Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Raffox97

Chiudete

Recommended Posts

Completamente inutile. Altre info?

Le ho date tutte. Comunque prova tu a fare la evil minecraft per la 1.3.2 ed italianizzarla che ci sono 100k di righe di codice da cambiare/aggiungere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sto facendo un progetto che appena finito il download sarà disponibile qua:

La Evil Minecraft in Italiano e per la 1.3.2 :D

Percentuale completamento: 35%

Cos'è la Evil Minecraft :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva!Aggiungerai nuove meccaniche di gioco, vero?Magari potresti sviluppare il commercio con gli NPC un poco meglio, insomma, la Evil minecrsft migliorava anche il Vanilla, non aggiungeva solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto, poi dirò qualcosa di piu sensato, per ora mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva!Aggiungerai nuove meccaniche di gioco, vero?Magari potresti sviluppare il commercio con gli NPC un poco meglio, insomma, la Evil minecrsft migliorava anche il Vanilla, non aggiungeva solo...

Per ora l'unica cosa che farò è tradurre e aggiornare la evilminecraft, già mi bastano 100mila righe di codice da cambiare e/o inserire :asd:

(Per ora ne ho inserite "solo" 20mila :mobnotch:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal nome sembra una cosa bella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che hai fatto un topic pessimo, metti almeno i crediti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic aggiornato, l'ho reso più "comprensibile" con uno schema, e ho cambiato pure "modalità" di aggiornamento, ovvero sui file da modificare già presenti nel gioco c'è un altro file mentre quelli che devono aggiungere i file al gioco e non cambiarne nessuno ne hanno un altro, tutto questo ovviamente per accelerare il lavoro e dare il download il prima possibile :)

Modificato da Raffox97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa dell'elevato numero di errori nel porting (E dell'elevatissimo numero di righe da inserire a mano) ho deciso di cancellare il porting alla 1.3.2, per cui tradurrò e aggiungerò delle funzioni (Cercherò di creare un launcher stile quello ufficiale per far scaricare i file, se qualcuno sa come fare me lo dica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.