Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderRaffyReturn

Che Squadra Tifate?

Recommended Posts

Mi sono chiesto molte volte che squadra di pallone tifate :3

Io tifo Fiorentina e Juventus e simpatizzo Barcelona

Prima ero nel lato oscuro dell"Inter,ma ora ho cambiato!

E voi di che squadra eravate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juventus, Milan e Inter.

Prima tifavo Napoli e odiavo Inter, ora è viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio ormai sta diventando come la politica :P

Io tifo Juve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juventus, Milan e Inter.

Prima tifavo Napoli e odiavo Inter, ora è viceversa.

Il Napoli ha vinto contro la Fiorentina 2-1 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha vinto contro la Fiorentina 2-1 :(

Lo so, stavo per menare il mio televisore dalla rabbia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare che il calcio è merda [cit. Guru]

Ok. Anche se non l'ho mai incontrato, credo di Stimare a vita Guru. :sisi:

---

Il calcio: cagata_pazzesca.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatizzo Fiorentina, ma del calcio me ne frega davvero molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è diventato merdoso solo perché va di moda dirsi contrari al calcio, fa molto intellettuale/alternativo/anacoreta sociale.

Purtroppo squadre come Juventus e Roma minano l'onestà nel campionato italiano. Ma fortunatamente c'è la Premier League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo squadre come Juventus e Roma minano l'onestà nel campionato italiano. Ma fortunatamente c'è la Premier League.

meno male che ci sono lazio e inter a risollevare l'onesta nel nostro campionato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è diventato merdoso solo perché va di moda dirsi contrari al calcio, fa molto intellettuale/alternativo/anacoreta sociale.

No, personalmente il calcio è diventato merdoso quando si è capito che ad un calciatore che scommette contro la propria squadra spettano pene ridicole, e quando al termine di un processo che ha giudicato una squadra colpevole di illecito sportivo grave quella invece di vergognarsi se ne vanta e lo stampa pure sulla maglietta a disprezzo totale delle regole.

Comunque io seguo il calcio per motivi economici, ovvero per il fatto che scommetto settimanalmente sedici euro (4 schedine da 4 euro), e al momento sono in positivo di 340 euro :ahsisi: per il resto, nulla me ne cale. Ho promesso a mio nonno che lo accompagnavo a vedere lo stadio nuovo della Juventus, e lo farò sicuramente, ma altrimenti non sono tipo né da stadio né da partita in salotto.

Ma visto che vivo in Italia, non posso neppure dirmi "immune" al calcio, e un tifo posso dire di averlo. Dunque le mie squadre preferite sono: Torino, Udinese, Pro Vercelli, Liverpool, Spartak Moskow, Dinamo Kiev, Bayern Munchen, qualunque squadra allenata da Mourinho, qualunque squadra in cui gioca Balotelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, personalmente il calcio è diventato merdoso quando si è capito che ad un calciatore che scommette contro la propria squadra spettano pene ridicole, e quando al termine di un processo che ha giudicato una squadra colpevole di illecito sportivo grave quella invece di vergognarsi se ne vanta e lo stampa pure sulla maglietta a disprezzo totale delle regole.

Questo però non incide sul calcio. Soprattutto sul calcio giocato, quello dei campetti sotto casa. Incide sul Campionato Italiano. Che non è il massimo, però Catania - Genoa 3 a 2 è stata una gran bella partita, e come questa ce ne saranno molte perché, a parte il Pescara, ogni squadra oramai ha i propri player al top (da non confondere coi top player) e se la giocano bene con le blasonate.

Io simpatizzo anche per il Napoli e per De Laurentiis (ma non per i suoi tifosi) e l'Udinese, che secondo me sono due società molto interessanti.

Quindi in realtà, abbiamo molte squadre valide e molti giocatori che fanno bel gioco. Certamente non abbiamo i top player, ma siamo poveri, e non possiamo farci niente.

Allo stadio non ci vado da quando lo Stato mi ha indebitamente vietato con una decisione fascista e discriminatoria di poter usufruire di ben metà del mio ultimo abbonamento al suddetto stadio, senza risarcirmi in nessun modo dei soldi già pagati.

Del campionato russo, devi dire che sono affezionato al Lokomotiv, che mi ingaggiò in un qualche gioco manageriale di calcio, e lo portai a vincere la Uefa.

Poi beh, Mourhino è molto più di un allenatore. È uno dei più grandi strateghi contemporanei e Zlatan Ibrahimovic me lo ha confermato nella sua stessa biografia. Mou è uno stratega totale perché non solo ha perfezionato uno stile tattico, ma impiega ogni singola arma psicologica per motivare al massimo i suoi ragazzi e creare il terrore mentale nei suoi avversari.

Ovviamente la sconfitta più cocente del Mou fu quella 3 a 1 contro il Catania di Mihalovic, che è un suo diretto allievo e conosceva i suoi trucchi mentali, oltre i suoi schemi.

http://www.youtube.com/watch?v=nxvkn6uXcrA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.