Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M_Alcatraz_C

Paintball In Server 1.3.2

Recommended Posts

ciao sono nuovo.

io vorrei installare la paintball sel mio server bukkit 1.3.2 ........come faccio?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata. Vedo che questo è il tuo primo messaggio. Puoi editare e presentarti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una sezione solo per presentarti, ma il primo errore te lo concedo, sei nuovo ;) ti consiglio di modificare il messaggio, comunque benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita sbagliare , spero che la prossima volta non sbaglierai comunque ... Welcom ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo.

io vorrei installare la paintball sel mio server bukkit 1.3.2 ........come faccio?

grazie

Devi aprire il file craftbukkit.jar con WinRar o programmi simili,poi scaricare i file della mod per il server, metti i file nel file craftbukkit.jar ed è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esattamente, la paintball richiede una versione di Craftbukkit chiamata Craftbukkit MCPC, che per ora comprende solo per la 1.2.5, quindi per la prossima versione dovresti aspettare un altra settimana, Benvenuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esattamente, la paintball richiede una versione di Craftbukkit chiamata Craftbukkit MCPC, che per ora comprende solo per la 1.2.5, quindi per la prossima versione dovresti aspettare un altra settimana, Benvenuto ;)

In Realta richiede Forge, non una versione custom di Bukkit, se distribuissero i file .class di Forge per bukkit potresti anche metterli in craftbukkit.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Realta richiede Forge, non una versione custom di Bukkit, se distribuissero i file .class di Forge per bukkit potresti anche metterli in craftbukkit.jar

Non esattamente, non si buttano i file .class in un server bukkit, si buggarebbe tutto, non richiede Forge perché lo indentifica dal Client ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esattamente, non si buttano i file .class in un server bukkit, si buggarebbe tutto, non richiede Forge perché lo indentifica dal Client ;)

Lo richiede, perchè il server ha bisogno di un ModLoader, per questo si chiama "Port", ne senso che fanno sì che Forge sia anche per Bukkit... in verità tu credi che sa un custom Bukkit...in realtà è Craftbukkit.jar con Forge e MLMP dentro, se dessero i file .class di forge per bukkit quindi potresti anche metterli in un bukkit normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo richiede, perchè il server ha bisogno di un ModLoader, per questo si chiama "Port", ne senso che fanno sì che Forge sia anche per Bukkit... in verità tu credi che sa un custom Bukkit...in realtà è Craftbukkit.jar con Forge e MLMP dentro, se dessero i file .class di forge per bukkit quindi potresti anche metterli in un bukkit normale

Io paintball l'ho installato senza forge, ma mi diceva di scaricare MCPC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io paintball l'ho installato senza forge, ma mi diceva di scaricare MCPC

Perchè loro ti hanno dato il loro "ModPack", ovvero Craftbukkit con già messi dentro Forge e MLMP!

Quelli sono ports di Forge, non è una versione di Bukkit a parte!Se accedi a uno di quei server senza forge ti dice che ti serve forge perchè è la MOD CHE C'E SUL SERVER!E CHE DIAMINE!SECONDO TE IL FORGE MODLOADER SE LO RISCRIVONO DA ZERO?

Guarda la tabella qui:

http://mcportcentral...Ports_for_1.2.5

Cosa leggi alla seconda colonna?Forge Version!E' MincraftForge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè loro ti hanno dato il loro "ModPack", ovvero Craftbukkit con già messi dentro Forge e MLMP!

Quelli sono ports di Forge, non è una versione di Bukkit a parte!Se accedi a uno di quei server senza forge ti dice che ti serve forge perchè è la MOD CHE C'E SUL SERVER!E CHE DIAMINE!SECONDO TE IL FORGE MODLOADER SE LO RISCRIVONO DA ZERO?

Guarda la tabella qui:

http://mcportcentral...Ports_for_1.2.5

Cosa leggi alla seconda colonna?Forge Version!E' MincraftForge!

tranquillo, non ti sto mica insultando ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, non ti sto mica insultando ._.

Comunque è MinecraftForge portato, per questo è cpw che se ne preoccupa, è uno dei developer di forge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.