Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Beacon Inutile?

Recommended Posts

In questo discorso rientrerebbero a questo punto molti altri aspetti di Minecraft che sono "inutili"... a che serve uccidere l'ender dragon? per avere l'uovo che non serve nemmeno a craftare qualcosa? A questo punto non vedo il perchè creare un portale per l'end, quindi a che servono le ender perl? Se non mi servono le ender perl non vedo perchè andare a disturbare gli ender man...

BYE!

E con questo non vedo perchè costruirsi armi se puoi mettere Peaceful.E con questo non vedo motivo di farsi un rifugio perchè tanto non ci sono mostri.e con questo non vedo motivo di costruire.e con questo non trovo più un senso al gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo non vedo perchè costruirsi armi se puoi mettere Peaceful.E con questo non vedo motivo di farsi un rifugio perchè tanto non ci sono mostri.e con questo non vedo motivo di costruire.e con questo non trovo più un senso al gioco...

Esattamente! Qualunque cosa può diventare inutile in un sandbox, quindi continuo a non capire chi si ostina a dire che il Wither/Beacon Block è inutile.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente! Qualunque cosa può diventare inutile in un sandbox, quindi continuo a non capire chi si ostina a dire che il Wither/Beacon Block è inutile.

BYE!

Anche la modalità Creativa può essere inutile, dipende dallo stile di chi gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è stato implementato male nella modalità survival.

Vi faccio un esempio per capire.

C'è un gioco di zombie qualsiasi, dove esiste quest'arma, il fucile a pompa. Esso è sì forte, ma non un'arma sovrumana, e non è l'arma più forte nel gioco.

Mettiamo che per sbloccarlo nella modalità storia devi finire il gioco ventordici volte in modalità impossibile. Ovvio che nessuno lo sbloccherà mai, il gioco non vale la candela.

Peró, il fucile a pompa è inserito in tantissime custom maps, o in altre modalità diverse salla modalità storia.

In sostanza, è un bene che ci sia, essendo utilizzatissimo, ma nella modalità storia è inutile perchè mal implementato.

Ecco, il beacon block è stato implementato nella modalità survival con le chiappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se con il Beacon si potesse scegliere l'enchant da applicare su tool e armor (oltre alle solite funzioni) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe poter alimentare la piramide a minerali per aumentre il raggio d' azione, in modo che funzioni come una fornace brucia il carbone ma in modo più lento, ad esempio:

1 lingotto di ferro: +10 raggio d' azione per 300 secondi

1 lingotto d' oro: +20 raggio d' azione per 350 secondi

1 diamante: +35 raggio d' azione per 500 secondi

1 smeraldo: + 50 raggio d' azione per 650 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe poter alimentare la piramide a minerali per aumentre il raggio d' azione, in modo che funzioni come una fornace brucia il carbone ma in modo più lento, ad esempio:

1 lingotto di ferro: +10 raggio d' azione per 300 secondi

1 lingotto d' oro: +20 raggio d' azione per 350 secondi

1 diamante: +35 raggio d' azione per 500 secondi

1 smeraldo: + 50 raggio d' azione per 650 secondi

Secondo me qualcosa del genere lo faranno altrimenti non vedo il motivo di alimentare una piramide sprecando un diamante quando posso ottenere lo stesso risultato usando un comune lingotto di ferro. La piramide per me è ancora un work in progress...

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piramide la stanno ancora sicuramente sviluppando. Ora come ora di senso ne ha veramente poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quello scritto nel primo post...

Certo, hanno un bel po' per finirla per bene, ma come inizio non è ottimo... costa troppo e da poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, questo nuovo blocco merita di avere un crafting così complicato. Guardiamo i suoi poteri, piuttosto :asd:

Aumenta la forza e altre cose...aumenta la vita...insomma una cosa così non la trovi in tutti i giochi :asd:

Quindi è già una fortuna che ci sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le piramidi di questi materiali non saranno solo costruibili ma si potrebbero trovare in giro raramente, e noi con un Beacon Block dovremmo attivarle e utilizzarle come ha detto Raven94. Almeno questa è la mia ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè le nostre proprietà non sono mai più grosse di 64 blocchi da tutte le direzioni, spesso sono cosette tipo 30x30 blocchi che già non è poco. imo va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè le nostre proprietà non sono mai più grosse di 64 blocchi da tutte le direzioni, spesso sono cosette tipo 30x30 blocchi che già non è poco. imo va bene così

Io ho un castello 2048x2048 blocchi, pr andare dalla sala da letto alle fornaci devo per forza usare i Minecart+Mooooooooooolto cibo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un castello 2048x2048 blocchi, pr andare dalla sala da letto alle fornaci devo per forza usare i Minecart+Mooooooooooolto cibo

si ma questo l'hai fatto con la creative .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Survival e inizio ai tempi dell'Alpha

secondo me non è utilissimo fare cose gigantesche D:

comunque si risolve facendo più di un beacon block.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al diavolo il blocco fatto di beacon, io creo una stanza con affissi i drop dei mob più forti pwnati :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.