Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

Sfogo!

Recommended Posts

Scrivere mi sfoga, ma scrivere al pc :asd:

Vi racconterò una storiella dai :3

Si, parla sempre della stessa persona.. ._."

Anche oggi vi scasso con le mie storie da schifo, ma comunque le scrivo :P

Sono Simone, ho 15 anni.

L'estate è finita ormai, è iniziata da Dio, è finita con un..vi lascio immaginare la parola .-.

Quando è iniziata ho conosciuto una meravigliosa persona, una ragazza.

Beh, non solo era bellissima, ma mi piaceva tantissimo.

E mi piace.. è questo che odio di me, mi affeziono a tutte le persone!

E questo mi fa stare male..

Beh, quando ci siamo conosciuti..era una cosa..bellissima, sembrava una storia, davvero.

Mi faceva sentire speciale, come..quasi, o meglio, COME se gli piacessi.

Chissà, magari era proprio così.

Probabile, quando mi chiese se la vedevo come qualcosa di più di una migliore amica, dissi di no, anche se me ne sono accorto che s'aspettava un si.

Vabbè..poi lei è stata con un ragazzo..io ovviamente ero così geloso che mi cercavo casini con tutti, una volta se lei non m'avesse fermato di certo avrei fatto a botte.. ma ora si sono lasciati.

Il punto è che si sono lasciati perchè i suoi genitori erano contro a loro due, e ora ho quasi più problemi di prima.

Primo, lei non può uscire, quindi è da più di un mese che non la vedo.

Secondo, il suo ragazzo un po' le ha mentito, ma mi pare di capire che purtroppo si piacciono ancora.

Terzo, lei è single, ma altri ragazzi cominciano ad andargli dietro.

Quarto, sono un'idiota. Abbiamo appena fatto pace da una grossa litigata, ma ora lei non mi crede.

Non mi scrive come prima, ma mi sono accorto che mi sta mettendo alla prova.

Bene, se non mi dichiarerò entro dicembre lo farò a capodanno.

Devo sapere a quale festa andrà, io ci andrò senza dirglielo, la prenderò da dietro e gli dirò cosa provo, ma spero che lei non abbia qualche altro ragazzo..lei ha voglia di relazioni serie..e io pure! Okay, parlare di amore a 15 anni è esagerato, ma davvero, mi piace tanto.

Si sa, si dice che se qualcuno ti piace per più di 4 mesi è amore.

Beh, lei mi piace da maggio..quindi..

Di certo se riuscirò a conquistarla darò tutto ciò che c'è in me per non perderla..

Speriamo..

Okay, sfogo finito D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati ormoni! :asd:

Comunque fossi in te io sarei diretto: o almeno io mi comporto così :sisi:

Detto questo, la fretta è cattiva consigliera ma allo stesso tempo troppa calma ti farà perdere l'occasione.

Dicembre mi sembra molto in là, come periodo. Un po' troppo, forse: ma per quanto mi riguarda io mi sarei dichiarato appena mi avesse chiesto se la vedevo come più di un amica :sisi:

Quindi che dirti?

Tu sii schietto e non ritardare troppo, e se va bene meglio.

Se va male, esiste la regola d'oro del chissene, anche se non credo faccia per te, right? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tsk, tsk, tsk, tsk....

Vedi, quanti casini? Fiero di non aver mai avuto storie, spero che continui così, si evitano un sacco di guai.

non è vero, voglio una ragazza

Untitled-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tsk, tsk, tsk, tsk....

Vedi, quanti casini? Fiero di non aver mai avuto storie, spero che continui così, si evitano un sacco di guai.

non è vero, voglio una ragazza

Untitled-1.jpg

Fammi la carità. Hai dodici anni, giusto?

Hai tutto il tempo del mondo per correre dietro alle fanciulle :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi la carità. Hai dodici anni, giusto?

Hai tutto il tempo del mondo per correre dietro alle fanciulle :sisi:

Ma io la voglio adesso! Lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio!

lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio, lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio, lavogliolavogliolavoglio, lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio, lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io la voglio adesso! Lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio!

lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio, lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio, lavogliolavogliolavoglio, lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio, lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio!

E poi cosa te ne fai? :asd:

Sei giovane ciuccio, lascia correre e coltiva blande amicizie con le ragazzine: fra un po' di anni ti torneranno utili :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi cosa te ne fai? :asd:

Sei giovane ciuccio, lascia correre e coltiva blande amicizie con le ragazzine: fra un po' di anni ti torneranno utili :sisi:

Quali amiche?

