Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Tryton4994-

[Importante] Gilda Degli Sp

Recommended Posts

salve a tutti gente, come avrete tutti notato quelli che hanno minecraft craccato non sono sempre ben visti ed aiutati da tutti, perciò vorrei aprire questa discussione per aiutare SOLO gli sp, se volete non aprirete più topic in altre sezioni ma solo in questa e io, e gli altri sp vi aiuteremo nei vostri problemi, perchè è di quello che si tratta, personalmente io ho minecraft craccato perchè sono minorenne e i miei genitori non vogliono comprarmelo con internet (e neanche con il servizio costa), fosse per me lo comprerei ad occhi chiusi ma non posso quindi non serve criticarmi perchè non l'ho comprato :sisi: .

non voglio aprire invece lo stesso topic che era stato aperto poco tempo fa da un membro novizio del forum in cui si diceva di far vedere chi comanda, no, io voglio solo che le persone che non hanno minecraft originale si aiutino a vicenda, (e magari anche qualc'un altro che si voglia unire :asd: )

grazie del'attenzione ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Cracked non sono supportati dalla community, il topic verrà chiuso in un petosecondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io supporto volentieri, la community e formata da tutti, non solo da alcune persone.

(In pratica sono premium ma il cracked mi fa comodo, if you know what i mean)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non aiutare gli sp non è per cattiveria (almeno spero), ma minecraft è un gioco in vendita e come tale deve essere comprato, non è giusto usufruire di questo gioco senza ricambiare gli sviluppatori che continuano ogni giorno o quasi a lavorarci sopra per migliorarlo.

Poi ci sono i casi in cui uno non se lo può permettere, ma come tutte le cose se uno non se la può permettere non lo và a rubare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non mi funziona"

"Hai comprato il gioco?"

"No"

"Allora perché dovrebbe funzionarti?"

Chiudo

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.