Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ritorno XIII

Che Sport Fate? E Perchè Vi Piace?

Recommended Posts

Quello era un film... Karate Kid :asd:

Comunque io ho fatto Nuoto per 16 anni, ho conseguito quello che dovevo conseguire (premi e robacce varie di dubbia importanza per me), nel frattempo in qualche pausa ho praticato Pattinaggio Artistico... (anche qui ho conseguito quello che dovevo conseguire), e infine proprio da un'anno circa sto facendo Break Dance, che a mio avviso è uno sport in cui veramente la fratellanza si fa sentire, ed è una cosa che mi piace parecchio... Con le parole del mio caro amico GSN...

No seriamente , uno che viene con me in palestra prima andava in una di quelle severe e come allenamento : mezz' ora di sacco e mezz' ora a combattere senza nessuna tecnica ecc.. e infatti molti ci mettevano forza e rabbia per poter vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, io giocavo a tennis quando avevo circa 15-16 anni... Ora alleno le dita suonando una chitarrozza elettricozza :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee chiare, insomma...

Ah si dal 2007 pratico body board sulla spiaggia d'estate e mio zio ora si è fissato col fatto che io debba imparare kite surf, e lo sto facendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basket :sisi:

Non c'è un motivo se mi piace, se non quello di prendere per il culo gli avversari quando li scarti e li fai canestro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha...direi che ho fatto nuoto per 3 anni da quando ne avevo 7,poi ho abbandonato e mi sono dedicato al calcio/basket.

Diciamo che ora non li faccio regolarmente ma quasi ogni sabato mi faccio un oretta al parco della mia città.

Ah,si. Ho anche praticato per un annetto un pò di Karate ma vorrei imparare ad usare una katana(se sport si può definire alla fine)

Dovresti provare qualche arte marziale dove si usano le armi corpo a corpo ... ma prendere a piedi in faccia qualcuno è più divertente :asd:

Il mio maestro in una lezione di difesa personale ci fece vedere come "usare" il coltello , così come il bastone ecc... La cosa brutta è che per far vedere agli altri ci vogliono delle cavie giovani(di cintura alta quindi io o un mio amico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pigrizia agonistica :sisi:

Ciao

Ian

una disciplina dove c'è molta concorrenza :asd: sono anni che la pratico e punto mooolto in alto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una disciplina dove c'è molta concorrenza :asd: sono anni che la pratico e punto mooolto in alto :sisi:

Ed è per questo che non vincerai: ti impegni troppo :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe provare Badminton, Tiro al Bersaglio ed arti marziali con arma (coltello e bastone) ma la benzina costa troppo e sono troppo pigro per andarci a piedi.

Fortunatamente ho una palestra di kickboxing sotto casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è per questo che non vincerai: ti impegni troppo :asd:

Ciao

Ian

mannaggia, c'hai ragione :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in realtà ho praticato molto il basket quando ero più piccolo. Ora gioco a calcio quando mi va e mi piacerebbe iniziare a fare ciclismo ( fondo su mountain bike ).

Io faccio ciclismo e abito in Trentino, qui il mountain bike è fantastico, ci metteresti più di un anno per andare a vedere tutti buoni posti :sisi:

Comunque vado anche in palestra, così mi sfogo :asd:

Se ci fossi andato quest'estate probabilmente avrei rischiato di far male a qualcuno con tutta la rabbia che avevo dentro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio ciclismo e abito in Trentino, qui il mountain bike è fantastico, ci metteresti più di un anno per andare a vedere tutti buoni posti :sisi:

Ehhhhh, io abito in una zona collinosa, ma non ci sono posti belli dove fare mountain bike, tranne un bosco che non è vicino a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhhh, io abito in una zona collinosa, ma non ci sono posti belli dove fare mountain bike, tranne un bosco che non è vicino a casa.

Dove abiti di preciso? Io vicino a trento :asd: qui non si finisce mai di imparare ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove abiti di preciso? Io vicino a trento :asd: qui non si finisce mai di imparare ^-^

San Cataldo, Caltanissetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' tutti gli sport...

In ordine d'età calcio e roba varia al centro estivo (4/5/6 anni), basket (1 anno), pallavolo (3 anni), nuoto (2 anni).

Per quest'anno ho avuto molte indecisioni. Principalmente dovute alla noia (nuoto mi aveva stancato) e alla scuola (il mio prof di ed.fisica mi ha detto che sarei portato per atletica, quindi 100m salti e via dicendo). Alla fine visto che ci vanno anche altri miei amici punto per la palestra e via.

Poi quando mi va vado a nuoto libero così mi tolgo la soddisfazione ^^

Poi posso dire di essere bravo a beach-tennis, e questo mi ha portato a voler anche giocare a tennis :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio atletica leggera e devo dire che è uno sport molto bello e ti fa dare il meglio di te(prima facevo calcio, ma da quando gli allenamenti si facevano molto intensivi e se mancavi anche solo una volta ti trattavano come un cane, ho smesso, perchè non volevo che diventasse un "lavoro", ma solo una passione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocavo a calcio fino all anno scorso poi ho smesso e sto cercando un nuovo sport :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco a calcio perché

e uno sport dalle mille emozioni , e non ho parole per descriverlo ! Ma so solo dire I LOVE CALCIO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a fare arrampicata sportiva. Wohoo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente ho preso gusto per il tiro con l'arco... Non credo smetterò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.