Già a 12 anni san fare le zoc**le, care le mie compagnine, han già capito la strategia del "tutte appiccicate al figo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali amiche?

Già a 12 anni san fare le zoc**le, care le mie compagnine :asd:

Allora sono rimasto indietro. Ma ti darò un consiglio che vale sempre: atteggiati da figo e dagli un po' di attenzione. Appena una ti dà un po' corda passa ad un altra, con nonchalance. Ripetere per una-due volte e il gioco è fatto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali amiche?

Già a 12 anni san fare le zoc**le, care le mie compagnine, han già capito la strategia del "tutte appiccicate al figo" :asd:

Come siete saggi, tu e Miluro :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siete saggi, tu e Miluro :3

Lasciamo perdere, va' :asd:

Torno da tre giorni di discorsi su quest'andazzo, sono completamente rintronato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono rimasto indietro. Ma ti darò un consiglio che vale sempre: atteggiati da figo e dagli un po' di attenzione. Appena una ti da corda appena un po' passa ad un altra, con nonchalance. Ripetere per una-due volte e il gioco è fatto. :asd:

Io? Da figo?

Eh no, posso proprio dire che non conosci la mia classe :ahsisi:

Anche se fossi il figo, non è quello il fidanzamento che cerco.

Anche se sotto sotto so che non esiste, mi piace credere (ora arriva la parte divertente) nell'amore vero.

Beh, credo che ciò che lega le mie care compagne al figo della classe sia ben diverso da ciò che cerco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io? Da figo?

Eh no, posso proprio dire che non conosci la mia classe :ahsisi:

Anche se fossi il figo, non è quello il fidanzamento che cerco.

Anche se sotto sotto so che non esiste, mi piace credere (ora arriva la parte divertente) nell'amore vero.

Beh, credo che ciò che lega le mie care compagne al figo della classe sia ben diverso da ciò che cerco.

Cercare l'amore vero a dodici anni è come tentare di vincere al superenalotto comprando biglietti del bus :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare l'amore vero a dodici anni è come tentare di vincere al superenalotto comprando biglietti del bus :sisi:

Lo so, lo so...

Solo che a volte mi vien da pensare: "se lo cerco io, a quest'età, perchè non può esserci una ragazza che fa lo stesso?"

Poi, io parlo tanto di amore di qua e amore di là, ma alla fine, con ogni probabilità, non so nemmeno ciò che sto dicendo.

Abbassiamo la posta in gioco, "amore vero" è qualcosa di incredibilmente esagerato.

Diciamo una ragazza che stia con me perchè prova affetto verso di me, e non perchè sono figo e ho il branco di bimbiminkia in pugno.

Anche se ultimamente sto cominciando seriamente a dubitare, dell'esistenza di ciò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toradora insegna,mai perdersi d'animo

Toradora è un anime. Come kuroshitsuji. Esistono demoni che stilan contratti con nobili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto,perchè io fino ad ora ho solo fatto mettere la firma su dei fogli pieni di parole perchè mi andava vero?

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli sfoghi personali D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli? :asd:

Il bello è che dove abito io sono tutti paesini piccoli ma vicini...abitiamo a 4 chilometri di distanza ma non la lasciano uscire! Forse una volta andava meglio perchè ragionavo prima di parlare, pensavo sempre alla conseguenza..e se tipo mi diceva che usciva con il suo ragazzo non mi faceva ne caldo ne freddo D: è stato con il secondo tipo che sono andato in bestia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli? :asd:

Il bello è che dove abito io sono tutti paesini piccoli ma vicini...abitiamo a 4 chilometri di distanza ma non la lasciano uscire! Forse una volta andava meglio perchè ragionavo prima di parlare, pensavo sempre alla conseguenza..e se tipo mi diceva che usciva con il suo ragazzo non mi faceva ne caldo ne freddo D: è stato con il secondo tipo che sono andato in bestia :sisi:

Chiamala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli? :asd:

Il bello è che dove abito io sono tutti paesini piccoli ma vicini...abitiamo a 4 chilometri di distanza ma non la lasciano uscire! Forse una volta andava meglio perchè ragionavo prima di parlare, pensavo sempre alla conseguenza..e se tipo mi diceva che usciva con il suo ragazzo non mi faceva ne caldo ne freddo D: è stato con il secondo tipo che sono andato in bestia :sisi:

Quoto Alex D:

Chiamala !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Alex D:

Chiamala !

Infatti lo faccio, ma vederla è tutt'altra cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.