antitetici.

Musica epica!

Dubstep!

E poi non posso aggiungerne di più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amon Amarth \m/

Ecco video dei miei due gruppi preferiti:

I Nightwish in assoluto mi hanno cambiato la vita. Anche se con Once hanno cambiato genere, ovvero da un power metal classico a un orientamento più gothic e molto meno melodico, con DPP si sono ripresi e stanno diventando molto folk :3 Peccato che non ci sia più Tarja, ma anche Annette è stupenda

E i Kamelot :3

Roy Khan è il mio cantante preferito in assoluto. Peccato che sia uscito dalle scene, una voce così non verrà mai dimenticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.