Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Silvy

Minecraft Snapshot 12W36A

Recommended Posts

La data di Google.

:o?

Qualcuno mi dice dov'è sta 'azzo di ora precisa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a vedere la data di google?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, sono andato nei loro forums e ho notato che è apparsa una graziosa "sezione grafica".

è più probabile che siano loro a copiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha Ha il vostro Sherlok Teik ha risolto il mistero:

Se copiate e incollate il testo su google esce 10 ore fa, quindi all'una, questo topic è stato fatto all'1.. che cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha Ha il vostro Sherlok Teik ha risolto il mistero:

Se copiate e incollate il testo su google esce 10 ore fa, quindi all'una, questo topic è stato fatto all'1.. che cristo

lolwut? 10 ore fa... all'una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: ma che cristo i -1 hanno una funzione, non è che se ve li mettono dovete mettervi a piangere.. un pochino di serietà pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lolwut? 10 ore fa... all'una?

Sì, nel mio mondo la matematica non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, nel mio mondo la matematica non esiste

anyway, 10 ore fa sono le 3, quindi il loro articolo è stato stilato alle 3. il nostro alle 2 e qualcosa (ce l'abbiamo scritto, non c'è bisogno di googlare).

silvyii wins <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yee non ne avevo mai dubitato, vai così yee ..

EDIT: La loro pagina FB ha più mi piace D: e 5 dei miei amici hanno messo mi piace a loro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yee non ne avevo mai dubitato, vai così yee ..

EDIT: La loro pagina FB ha più mi piace D: e 5 dei miei amici hanno messo mi piace a loro D:

Dato che dubiti tanto , ti mostro il documento di word tradotto da me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è colpa dei pony.. li odio.. sono cattivi.. ti rubano le caramelle D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che dubiti tanto , ti mostro il documento di word tradotto da me :asd:

tranquilla, non abbiamo mai dubitato di te *nasconde l'iscrizione a minecraft-italia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che hanno anche la sezione Mojang News con la sottosezione Mojang's Tweets...

Fine off-topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, credo di aver trovato un nuovo splash (le scritte gialle nello schermo del titolo): Pretty scary!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Wither Skeleton=Mob Raro in una fortezza difficile da trovare

-Testa di Mob=Drop raro di Mob

-Testa di Wither Skeleton=Più unico che raro.

E poi, il Beacon Block lo ritengo inutile all'ennesima potenza. L'unico buon utilizzo potrebbe essere la rigenerazione se messo in casa, o la Forza nei pressi di una trappola per mob, ma di certo non spreco centinaia di minerali per 'ste cavolate.

Inutile forse nel single player ma in multiplayer e nelle mappe avventura è qualcosa di spettacolare! Provate a pensare ad arene PVP con i beacon block che danno la possibilità ai player di avvicinarsi e acquisire per pochi secondi qualche potere particolare. Oppure in una mappa avventura dove il giocatore prima di arrivare al Boss finale (magari il Whiter) deve cercare i materiali, rischiando di più, per poter costruire il beacon block e quindi avere un vantaggio nella battaglia.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di evocare Il Wither Boss è alquanto interessante e, secondo una mia opinione, sarebbe il massimo del massimo se fosse possibile farlo spawnare in un preciso punto della mappa, magari in un altare difficile da trovare nel Nether... Sarebbe molto innovativo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i maiali cavalcabili controllabili ho notato che:

*Non saltano (forse è spiegato dal fatto che il giocatore dovrebbe aggiungere un certo peso e il maiale non riesce a saltare con questo peso sulla schiena), però possono salire su scalini, lastre, rampicanti e scale a pioli.

*In acqua non sono controllabili.

Ho provato ad attraversare una giungla con un maiale, è stata un impresa quasi impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè devo trovare qualcosa di raro per tre volte e crearmi un mob che spara teste ad ogni cosa che si muove e quando colpisce, avvelena, muori e distrugge tutto. Non ha senso crearsi un mob che ti uccide. è da stupidi. Penso che lo metteranno in qualche parte nel nether o si inventeranno qualcos'altro. Ma crearselo per farsi uccidere sempre e sperare che non ci spacchi tutto... non saprei :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè devo trovare qualcosa di raro per tre volte e crearmi un mob che spara teste ad ogni cosa che si muove e quando colpisce, avvelena, muori e distrugge tutto. Non ha senso crearsi un mob che ti uccide. è da stupidi. Penso che lo metteranno in qualche parte nel nether o si inventeranno qualcos'altro. Ma crearselo per farsi uccidere sempre e sperare che non ci spacchi tutto... non saprei :\

Lo stesso discorso lo potresti fare per l'ender dragon, almeno il wither morendo droppa un oggetto che ti serve a craftare il beacon block che a molti non piace ma questa è un'altra storia.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè devo trovare qualcosa di raro per tre volte e crearmi un mob che spara teste ad ogni cosa che si muove e quando colpisce, avvelena, muori e distrugge tutto. Non ha senso crearsi un mob che ti uccide. è da stupidi. Penso che lo metteranno in qualche parte nel nether o si inventeranno qualcos'altro. Ma crearselo per farsi uccidere sempre e sperare che non ci spacchi tutto... non saprei :\

Lo evochi per creare il beacon block.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante se facessero in modo che non puoi attivare il portale dell'End finché non hai battuto un Wither.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante se facessero in modo che non puoi attivare il portale dell'End finché non hai battuto un Wither.

L'enderdragon e molto piu debole del wither quindi o danno piu vita al enderdragon oppure il wither diventera in un boss secondario del nether da battere dopo l'enderdragon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il drago, ha una sua utilità iconica, è il Boss Finale.

Ok rilascia un oggetto inutile, ma non è quello il suo scopo, potrebbe pure non rilasciare nulla.00

Il Wither non ha invece senso...

ti devi fare il culo per evocarlo, è potentissimo, e la sua funzione è spawnare un oggetto che ti potenzia un poco...ma il problema è che non c'è nulla di più potente di lui...quindi a che serve potenziarsi quando hai già sconfitto il mob più grosso?

Ottime invece tutte le ultime nuove aggiunte.

P.S. mi pare sia passato in silenzio, ora i polli si riproducono con i semi ed i maiali con le carote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.