Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NovaPazza

Problema Con Il Command Block…

Domanda

Spero di non aver cannato sezione, perchè poteva essere o questa o quella degli aiuti per le custom map…nel caso avessi sbagliato, Imploro il vostro perdono in ginocchio sui cachi, mica sui ceci, non sono masochista.

Ho un problema con il command block, nel senso che quando finisce una prova nella mappa, nel tragitto per la prova successiva c' è uno shop dove puoi scegliere se acquistare armi, librerie o xp per la sala enchantment…e per darli non c' è problema, il problema è prelevare dall' inventario del player le pepite T.T pensavo a un sistema di PressurePlate, ma così lui mi potrebbbe benissimo lanciare la sua vecchia spada di legno o alcune sue freccie, aiutini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Spero di non aver cannato sezione, perchè poteva essere o questa o quella degli aiuti per le custom map…nel caso avessi sbagliato, Imploro il vostro perdono in ginocchio sui cachi, mica sui ceci, non sono masochista.

Ho un problema con il command block, nel senso che quando finisce una prova nella mappa, nel tragitto per la prova successiva c' è uno shop dove puoi scegliere se acquistare armi, librerie o xp per la sala enchantment…e per darli non c' è problema, il problema è prelevare dall' inventario del player le pepite T.T pensavo a un sistema di PressurePlate, ma così lui mi potrebbbe benissimo lanciare la sua vecchia spada di legno o alcune sue freccie, aiutini?

mi dispiace il player potra buttare quello che gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora credo che adotterò un sistema senza usare soldi materiali… verrà abasstanza tanto complicato ma pazienza… Grazie per l' aiuto comunque. Per quanto mi riguarda si può anche chiudere :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non avete chiuso e la mia domanda riguarda sempre il command block, mi sembra giusto metterla qui. C' è un modo per fare il cavolo di comando "/xp" ? io ho provato xp @a 500 ma non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non avete chiuso e la mia domanda riguarda sempre il command block, mi sembra giusto metterla qui. C' è un modo per fare il cavolo di comando "/xp" ? io ho provato xp @a 500 ma non va

Hai sbagliato la sintassi del comando devi scrivere /xp 500 @a

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che eroore da nabbo :unsure: Vabbuò, grazie lo stesso. Ora si può davvero,finalmente,chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.